Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon compleanno Gatto Greg . . . Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buon compleanno Gatto Greg . . .

Andare in basso 
+10
SOLE010
Impasse
Fatina187
arual2510
Macry79
StellaMaris81
ffederika
Animablu
Unsognonelcassetto
GattoGreg
14 partecipanti
AutoreMessaggio
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyGio 05 Set 2013, 22:16

. . . quello vero che oggi compie dieci anni! Il mio primo nuovo argomento non poteva che essere dedicato a lui "il mio micio". È la prima volta che un "mio micio" raggiunge questa veneranda età. La sua mamma lo lasciò per qualche attimo nel mio giardino durante uno spostamento della cucciolata il 18 ottobre del 2003 e lo presi subito in casa: stava in una mano. È ancora un bel gattone nonostante la gengivite autoimmune che lo affligge da un anno e mezzo per cui è in cura con terapie varie. Dovrò a breve fargli togliere tutti i denti per cercare di controllare la malattia e ovviamente un intervento così importante in un gatto ormai senior mi preoccupa non poco. Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyGio 05 Set 2013, 22:19

Auguri al tuo micio!!!
Io ne ho avuto uno per22 anni..
Una sorella minore ...
L unico che sia entrato nella mia vita ...
In bocca al lupo per Greg!🐱 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyGio 05 Set 2013, 22:22

Auguroni! Lo chiamate Greg o gatto Greg? :gattino: 
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyGio 05 Set 2013, 22:31

Lo chiamiamo quasi sempre Gatto Greg. Inizialmente si chiamava Greta xché essendo tutto nero proprio lì, non mi ero accorta che era un maschio. Poi diventò Greg e il figlio allora duenne della mia vicina lo ribattezzò Gatto Greg e così è rimasto.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyGio 05 Set 2013, 23:39

Che bel gattone! Auguri di buon compleanno e anche per l'intervento
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyVen 06 Set 2013, 00:00

tanti auguri bel micione!!! e soprattutto in bocca al lupo per l'intervento!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyVen 06 Set 2013, 00:41

Auguri Gatto GREG 🐱 🐱 🐱 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyVen 06 Set 2013, 07:26

Tanti auguri GattoGreg!!!

Da una gattofila che non riuscirebbe a vivere senza baffi, peli e zampette morbidose per casa Buon compleanno Gatto Greg . . . 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyVen 06 Set 2013, 08:09

GattoGreg ha scritto:
. . . quello vero che oggi compie dieci anni! Il mio primo nuovo argomento non poteva che essere dedicato a lui "il mio micio". È la prima volta che un "mio micio" raggiunge questa veneranda età. La sua mamma lo lasciò per qualche attimo nel mio giardino durante uno spostamento della cucciolata il 18 ottobre del 2003 e lo presi subito in casa: stava in una mano. È ancora un bel gattone nonostante la gengivite autoimmune che lo affligge da un anno e mezzo per cui è in cura con terapie varie. Dovrò a breve fargli togliere tutti i denti per cercare di controllare la malattia e ovviamente un intervento così importante in un gatto ormai senior mi preoccupa non poco. Speriamo bene!
La mia vecchia gatta Minnie subì l'asportazione delle mammelle a destra a 14 anni e quelle a sinistra a 15.... Superò entrambi gli interventi con colori volanti, nonostante l'età. QUindi direi che il tuo, con 5 anni di meno (in un gatto sono tantissimi) non avrà particolari problemi!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyVen 06 Set 2013, 08:41

Elizabeth<3 ha scritto:
GattoGreg ha scritto:
. . . quello vero che oggi compie dieci anni! Il mio primo nuovo argomento non poteva che essere dedicato a lui "il mio micio". È la prima volta che un "mio micio" raggiunge questa veneranda età. La sua mamma lo lasciò per qualche attimo nel mio giardino durante uno spostamento della cucciolata il 18 ottobre del 2003 e lo presi subito in casa: stava in una mano. È ancora un bel gattone nonostante la gengivite autoimmune che lo affligge da un anno e mezzo per cui è in cura con terapie varie. Dovrò a breve fargli togliere tutti i denti per cercare di controllare la malattia e ovviamente un intervento così importante in un gatto ormai senior mi preoccupa non poco. Speriamo bene!
La mia vecchia gatta Minnie subì l'asportazione delle mammelle a destra a 14 anni e quelle a sinistra a 15.... Superò entrambi gli interventi con colori volanti, nonostante l'età. QUindi direi che il tuo, con 5 anni di meno (in un gatto sono tantissimi) non avrà particolari problemi!
Secondo me gli animali hanno delle risorse che gli permettono di superare senza troppi intoppi interventi pesanti anche in eta' avanzata. Sara' anche il fatto che loro vivono solo il momento e si risparmiano l'ansia dell'intervento o i disagi che viviamo noi umani quando sappiamo che abbiamo una malattia seria.
Forza Gatto Greg! Ma poi gli metteterete una dentiera o vivra' di omogeneizzati? Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyVen 06 Set 2013, 09:05

Buon compleanno Gatto Greg!cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyVen 06 Set 2013, 09:42

auguri Gatto Greg!!!!!!!!!!!e in bocca al lupo (Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )per le tue operazioni!!!

sunny 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyVen 06 Set 2013, 10:31

auguri Gatto Gregggggggggggg cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyVen 06 Set 2013, 11:07

In bocca al pupo per l'intervento del Gatto Greg!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptyVen 06 Set 2013, 11:59

Animablu ha scritto:
Secondo me gli animali hanno delle risorse che gli permettono di superare senza troppi intoppi interventi pesanti anche in eta' avanzata. Sara' anche il fatto che loro vivono solo il momento e si risparmiano l'ansia dell'intervento o i disagi che viviamo noi umani quando sappiamo che abbiamo una malattia seria.
Forza Gatto Greg! Ma poi gli metteterete una dentiera o vivra' di omogeneizzati? Laughing 
Tanti auguri al tuo gattone, per il compleanno e per l'intervento!
P.S. Anima, come sta il tuo cagnolone?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptySab 07 Set 2013, 22:48

auguroni al tuo micione con tutto il cuore.

Buon compleanno Gatto Greg . . . 806920 Buon compleanno Gatto Greg . . . 806920 Buon compleanno Gatto Greg . . . 806920 Buon compleanno Gatto Greg . . . 806920 Buon compleanno Gatto Greg . . . 806920 Buon compleanno Gatto Greg . . . 806920 
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . EmptySab 07 Set 2013, 23:41

Gatto Greg ringrazia! Già ora ha gusti difficili e poi associa il cibo, la ciotola e il posto dove mangia al dolore alla bocca e quindi è un continuo cambiare tipo e gusto di omogeneizzati, mousse, formaggini lavorati come una vellutata e così via ma per il "mio micio" faccio tutto il possibile. Anche x gli altri otto ma solo Greg è quasi sempre in casa e vicino a me o al mio posto sul letto o sui miei vestiti e poi è l'unico che ha veramente capito chi è Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Gatto Greg . . .   Buon compleanno Gatto Greg . . . Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno Gatto Greg . . .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno a ....
» tantissimi auguri tata
» Buon compleanno a.....
» Buon compleanno Lelo70!
» Tanti auguri Paperina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: