Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Corrispondenza mesi e settimane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Corrispondenza mesi e settimane

Andare in basso 
+8
luna69
pimpanna79
befy70
Mony75
FRAVOLA
Animablu
Alisogno
Macry79
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Corrispondenza mesi e settimane Empty
MessaggioTitolo: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMar 03 Set 2013, 10:02

Siccome cado spesso in confusione fra le settimane e i mesi ho pensato di non essere l'unica perciò vi posto questa tabella:

4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1° mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2° mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3° mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4° mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5° mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6° mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7° mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8° mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9° mese

Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMar 03 Set 2013, 10:04

Grazieeeee!!!! Stavo cercando su google prorpio questo perchè la gente mi chiede "A che mese sei?"... Suspect Suspect Suspect  ...e io "Ehmmm...a diciassette settimane, quarto o quinto!!"
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMar 03 Set 2013, 10:24

Alisogno ha scritto:
Grazieeeee!!!! Stavo cercando su google prorpio questo perchè la gente mi chiede "A che mese sei?"... Suspect Suspect Suspect  ...e io "Ehmmm...a diciassette settimane, quarto o quinto!!"
Si sei alla fine del quarto è stai iniziando il quinto Smile 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMar 03 Set 2013, 10:35

Brava tesoro! Ora memorizzo il link di questa discussione e la rialzo nel caso qualcuna faccia questa domanda.
Corrispondenza mesi e settimane 769866
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMar 03 Set 2013, 12:16

Garzie Macry! proprio mezz' ora fa parlavo con una mia amica di mesi/settimane!!!!! ho stampato la tabellina!!!!Corrispondenza mesi e settimane 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMar 03 Set 2013, 12:31

Ottimo Macry, anche io faccio molta confusione...quindi secondo questa tabella dovrei essere già nel terzo mese?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMar 03 Set 2013, 12:44

Sì sei all'inizio del terzo Mony Very Happy 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMar 03 Set 2013, 18:03

ma quante informazioni utili che ci daiiii !!!!sei troppo BRAVA!!!! grazie mille!!!!sunny sunny 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMar 03 Set 2013, 21:32

Grazie mille..ho apprezzato molto anche io la tabella! Ottimooo!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMar 03 Set 2013, 23:47

si conoscevo quella tabella e su quella basa io sarei entrata nel quinto mese giusto?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMer 04 Set 2013, 01:34

Si Luna: esattamente 4 mesi e una settimana Very Happy 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyMer 04 Set 2013, 11:16

Comodissima...grazie!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyDom 29 Dic 2013, 09:30

Ragazze arrivò io che sono la più tonnaaaaa Rolling Eyes Shocked Laughing scratch ....ma i mesi si contano dall'ultima mestruazione o dal momento del transfer??meno male che ci siete voi..

Corrispondenza mesi e settimane 525888 Corrispondenza mesi e settimane 769866 Corrispondenza mesi e settimane 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyDom 29 Dic 2013, 09:37

Credo dall'ultima mestruazione
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyDom 29 Dic 2013, 10:08

Si dall'ultimo ciclo, oppure 14 giorni prima del pick up
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyDom 29 Dic 2013, 12:34

lalla77 ha scritto:
Ragazze arrivò io che sono la più tonnaaaaa Rolling Eyes Shocked Laughing scratch ....ma i mesi si contano dall'ultima mestruazione o dal momento del transfer??meno male che ci siete voi..

Corrispondenza mesi e settimane 525888 Corrispondenza mesi e settimane 769866 Corrispondenza mesi e settimane 6142 

In che giornata erano gli embrioni?
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyDom 29 Dic 2013, 20:40

Mony75 ha scritto:
lalla77 ha scritto:

In che giornata erano gli embrioni?

Mony ho fatto pick-up il 9 dicembre e il transfer il 13 dicembre ultima mestruazione il 26 novembre..!! Corrispondenza mesi e settimane 806920 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane EmptyDom 29 Dic 2013, 21:36

Allora devi calcolare come data del concepimento il 9 dicembre e come data dell'ultima mestruazione 15 giorni prima. Da quella data si iniziano a contare le settimane...facendo i conti dovrebbe essere il 24 novembre ma non ho un calendario e non sono sicura Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza mesi e settimane   Corrispondenza mesi e settimane Empty

Corrispondenza mesi e settimane
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tabella corrispondenza mesi settimane di gravidanza
» calcolo settimane in mesi
» 2 mesi e 2 settimane di puro amore e delirio
» 14 settimane
» 35 settimane!