Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...

Andare in basso 
+8
JOSEPHINE1167
mongy
Emi68
luna69
rochina
Animablu
RAGGIO DI LUCE
lunarosa
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..

martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... Empty
MessaggioTitolo: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 16:46

non ostante la mia felicità ... quando si tratta di medicine vado nel pallone...pensate che prendo mezza dose di oki x mal di testa!non sò come ho fatto ad operarmi e stare tranquilla... boh !!cosi per iniziare il 17 ottobre circa fiala di decapeptil puntorone dal 30 ottobre cardioaspirinetta e poi 2 cp di progynova che poi diventeranno 3 e poi eco e prelievi, per poi iniziare progefik che avevo già preso.... ma voi come vivete queste terapie io con terrore .. sono fumatrice ora ne fumo 4 /5 ma da domani le butto queste maledette sigarette.. so che sono una cosa incompatibile ,e durante le terapie non fumo mai.. poi purtroppo la delusione non mi aiuta e per rabbia ricomincio! non sarà pericoloso tutto questo progesterone voi cosa ne pensate... lo so che è sciocco , ma sapere come voi anche reagite mi aiuterebbe tantissimo....sono una fifona e un po' del vostro coraggio mi farà stare molto meglio!!! grazie .
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 16:50

Dai che lo facciamo assieme!!!come la vivo?sono terrorizzata come teeeee!!!! A me non l'ha ancora mandato ma devo rispondergli all'ultima mail prima ma sono in ferie e faccio fatica a mandargli tutto quello che mi ha chiesto!tu hai già finito di fare tutti gli esami?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 17:00

Mi sembri terrorizzata! affraid 
Perche' hai paura di prendere troppo progesterone? Quanto progefik prenderai? Sempre meglio abbondare che esserne carenti perche' e' FONDAMENTALE l'annidamento. Comunque e' piu' pesante il protocollo da omologa rispetto a questo. Stai tranquilla.
martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 6142 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 17:22

si animablu abbastanza... terrorizzata , comunque io mi rendo conto che in confronto all'omologa è meno impegnativo certo l'ultima icsi ho fatto facevo anche 2 punturine al giorno!è sicuramente che ti ritrovi a fare terapie .. e si ci faremo pure sto progesterone! ma da che io ricordi il progefik era in capsule morbide e il proginova è uguale ?si ingoia.. mamma mia ma è vero che poi si diventa un po' isteriche? beh va beh bibitoni di camomilla , grazie per avermi fatto coraggio martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 17:31

Tesoro, il progynova non e' progesterone, sono gli etrogeni che faranno crescere l'endometrio. Dopo il transfer inizierai il progefik. Per altri particolari dovrai aspettare le piu' esperte, io non l'ho mai preso.
martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 17:52

Cara, io ho fatto una preparazione per ovo senza far nulla alla fine perchè sono calati gli estrogeni col passaggio dai cerotti al progynova e devo dirti che alla fine, lo dicevo giusto poco tempo fa ad un'amica, mi sembrava moolto meno pesante fare omologa Suspect What a Face 
Non essere terrorizzata, io al massimo vado in tilt se penso che potrei dimenticarmi qualche medicina da assumere, ce ne sono talmente tante di più rispetto all'omologa dove fai solo punture, qui devi ricordarti tot progy al gg, se hai i cerotti, di cambiarli ogni tot giorni, poi cardio, eparina, progesterone, folina pastiglia pressione, pastiglia tiroide affraid affraid ecco, questa è la mia paura, dimenticarne lì'assunzione ma per il resto, come dice Anima meglio abbondare col progesterone, stai serena che per ogni cosa ci siamo noi
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 18:36

ti ho pensato! a giorni lo manderà anche a te.. adesso cara .. va meglio inizio terrore iniziale ... e poi lenta arriva la consapevolezza di un altra possibilità !la luce martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 806920  ad avere i brividi di gioia addosso perché piano piano realizzi.. di avere un altra possibilità quindi il terrorre passa e dobbiamo provare a dare il meglio !analisi completate entri il 16 le avra tutte , lun eco e poi pap test e tamponi ed si scende dalla giostrina, domenica sarò a malaga e ti racconterò tutttooo!!!!!!
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 18:42

già va decisamente meglio! ronchina è tutto progesterone e cardioaspirinetta semplice ! sono io che con i medicinali ho un pessimo rapporto!!una mia amica che ha fatto l'ovodonazione mi ha detto che si era fatta un calendarietto con tutta la programmazione,,sveglietta x h al telefonino , io sono un disastro ,mi ci vuole fiocco al dito ahhhh grazie tesoro!
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 18:47

quindi animablu scusa la mia ignoranza, il decapeptil è un soppressore e il progynova sono estrogeni, come quelli della pillola?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 19:03

la pillola è un'altra cosa, il progy serve a farti crescere l'endometrio, la pillola blocca l'ovulazione, mentre il decapeptyl si è come la pillola
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 19:18

grazie ronchina, sapere queste cose mi aiuta molto,capisco cosi cosa vado a fare..e mi tranquillizza! vedi come sono ignorante in materia !quindi il decap è come la pillola ed ha il vantaggio forse di essere immediato?ho letto che si usa nelle terapie contro i tumori..un altra cosa .. se mi puoi aiutare a capire la cardioaspirenetta te la danno oltre che per far funzionare bene l'apparato cardio circolatorio , anche perché si dice che favorisca attecchimento ? e vero? grazie ancora martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 19:21

vascolarizza bene l'endometrio e quindi, dovrebbe aiutare l'annidamento Wink 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 19:37

grazie di martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 769866  ancora perché veramente è importante capirci qualcosa!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptySab 07 Set 2013, 23:12

ti capisoc perfettamente, anche io quando iniziavo un nuovo protocollo andavo completamente in palla, ogni volta che devo prendere un nuovo fanaco mi faccio tremila paranoie perchè noj so mai che effetti collaterali aspettarmi, comunque stai tranquilla io ho fatto il tuo stesso protocollo e non mi ha dato nessun problema.

in bocca al lupo.
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyDom 08 Set 2013, 14:32

lunarosa ha scritto:
non ostante la mia felicità ... quando si tratta di medicine vado nel pallone...pensate che prendo mezza dose di oki x mal di testa!non sò come ho fatto ad operarmi e stare tranquilla... boh !!cosi per iniziare il 17 ottobre circa fiala di decapeptil puntorone  dal 30 ottobre cardioaspirinetta e poi 2 cp di progynova che poi diventeranno 3 e poi eco e prelievi, per poi iniziare progefik che avevo già preso.... ma voi come vivete queste terapie io con terrore .. sono fumatrice ora ne fumo 4 /5 ma da domani le butto queste maledette sigarette.. so che sono una cosa incompatibile ,e durante le terapie non fumo mai.. poi purtroppo la delusione non mi aiuta e per rabbia ricomincio! non sarà pericoloso tutto questo progesterone voi cosa ne pensate... lo so che è sciocco , ma sapere come voi anche reagite mi aiuterebbe tantissimo....sono una fifona e un po' del vostro coraggio mi farà stare molto meglio!!! grazie .
Stai tranquilla, anche io ho seguito la terapia di martinez ed anche io sono molto diffidente verso ogni tipo di farmaco. Forse è soggettivo, ma non ho avuto effetti collaterali. avevo anche consultato il senologo che mi aveva detto che questo tipo di terapia non è paragonabile a quella che si fa per l'omologa. In ogni caso se smetti di fumare è sempre meglio, anche in vista della gravidanza!Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyDom 08 Set 2013, 15:48

Forza ....dai;) il protocollo e`lo stesso che ho fatto io e come te fifona e odiavo qualsiasi medicinale ,puntura o altro....come te fumavo max 5 sigarette e prima di malaga avevo smesso...ti confesso pero'che nei mesi precedenti alla partenza una o due le fumavo...dall'ansia...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyDom 08 Set 2013, 16:11

alessia 70 ha scritto:
Forza ....dai;) il protocollo e`lo stesso che ho fatto io e come te fifona e odiavo qualsiasi medicinale ,puntura o altro....come te fumavo max 5 sigarette e prima di malaga avevo smesso...ti confesso pero'che nei mesi precedenti alla partenza una o due le fumavo...dall'ansia...
Il tuo e' proprio un bellissimo esempio! Guarda com'e' finita bene! martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 310596 martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 310596 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyLun 09 Set 2013, 14:11

martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 769866 ciao anch' io lo stesso protocollo e nessun effetto collaterale! ti auguro la mia stessa bdc !
per quanto riguarda il fumare se riesci a smettere è una grande soddisfazione!Io ci ho provato e ci sono riuscita. Sono contenta perchè ho sconfitto una dipendenza. son convinta che semttere di fumare non ti regala l'immortalità e non ti preserva dalle malattie ma sicuramente ti senti meglio. Io sinceramente mi sento anche più lucida e poi risparmi anche dei soldi che li puoi impegnare meglio. Il budget che spendevo settimanalmente per le sigarette ora lo destino a pagare una signora 3 ore la settimana che viene a pulire l'appartamento! e sono proprio contenta!

in bocca al lupo e mi raccomando sempre e solo pensieri positivi! martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 769866 martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 769866 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyMar 10 Set 2013, 17:07

[grazie grazie cara per i tuo prezioso augurio!martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 6142 hai ragione il fumo è dannoso in ogni caso !e con quei soldini troverò anche qualcosa di utile e ottimo da fare la tua idea mi piace tantissimo:saltino:vi racconto di  ieri fatta l'ecografia con ginecologa mai vista !mi ero sbagliata il cognome immaginate di entrare in una stanza e di aspettare di vedere una persona e invece di trovarne davanti un altra !beh va beh dico ormai ci siamo!eco la eco tutto ok niente fibromi!un incubo ,solo l'utero è diventato un po' fibromatoso ,li per li mi sono agitata e la ginecologa mi ha rassicurato spiegandomi che non è normale rispetto alla mia età e il fatto che mi sia operata non è un problema per un eventuale gemellare, cmq ragazze la gine aveva un bel pancione!!!!!e anche molto sonno .. ho anche chiesto di queste cure e mi ha detto che sono sicuramente meno forti di un protocollo per un icsi o una fivet e poi sono corsa a prendere l'appuntamento con la mia ginecologa per il controllo analisi che ho finito!ora pap test e tampone e la giostrina è finita!martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 6142 
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyMer 11 Set 2013, 00:25

Che bello ci sei Luna!!!
A me mancano isteroscopia e mammografia, quelli che mi facevano più paura!!!
La terapia mi terrorizza già, io prendo già insulina 4 volte al giorno ed Eutirox, poi antistaminici, vitamina D e terapia sostitutiva, l'idea di aggiungere altre pillole mi angoscia e quello che mi fa paura più di tutti è il cortisone che fa a botte col mio diabete. Vabbè sono curiosa di sapere cosa mi farà prendere e da quando.
L'altra cosa che mi preoccupa è conciliare tutto questo con il lavoro senza che nessuno si domandi nulla!
ce la farò? mi sto già giustificando un sacco per esami e contro-esami e per le mie colleghe sono un'osservata speciale perchè mi sono sposata da appena un anno e controllano se prendo peso, se sono troppo assente, se faccio esami del sangue,... il massimo è stata una collega la settimana scorsa che dopo avermi detto che avevo una faccia furbetta mi ha chiesto papale papale quando avevo avuto l'ultimo ciclo e una ogi mi ha detto che secondo lei avrò un maschio.
Mi verrebbe da dire a tutti di farsi i cavoletti propri ma so che in fondo non lo fanno con cattiveria ma tentano di essere carine, pazienza...manca poco...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyMer 11 Set 2013, 00:35

martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 6142 martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 769866 martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 6142 martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 769866 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyGio 12 Set 2013, 11:07

Ciao luce!e si hai ragione due esami che spaventano,aiuta molto pensare positivo!e la paura va scacciata!vedrai che ti darà un protocollo ad hoc!e questo protocollo a detta dei dottori è molto meno pesante di altri a cui ci siamo sottoposte!anche io a lavoro sono sotto stress è difficile nascondere le nostre difficoltà!il lavoro aiuta molto a non pensare , io il mio problema non lo ho mai molto nascosto,a distanza di anni ho capito che gli altri si interessano a noi per curiosità , ma non capiscono il nostro snso di disagio psicologico !anzi se hanno figli ti allontanano!tanto ci si legge negli occhi quando guardiamo una pancia o si parla di bambini che vuoi nascondere!e un altra cosa.. non meno importante a distanza di anni ho capito che il lavoro viene dopo la nostra esigenza di maternità!anche se questo x molte di noi significa fare sacrifici perché la maternità non gli viene riconosciuta!consiglio :martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... 6142  fregatene e sorridi e pensa che tra un po' si parte !!!!!!!!!!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: hallo   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyDom 13 Ott 2013, 14:01

Cia cara .... volevo farti tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in private con il cuore in mano......
nn so se ho capito bene ma anche tu ti sei operata di miomi? andra' bene sicuramente... e' un centro molto serio... visto che sei di roma.. quale gine ti seguira' per la terapia?
un abbraccio grande
Manu
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyDom 13 Ott 2013, 14:03

... pardon... io mi sono operata di miomi a luglio scorso e ora devo aspettare un po' di mesi... tu quando ti sei operata? ma dopo l'intervento ti hanno chiesto di fare l'isteroscopia? prendi qualcosa che ti aiuta contro I miomi?
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: ciao   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... EmptyDom 13 Ott 2013, 14:40

Non preoccuparti ho fatto stesso protocollo e zero problemi vedrai prendevo anche cortisone
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...   martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine... Empty

martinez mi ha inviato il protocollo.......aiutooooo fatine...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho inviato una mail
» ho inviato i moduli al gennet
» bibbi!!!ieri sera ti ho inviato fax!
» Tabella Autunno 2013 - Nuova edizione
» ragazze aiutooooo