Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono tornata!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono tornata!!!!

Andare in basso 
+7
FRAVOLA
Cuccia70
rochina
luna69
Violet
pimpanna79
SOLE010
11 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyLun 26 Ago 2013, 16:44

Ciao Fatine!!!!ciao a tutte...vecchie conoscenze e nuove!!!
Eccomi...ho ripreso il lavoro...le ferie sono finite, purtroppo ci sono stati diversi problemi, e non sono riuscita a rilassarmi e riposarmi come avrei voluto...ma non importa, sono un pò giù perchè ho partecipato al funerale di una persona molto cara,e quando accadono certe cose ti rendi conto che bisogna saper godere di ciò che si ha senza lamentarsi tanto...quindi di fatto io stò bene...
Il 2 settembre manderò tutti i miei esami a Torino alla clinica e aspetterò che mi indichino il mio piano terapeutico...e poi di nuovo in pista!!!
Poco alla volta mi aggiornerò su di voi e su come procedono le cose!!
Un abbraccio globale!!!!!!!!!!!!

Sono tornata!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyLun 26 Ago 2013, 16:56

Un abbraccione!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyLun 26 Ago 2013, 16:56

Ciao sole! Mi dispiace tanto per il tuo lutto Sad
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyLun 26 Ago 2013, 17:02

Ciao Pimpa, Ciao Violet...
Grazie...
è bello tornare tra voi...

sunny 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyLun 26 Ago 2013, 18:38

ciao sole bentornata, sono tanto dispiaciuta per la tua perdita, ma sono contenta che non ti sei persa d'animo e si dinuovo in pista.

in bocca al lupo!

Sono tornata!!!! 6142 Sono tornata!!!! 769866 Sono tornata!!!! 6142 Sono tornata!!!! 769866 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyLun 26 Ago 2013, 19:41

Ciao Sole e bentornata!anche io, la scorsa settimana, sono stata al funerale di una persona a me molto molto cara, e questi eventi ci fanno capire veramente che siamo solo di passaggio No 
ti auguro sin da ora un mega inizio per la tua imminente stimolazione I love you 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyMar 27 Ago 2013, 08:37

Ciao Luna!!Ciao Rochi!!!
Come state???che bello rivedervi!!!

Sono tornata!!!! 6142 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyMar 27 Ago 2013, 09:06

Ciao Solemmo! Bentornata ,,quando,sarai a torino , se vuoi fammi sapere per indirizzi hotel e mangiare 

Un abbraccio,
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyMar 27 Ago 2013, 09:40

ciao Sole! son tornata anche io! hai ragione , è proprio bello ritrovarci! Sono tornata!!!! 769866 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyMar 27 Ago 2013, 10:04

Ciaooooo! Sono tornata!!!! 769866 
Anche vicino a me e' morta una persona e nonostante non fossimo legate e' stata una botta e ne ho parlato anche qui'. Ogni tanto succedono queste cose che ci tengono con i piedi per terra, come ha scritta Rochi ci ricordano che siamo di passaggio e che siamo fortunati ad essere vivi.
Sono tornata!!!! 6142 Sono tornata!!!! 6142 Sono tornata!!!! 6142 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyMar 27 Ago 2013, 11:50

Grazie Cuccia, lo terrò presente!

Si Anima...è per questo che non mi stanco mai di ripetere che è giusto rincorrere i nostri sogni, sempre e comunque, ma che è anche giusto saper essere felici anche se a volte non tutti vengono raggiunti...saper gioire di ciò che abbiamo è già un sogno enorme...a volte diamo per scontato cose che invece dovrebbero saperci entusiasmare...dovremmo alzarci al mattino e sorridere pensando al bello della giornata che andremo a vivere e non solo a ciò che ci manca...solo che è tanto difficile...
Comunque...godiamoci questa fine estate...e speriamo che l'autunno porti buoni frutti!!!Very Happy Very Happy Wink 

sunny 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyMar 27 Ago 2013, 13:38

Bentornata!cheers 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyMar 27 Ago 2013, 13:41

SOLE010 ha scritto:
Grazie Cuccia, lo terrò presente!

Si Anima...è per questo che non mi stanco mai di ripetere che è giusto rincorrere i nostri sogni, sempre e comunque, ma che è anche giusto saper essere felici anche se a volte non tutti vengono raggiunti...saper gioire di ciò che abbiamo è già un sogno enorme...a volte diamo per scontato cose che invece dovrebbero saperci entusiasmare...dovremmo alzarci al mattino e sorridere pensando al bello della giornata che andremo a vivere e non solo a ciò che ci manca...solo che è tanto difficile...
Comunque...godiamoci questa fine estate...e speriamo che l'autunno porti buoni frutti!!!Very Happy Very Happy Wink 

sunny 
Bentornata sole,che belle parole!!!Sono tornata!!!! 6142 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! EmptyMar 27 Ago 2013, 14:18

Ciao sole!!!! Bentornata è vero,anche io sono mancata un po' e sono felice fi essere tornata!! Ieri sera ho detto a mio marito che sono stata bene in ferie,ma adesso ho voglia di casa mia!!!! Incluse voi..e poi questo autunno lo aspettiamo in molte con ansia!! Però hai ragione nel dire che dovremmo goderci ogni giornata!!!! Un abbraccio!!
Contenuto sponsorizzato

Sono tornata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!!!   Sono tornata!!!! Empty

Sono tornata!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!
» sono tornata
» sono tornata