Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta negative - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 beta negative

Andare in basso 
+23
Aika
serenena
*Stella*
Impasse
cucciolona
ioete
eciv80
luna69
Fatina187
pimpanna79
Franciacorta82
Eli.shila
fratellina
vanna84
Violet
Roxy1978
Amore grande
mongy
rochina
Bibbi
Macry79
Animablu
tamara80
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 16:07

Grazie a tutte fatine!
Tornerò in spagna a maggio a prendere i congelati, ho già avvisato la clinica, mi hanno detto che ora una dottoressa riprenderà in mano la mia cartella e mi dirà se c'è qualche esame da fare, intanto prendo informazioni e chiederò anche al mio gine cosa ne pensa del "graffietto".
Per quanto riguarda gli esami della trombofilia, mi hanno fatto fare solo il tasso di protrombina e il tempo di tromboplastina parziale. Elizabeth grazie, farò anche quelli che mi hai indicato. beta negative - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 16:16

tamara80 ha scritto:
Grazie a tutte fatine!
Tornerò in spagna a maggio a prendere i congelati, ho già avvisato la clinica, mi hanno detto che ora una dottoressa riprenderà in mano la mia cartella e mi dirà se c'è qualche esame da fare, intanto prendo informazioni e chiederò anche al mio gine cosa ne pensa del "graffietto".
Per quanto riguarda gli esami della trombofilia, mi hanno fatto fare solo il tasso di protrombina e il tempo di tromboplastina parziale. Elizabeth grazie, farò anche quelli che mi hai indicato. beta negative - Pagina 2 769866 
Tamara ma dove sei stata in Spagna..cosa hai congelato?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 16:50

Mi dispiace tanto spero ch maggi ti porti fortuna, non ti arrendere ... Arriverà il vostro momento!!!

beta negative - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 21:44

sono stata al procreatec e ho congelato un embrione di otto cellule di classe a e due embrioni di media qualità, non vedo l'ora di ritornare a prenderli, spero che maggio arrivi presto, così ci facciamo un viaggietto in spagna festeggiando anche l'anniversario di matrimonio
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 21:50

Maggio e' un bellissimo mese per riprovare.... E poi c'è tutto il tempo per approfondire con esami vari e partire per l'ultimo tentativo .....perché sarà quello buono !!!Wink
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 21:54

Cavolo mi dispiace!
Ma almeno gli esami della tiroide, degli anticorpi tiroidei e i tamponi lo hai fatti???
Così che arrivi a maggio pronta
Ti abbracciò forte:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 22:27

paolettasaponetta ha scritto:
Cavolo mi dispiace!
Ma almeno gli esami della tiroide, degli anticorpi tiroidei e i tamponi lo hai fatti???
Così che arrivi a maggio pronta
Ti abbracciò forte:cuorerosso: 
Ho fatto solo il tsh, che era 2,70, è un po' alto ma nessuno mi ha mai detto niente. Ora chiederò se lo devo abbassare e farò di testa mia anche gli altri esami della tiroide, anche se non me li hanno mai chiesti e cercherò un endocrinologo...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 22:45

tamara80 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Cavolo mi dispiace!
Ma almeno gli esami della tiroide, degli anticorpi tiroidei e i tamponi lo hai fatti???
Così che arrivi a maggio pronta
Ti abbracciò forte:cuorerosso: 
Ho fatto solo il tsh, che era 2,70, è un po' alto ma nessuno mi ha mai detto niente. Ora chiederò se lo devo abbassare e farò di testa mia anche gli altri esami della tiroide, anche se non me li hanno mai chiesti e cercherò un endocrinologo...
dovrebbe stare sotto l'1,5 e comunque con l'assunzione di eutirox lo puoi mettere a posto tranquillamente.
fai bene a fare tutti gli altri esami così non lasci niente al caso, sicuramente un bravo endocrinologo potrà aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   beta negative - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 13:56

ciao....capisco bene come tu ti possa sentire!!!!a me è andata bene solo al 5 tentativo!!!!ti posso solo dire NON mollare!!!purtroppo non è così semplice nemmeno con questa tecnica!!!!io prima dell'ultimo tentativo andato poi a buon fine....avevo rifatto l'istero sempre cmq andata bene...poi mi consigliarono di fare una biposia dell'endometrio che feci NON con la seduta dell'istero ma a parte dove a livello di endometrio andava tutto bene ma trovarono una infezione che ho curato con 2 antibiotici assunti proprio prima di iniziare la preparazione per il tentativo di OVO!!!tamponi tutti neg!!! non so se è stato quello o se era giunto finalmente il mio turno!!! un grande beta negative - Pagina 2 6142 cmq sappi che i:pinguino: sono sempre i piu' resistenti malgrado le percentuali li penalizzano!!!!quante fatine sono rimaste incinte con i beta negative - Pagina 2 956879 beta negative - Pagina 2 956879 ....quindi NON DEMORDERE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 15:52

Mi dispiace molto...io non so se è stato questo però questa ultima volta il graffio l'ho fatto pure io ed è andata...poi sicuramente ci vuole tanta BDC
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
beta negative
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» Beta negative
» beta negative
» Beta negative
» Beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: