Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Roma e non solo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Roma e non solo....

Andare in basso 
+3
ballerina84
dolcevita73
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Roma e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Roma e non solo....   Roma e non solo.... EmptyMer 04 Set 2013, 09:34

....mie care amiche, sto cercando di organizzare con la mia amica psicologa un bell'incontro...un bel faccia a faccia...per cinque mamme e cinque donne che lo saranno presto...lei si sta informando sulla disponibilità di una saletta dove lavora, in ogni caso troveremo il posto e vi farò sapere. Data prevista : metà ottobre.

Sabato vedrò la dottoressa Iammarrone così parleremo anche del famoso incontro informativo su alcuni temi specifici. L'idea è che lei faccia un'introduzione e poi ci sia spazio per le vostre domande. Ovviamente mi aspetto molta partecipazione di donne in corsa (MI RACCOMANDO). Per le date devo sentire la sua disponibilità.

Vorrei poi emigrare per un giorno e venire a trovare le fate di una città a me vicina tanto per iniziare....l'alternativa sarebbe Napoli oppure Firenze, che sono per me raggiungibili facilmente. La città verrà scelta in base alla vostra adesione, dovete capire che per noi ogni cosa è un costo ahimè, quindi organizziamo cose che ci costano solo se sappiamo che ci sarò partecipazione, l'evento di Roma ci è costato soldi in quantità (e faccia tosta con l'hotel per farmi dare la sala) e non possiamo ripetere questa esperienza.

A ottobre poi andrà in onda il primo incontro telematico. Acquistando (noi) l'utenza Premium, Skype dice che si possono fare video fino a 10 contatti, ma dà un ottimale di 5. Inizieremo quindi a testare la cosa facendo una video con 7 utenti...e vediamo come va...se la qualità è buona aumenteremo di volta in volta. Inutile partire subito con 10 e poi passare un'ora a dire "mi senti? mi vedi? chi sei?"....

In questo mese abbiamo l'impegno del convegno di Taranto e quando ci vedremo con il resto del direttivo metteremo le basi per l'assemblea dei soci, che dobbiamo obbligatoriamente organizzare una volta l'anno.

Ho infine dei contatti con un'associazione di psicologia molto importante, che si occupa di genitorialità, di famiglia e anche di pma. Stanno facendo uno studio molto interessante sulle donne che fanno pma, sarebbe molto bello partecipare. Risentirò la dottoressa che me l'ha proposto e vi farò sapere, così chi vuole aderire sarà messo in contatto con lei...sembra che loro siano anche interessati a supportarci in qualche tavola rotonda...vedremo.

Intanto ditemi voi cosa pensate di tutto questo....mi raccomando abbiamo bisogno di sostegno SICURO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Roma e non solo....   Roma e non solo.... EmptyMer 04 Set 2013, 10:11

Bibbi sei un vulcano di idee e proposte!!!
Sai già che per l'incontro con chi è mamma o lo sta per diventare io sono disponibile, e mi piace molto anche la proposta di contattare questo centro di psicologia che si occupa di genitorialitá e pma. In cosa consisterebbe il nostro contributo? Hai detto che stanno facendo una ricerca, quindi dovremmo rispondere a test o questionari?
Io comunque ti do la mia disponibilità!!!
Grazie per tutto ciò che fai per noi!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Roma e non solo....   Roma e non solo.... EmptyMer 04 Set 2013, 11:31

Bibbi ha scritto:

In questo mese abbiamo l'impegno del convegno di Taranto e quando ci vedremo con il resto del direttivo metteremo le basi per l'assemblea dei soci, che dobbiamo obbligatoriamente organizzare una volta l'anno.

Cosa ne pensiamo???Che più di tutto questo non potresti fare,ottime iniziati e speriamo di riuscire a renderti fiera ed orgogliosa con la nostra partecipazione!!!
Una domanda,quali sono gli orari per il meeting del 20 e 21 settembre a Taranto???Grazie Roma e non solo.... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Roma e non solo....   Roma e non solo.... EmptyMer 04 Set 2013, 11:33

Vi farò sapere come partecipare per Taranto se si deve mandare una scheda oppure no.
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Roma e non solo....   Roma e non solo.... EmptyMer 04 Set 2013, 11:51

grazie carissimaaaaaaa!!!Roma e non solo.... 6142 
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Roma e non solo....   Roma e non solo.... EmptyMer 04 Set 2013, 14:30

grazie tesoro per tutto !!!

vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Roma e non solo....   Roma e non solo.... EmptyMer 04 Set 2013, 20:55

Grazie..... Che belle iniziative
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Roma e non solo....   Roma e non solo.... EmptyMer 04 Set 2013, 21:46

trovo che siano tutte delle belle iniziative, aspettiamo le date.
come sempre siete impagabili!
grazie!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Roma e non solo....   Roma e non solo.... EmptyMer 04 Set 2013, 22:18

Grazie milleeee per il tempo che ci dedichi
Perl incontro telematici ci sono!!!!
Per Roma aspetto le date ma io posso solo la domenica !! Così anche per Napoli
È la mia città quindi dimmi come posso aiutarti !!!
Grazie!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Roma e non solo....   Roma e non solo.... Empty

Roma e non solo....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nausee...e non solo solo a 13+3
» tentiamo un contatto?