Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo distrutti dal dolore......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

siamo distrutti dal dolore.........

Andare in basso 
+51
dolcevita73
COCCOLINA85
cucciolona
Cinia
angyvitto
mongy
mammachioccia
ioete
Bibbi
ballerina84
eciv80
jellyfishui
Diamante
FRAVOLA
Amara
Mony75
tania
Hermione
aga
Satine
ffederika
pimpanna79
arual2510
melinda477
danycol
Succia77
Cuccia70
spike
Macry79
Cla
goccia
barbamamma
Violet
jolaluca
luna69
saròmamma
lorilori
psicofata
camilla80
Unsognonelcassetto
vanna84
RAGGIO DI LUCE
fiamma
Silk
Impasse
GattoGreg
Aika
Cosita68
rochina
Animablu
nina 73
55 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

siamo distrutti dal dolore......... Empty
MessaggioTitolo: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 18:53

Innanzitutto vi ringrazio ancora per aver gioito con me della bellissima notizia che vi avevo dato sull' arrivo di uno o piu' fratellini per il mio Andrea, ma come sempre le favole non hanno tutte un lieto fine e io e mio marito ne siamo l'esempio.

La mia nuova gravidanza e' iniziata con beta bellissime che invece di raddoppiare addirittura triplicavano e infatti nonostante delle sporadiche perdite le ultime erano a 23500 contro gli 11500 che mi aspettassi di avere per sperare che tutto procedesse nel migliore dei modi, molte avevano gia' previsto che fossero due e infatti questa notte dopo una prima forte emoraggia mi hanno fatto un eco e cerano due bellissimi cuoricini che pulsavano e mi avevano rassicurato dicendomi che spesso le gemellari possono provocare questo tipo di emoraggia ma una volta arrivata a casa ho iniziato con dolori lancinanti che sembravano mi strappassero tutto da dentro e dopo 4 ore e' arrivata nuovamente una fortissima emoraggia che si e' presa entrambi i miei angioletti. Quello che ho provato e' indescrivibile sentirli uscire da me senza che io potessi trattenerli e' stato devastante sia a livello mentale che fisico. Purtroppo e' rimasto del materiale dentro e martedi decideranno se farmi il raschiamento.
Adesso voglio solo poter abbracciare al piu' presto il mio bimbo che ho mandato a prendere perche' al di la del riposo al di la che l'emoraggia mi ha lasciato senza forze io non posso e non voglio aspettare oltre.
Ho bisogno di lui ho bisogno di sentire il suo profumo ho bisogno di sentirmi chiamare mamma ho bisogno di dimenticare al piu' presto anche se so che e' impossibile tutto questo, e sopratutto ho bisogno di continuare a credere che io un fratellino ad Andrea riusciro' a darglielo.

Scusatemi se sono stata lunga ripetitiva o noiosa ma in questo momento ho bisogno di non sentirmi sola.

Grazie tante Bibbi come sempre sei presente e pronta ad aiutare il prossimo.

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 19:01

Come mi dispiace... siamo distrutti dal dolore......... 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 19:08

Nina, No vorrei poterti dire qualcosa di di consolatorio ma so che non c'è nulla che possa allievare il vostro dolore.
ti sono vicina e ti siamo distrutti dal dolore......... 6142 
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 19:11

mi dispiace tanto cara....ti capisco e so cosa provi. ora e' il momento del dolore...lascialo uscire....
io ti stringo forte forte
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 19:16

Non devi sentieri sola... Ho letto il tuo post con tanta partecipazione, ho il magone. Ti sono vicina!!!
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 19:37

Che peccato! Sono molto dispiaciuta.
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 19:50

Nina non ci sono parole... Un abbraccio.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 19:52

Mi dispiace tantissimo Crying or Very sad 
non è possibile...
non so cosa dire, solo che mi dispiace
volevo che andasse diversamente Crying or Very sad
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 20:22

mi dispiace tanto!Crying or Very sad 
....che incubo....
ti stringo forte anch'io!siamo distrutti dal dolore......... 6142 
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 21:03

Mi dispiace immensamente!
Ti abbraccio forte!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 21:13

Mi dispiace tantissimo ti abbraccio forte
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 21:16

Mi dispiace tantissimo.
Non sei sola hai tuo figlio tuo marito la tua famiglia e noi
Ti abbracciò siamo qui tutte a stringerti con affetto!'siamo distrutti dal dolore......... 6142 
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 21:34

Nina ti giuro che mi dispiace con tutto tutto il cuore.vorrei poterti abbracciare forte
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 22:08

Di fronte a tanto dolore mi impietrisco...Nina posso solo esserti vicina con tutti i miei pensieri, stringi forte il tuo piccolino, passerà anche questa grande ingiustizia..
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 22:35

Non ci sono parole , ti abbraccio forte abbracciami: 
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 22:55

siamo distrutti dal dolore......... 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 23:04

in questo momento credo che valga molto di più un abbraccio di mille parole.
mi dispiace infinitamente, vedrai che io tuo piccolo saprà darti l'amore e la forza sufficienti per riprenderti da questo grande dolore.

siamo distrutti dal dolore......... 6142 siamo distrutti dal dolore......... 769866 siamo distrutti dal dolore......... 6142 siamo distrutti dal dolore......... 769866 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 23:19

sono senza parole Nina,una notizia tremenda,nn ho parole per rincuorarti solo un forte abbraccio con tutto il cuore!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 23:22

Nina.....No No No No 
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptySab 07 Set 2013, 23:47

Io non ho parole .. Ti sono vicina !!!
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptyDom 08 Set 2013, 00:25

Nina che dolore leggere il tuo post!!! Ti sono vicina e fatti coraggio per il tuo piccolo Andrea. Vedrai che riuscirai a dargli un fratellino perche' dalle tue parole si capisce che sei una donna in gamba... Buona fortuna e rimettiti presto.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptyDom 08 Set 2013, 08:59

non ho parole un forte abbraccio siamo distrutti dal dolore......... 6142 siamo distrutti dal dolore......... 6142 siamo distrutti dal dolore......... 6142  mi dispiace tantissimo!!!!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptyDom 08 Set 2013, 09:03

siamo distrutti dal dolore......... 6142 siamo distrutti dal dolore......... 6142 siamo distrutti dal dolore......... 6142 
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptyDom 08 Set 2013, 09:09

un abbraccio grande tesoro
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... EmptyDom 08 Set 2013, 09:44

Mi spiace tantissimo.......per fortuna c'è Andrea .....

Ti abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: siamo distrutti dal dolore.........   siamo distrutti dal dolore......... Empty

siamo distrutti dal dolore.........
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ennesimo negativo
» aggiornamenti di Bibbi
» che dolore.............
» nessun dolore
» dolore al seno