Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???

Andare in basso 
+3
ioete
rochina
kennyna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyVen 06 Set 2013, 17:36

dunque sono al 15 p.t. il mio progesterone è 15,60 non è un po' bassino??????????? beta 895...triplicate in due giorni
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyVen 06 Set 2013, 17:42

Brava Kennyna!!per il proge lascio la parola alle esperte, per le beta ti faccio tanti complimenti!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyVen 06 Set 2013, 18:00

Grazie......... CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? 769866  ho mandato anche mail al centro ma missà che fino lunedì....mmhhh.... loro lavorano ma a volte nel weekend non rispondono...l'ho dosato io x le mie paranoie ovviamente Wink 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: le beta vanno   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyVen 06 Set 2013, 18:23

bene...per il progesterone il valore non ti sò dire ma sò che mano a mano che la gravidanza va avanti i piccoli producono da sè il progesterone che gli serve e deve continuamente alzarsi.....nella pma ci danno progesterone perchè il tutto è un pò forzato e quindi fino al terzo mese di gravidanza i piccolini vanno aiutati.....

continua così, le beta salgono giuste e se non ci sono perdite vai tranquillissima....

per scrupolo doamnda comunque al centro e se non te lo dicono loro non modificare il protocollo, continua assumendo la stessa dose di progesterone......
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyVen 06 Set 2013, 18:32

ioete ha scritto:
bene...per il progesterone il valore non ti sò dire ma sò che mano a mano che la gravidanza va avanti i piccoli producono da sè il progesterone che gli serve e deve continuamente alzarsi.....nella pma ci danno progesterone perchè il tutto è un pò forzato e quindi fino al terzo mese di gravidanza i piccolini vanno aiutati.....

continua così, le beta salgono giuste e se non ci sono perdite vai tranquillissima....

per scrupolo doamnda comunque al centro e se non te lo dicono loro non modificare il protocollo, continua assumendo la stessa dose di progesterone......

Si finchè non mi rispondono non posso auto prescrivermelo...comunque cerchero' di dosarlo spesso....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyVen 06 Set 2013, 18:34

Ma che bel numero!!! Io sento proprio profumo di doppietta... Quanti ne hai trasferiti?  Per il progesterone non ne capisco molto ma da qualche parte c'è un post di Macry sull'argomento era una sorta di sondaggio di tute quelle che lo hanno dosato molto utile
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyVen 06 Set 2013, 18:43

trasferiti due....... uhhhhhhhh trovi mica il link????
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyVen 06 Set 2013, 18:47

trovato!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyVen 06 Set 2013, 21:23

Kennyna per me e' un po basso sto progesterone. Quanto ne prendi? Io lo avevo a 40 all'inizio della gravidanza.poi magari non succede niente, non voglio spaventarti, ma aggiungere un ovulo non farà' male.
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptySab 07 Set 2013, 10:02

Guarda la mia gine mi ha fatto fare un puntura di prontogest e di ridosarlo lunedì pero' non so se mi riesco a far fare la ricetta in tempo... oggi è sabato e domani domenica........... quando dura l'effetto del prontogest??? Se non riuscissi dovrei dosarlo martedì... il mio dottore giustamente nei weekend è latitante....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptySab 07 Set 2013, 13:05

Scusa ho letto solo ora chemi chiedevi il link... Ieri ho avuto una pessima giornata e mi sono collegata a singhiozzo!!! Potesti chiedere al laboratorio di fare il prelievo e che porterai la ricetta al ritiro del referto? A me e' capitato e mi sono venuti incontro
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptySab 07 Set 2013, 17:39

Si si ...ho trovato il link poi...ora vedo magari riesco a fare la ricetta in tempo... comunque io preso due ovuli all mattino e due alla sera di progefikk 200 mg piu due compresse a metà giornata di dufaston...ora il centro mi ha detto di fare una puntuta di prontogest che ho fatto ieri sera e poi aspettare lunedì e vedere... senno' dovro' iniziare col prontogest tutti i giorni... xò se è la stessa cosa posso provare a chiedere il lentogest... lascia un po' meno bozzi... di soli due punture che ho fatto ho le chiappe doloranti... Shocked 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptySab 07 Set 2013, 23:18

le beta direi che sono ottime ma il proge effettivamente è un po bassino. tienici aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyDom 08 Set 2013, 00:52

Kennina che bello!!! Ti sto scrivendo da Praga e, come ti avevo scritto nel mp, probabilmente mentre io.facevo il transfer tu facevi le beta. Beh, ci sono andata vicino e per giunta sono pure positive!!! Complimenti davvero per il risultato. Riguardo il progesterone non saprei aiutarti, ti ho scritto solo per farti gli auguri e manifestarti la mia gioia :-) :-) :-)
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? EmptyDom 08 Set 2013, 13:15

Grazie goccia ...........si luna mi hanno dato il lentogest pare dovrebbe bastare oltre a tutti gli ovuli e il dufaston che prendo....ora vediamo martedì i risultati di nuovo del dosaggio.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???   CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHI MI AIUTA COL PROGESTERONE???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi mi aiuta????
» chi mi aiuta???
» metformina chi mi aiuta
» A volte ritornano...
» Mal di schiena in gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: