Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA

Andare in basso 
+8
SOLE010
lorilori
melinda477
silvia colombo
sabrydona83
enanna63
ioete
stefy
12 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA Empty
MessaggioTitolo: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyMar 03 Set 2013, 16:03

Ciao a tutte.
Ho finalmente la data del prossimo incontro.
Domenica 6 ottobre alle ore 15 a Milano.
L'incontro sarà con la Dottoressa Simona Vailati.
In base al numero di adesioni dovrò affittare una saletta e qualora dovessimo essere tante assicurerò anche la presenza di una psicologa.
L'ingresso è aperto a tutti.
Per i Soci è gratis mentre per gli iscritti al solo Forum sarà di 5 euro da versare sul conto corrente della Onlus o su ricarica Paypal con la dicitura DONAZIONE.
Vi chiedo di mandarmi le adesioni all'indirizzo e.mail: presidente@stradaperunsognonlus.it o al mio contatto qui sul Forum.

Chi è interessato???
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: per noi    DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyMar 03 Set 2013, 20:07

è lontano ma in ogni caso vi penserò.........

enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyMer 04 Set 2013, 09:36

dove avverrà l'incontro?
Si possono portare le pupe?
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyMer 04 Set 2013, 13:55

La conferma ufficiale te la darò tra un paio di giorni ma credo proprio che sarò presente a questo incontro!
stefy
stefy

MessaggioTitolo: come sempre   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyMer 04 Set 2013, 14:18

rispondono solo le mamme...devo capire il motivo.
Per la conferma della location devo capire quante saremo.
silvia colombo
Farmacista

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyMer 04 Set 2013, 17:56

A me piacerebbe venire. E non dovrei avere ostacoli.Se per voi va bene....volentieri.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io ti ho risposto   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyMer 04 Set 2013, 18:50

stefy, se trovo qualche fatina che viene con me o che ci troviamo a metà strada vengo volentieri..cmq appena sai la location esatta provo a capire come muovermi!
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyMer 04 Set 2013, 20:55

melinda477 ha scritto:
stefy, se trovo qualche fatina che viene con me o che ci troviamo a metà strada vengo volentieri..cmq appena sai la location esatta provo a capire come muovermi!
Quasi sicuramente sarà l'hotel des etrangers di Milano (zona Washington/Piazza Napoli): http://www.hoteldesetrangers.it/
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyMer 04 Set 2013, 21:56

Ciao! Io vengo partecipo più che volentieri Very Happy 
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: da quello che   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyGio 05 Set 2013, 09:00

stefy ha scritto:
melinda477 ha scritto:
Quasi sicuramente sarà l'hotel des etrangers di Milano (zona Washington/Piazza Napoli): http://www.hoteldesetrangers.it/
ho capito sono 10 minuti dallo studio della Colombo, neanche difficile! ok tu segnami che vedo di organizzarmi, se qualcuna viene con me molto volentieri altrimenti stefy chiederò a qualcuna di voi di venire a raccattarmi da qualche parte a MI.
silvia colombo
Farmacista

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyGio 05 Set 2013, 09:04

Nn capisco cosa intendi x raccattarmi ma se vuoi posso farlo io....però vengo coi mezzi....quindi ti posso raccattare volentieri ma x una sana passeggiata...
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyGio 05 Set 2013, 10:22

Devo valutare per via dei farmaci e altri problemini domestici, ma vorrei esserci!!!
Ti darò risposta ufficiale a breve!!!
Quindi l'incontro è anche con i mariti??

sunny 
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: si si intendevo   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyGio 05 Set 2013, 13:09

silvia colombo ha scritto:
Nn capisco cosa intendi x raccattarmi ma se vuoi posso farlo io....però vengo coi mezzi....quindi ti posso raccattare volentieri ma x una sana passeggiata...
incontrarci da qualche parte e poi andare insieme!
silvia colombo
Farmacista

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyGio 05 Set 2013, 13:45

Aggiudicato!!!!!!! Incontriamoci.....e andiamo assieme
stefy
stefy

MessaggioTitolo: l'incontro   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyGio 05 Set 2013, 21:36

è aperto a tutti.
A chi è diventata mamma grazie alla PMA (però dovreste venire senza cuccioli...non abbiamo il budget per la baby sitter a questo giro) ma in MODO PARTICOLARE a chi sta ancora cullando il sogno di avere un bimbo.
Silvia vieni pure tranquillamente..anzi mi fa molto piacere.
L'unica cosa è che devo sapere con certezza il numero (compreso i mariti) perchè la saletta la devo affittare e ha un costo.
Dipende da quante siamo ovviamente.
Direi di fare una lista e man mano chi è sicuro di esserci mi manda una mail a presidente@stradaperunsognonlus.it e si "iscrive" anche qui.
Nella mail ditemi anche il nick che utilizzate sul forum!
Qualore dovessimo essere un buon numero chiederò di partecipare anche a una psicologa.

LISTA PRESENZE:
Stefy
Simona Vailati (ginecologa)
---------------------------
silvia colombo
Farmacista

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyGio 05 Set 2013, 21:42

Io allora ci sono...non ricordo il nick cheuso .
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyGio 05 Set 2013, 21:54

silvia colombo ha scritto:
Io allora ci sono...non ricordo il nick cheuso .
Silvia Colombo...appunto!

LISTA PRESENZE:
Stefy
Simona Vailati
Silvia Colombo
silvia colombo
Farmacista

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyGio 05 Set 2013, 21:57

AHAH...scusate ...adesso ho realizzato il nick....sono un tantino rimbambita..ultimamente. ...ok silvia colombo c'è! !!!!
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyVen 06 Set 2013, 15:51

cavoli Sad a me piacerebbe tantissimo esserci ma credo che quella domenica saro' di turno. in settimana sarebbe meglio ma capisco che per la maggior parte delle fatine non si puo'...al piu' presto faccio sapere, grazie!!!
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyVen 06 Set 2013, 19:49

Io ci sarò.
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptySab 07 Set 2013, 00:25

Stefy, io ti faccio sapere più avanti, in base al punto in cui mi trovo col tentativo.
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyLun 09 Set 2013, 13:15

Stefy io ci sono!
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyLun 09 Set 2013, 23:58

Milanesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove siete????
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA EmptyMar 10 Set 2013, 15:13

io purtroppo ho un Battesimo,altrimenti sto' giro non me lo perdevo l'incontro,mi auguro sia un successo!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA   DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA Empty

DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA
» DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 MILANO: INCONTRO PAZIENTI E GINECOLOGA
» LISTA PRESENZE INCONTRO MILANO DOMENICA 6 OTTOBRE
» MILANO DOMENICA 6 OTTOBRE HOTEL DES ETRANGERS VIA SIRTE 9 ORE 15:30-18:30
» INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE L'HOTEL DES ETRANGERS MILANO DOMENICA 6 OTTOBRE