Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....

Andare in basso 
+5
luna69
Mony75
lis
EEmanuela
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyLun 09 Set 2013, 22:54

Salve ragazze, allora habemus stanza....ho trovato un'associazione che ha delle sale da noleggiare in una zona ben collegata (bus dal centro e vicinanza alla metro B, quindi anche se qualcuno viene da fuori roma scende dal treno e sale sulla metro) con un prezzo che non ci spella....quindi è il momento di organizzare il nostro Faccia a faccia...che potremmo sottotitolare "al tuo posto c'ero io"....

Devo andare a visionare definitivamente il locale e a vedere che date ci propongono, io ho chiesto il 13 ottobre o il 20. Se fosse libera il 20 e per voi andasse bene parteciperebbe anche una mia amica psicologa che ha anche in terapia delle donne che fanno pma e anche delle mamme che dopo aver partorito hanno subito il naturale contraccolpo che porta nella vita un bimbo, quindi direi che il 20 sarebbe ottimale (sempre che la sala sia libera).....l'orario è dalle 16 alle 19.

Ho poi chiesto al dottor Nicodemo che è un carissimo amico che alcune conoscono per l'open day skype di qualche tempo fa di aiutarci con un incontro informativo, sceglieremo qualche argomento su cui lui può fare una breve introduzione e poi potrete portare tutte le vostre domande. Nell'incontro informativo potrebbero essere coinvolti anche i mariti, nel Faccia a faccia per come vi ho sentite alle tavole rotonde pilota direi che è meglio lasciarvi libere di esprimervi....senza cromosomi Y che girano (a meno che non ci sia qualcuna incinta di un maschietto ma quello non può intervenire nella discussione quindi lo ammettiamo).

Cerco quindi (per il primo incontro) 14 donne...7 mamme e 7 non ancora...l'incontro è aperto a soci e non, per i soci è totalmente gratis per i non soci dobbiamo ahimè chiedere un contributo simbolico di 5 euro perchè sala e eventualmente psicologa vanno pagate.
Vi pregherei di darmi la vostra adesione o qui o sulla mia email segretario@stradaperunsognonlus.it

Infine incontro in trasferta (non mi sono dimenticata eh)-...non mi avete fatto sapere se sarebbe più utile Napoli o Firenze...fate il conto che ovviamente ci dovrebbe essere un numero congruo di adesioni per poter organizzare una cosa del genere...in ogni caso per date e affini vi chiedo solo di attendere che io...faccia le beta dopo il mio transfer...felicità 
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMar 10 Set 2013, 10:46

Buongiorno Bibbi...
mi piacerebbe partecipare...ci provo...
Devo "incastrare" lavoro/scuola..
ma prometto che ci provo con tutta l'anima..

PS: la cifra è talmente simbolica che per par condicio la potremo mettere tutte..no?
non vorrei scatenare un altro putiferio...Rolling Eyes 


rori
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMar 10 Set 2013, 11:54

io ci sono e concordo con rori per il contributo
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMar 10 Set 2013, 11:56

Io verrei,ma ho già un impegno mi pare proprio il 20! Controllo meglio xché mi piacerebbe molto partecipare!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMar 10 Set 2013, 12:00

Non ho capito le mamme le vuoi che hanno già partorito o vanno bene le pancine?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMar 10 Set 2013, 12:23

Mony75 ha scritto:
Non ho capito le mamme le vuoi che hanno già partorito o vanno bene le pancine?
Oddio non avevo preclusioni...vanno bene entrambe!!! Vuoi venire?cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMar 10 Set 2013, 14:51

questa volta vorrei davvero esserci anche io e spero che mio marito possa accmpagnarmi, lo po sso portare vero? perchè io non guido più molto in quanto con la gravidanza che avanza ho spesso forti giramenti di testa e non voglio rischiare.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMer 11 Set 2013, 16:35

presente per l'incontro di ottobre!!!!!!
c'è posto????
per il contributo, concordo con Rori!!!!
potremo fare anche noi qualcosa no?
che dici?
offerta libera, o puoi decidere tu...
io sono aperta ad ogni opzione.
Solo che mi piacerebbe sapere la data certa così mi organizzo!
grazie ancora per quello che fai per noi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMer 11 Set 2013, 20:15

dolcevita73 ha scritto:
presente per l'incontro di ottobre!!!!!!
c'è posto????
per il contributo, concordo con Rori!!!!
potremo fare anche noi qualcosa no?
che dici?
offerta libera, o puoi decidere tu...
io sono aperta ad ogni opzione.
Solo che mi piacerebbe sapere la data certa così mi organizzo!
grazie ancora per quello che fai per noi!
La data è il 20 e per il contributo abbiamo deciso con la stefy che fino a fine anno sosterremo noi le spese. Grazie per il pensiero
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMer 11 Set 2013, 22:14

Lu non so ancora cosa sarà di me x quella data ma se sono in condizioni partecipo volentieri..
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMer 11 Set 2013, 23:01

Forse ma forse riusciro` ad esserci anche io, dipende riccardino quando vorra` uscire. Quanto tempo abbiamo per darti le conferme sicure sicure?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMer 11 Set 2013, 23:31

Bibbi ha scritto:
dolcevita73 ha scritto:
presente per l'incontro di ottobre!!!!!!
c'è posto????
per il contributo, concordo con Rori!!!!
potremo fare anche noi qualcosa no?
che dici?
offerta libera, o puoi decidere tu...
io sono aperta ad ogni opzione.
Solo che mi piacerebbe sapere la data certa così mi organizzo!
grazie ancora per quello che fai per noi!
La data è il 20 e per il contributo abbiamo deciso con la stefy che fino a fine anno sosterremo noi le spese. Grazie per il pensiero
Allora ok!!! Prendo nota!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMer 11 Set 2013, 23:55

Gargamellina ha scritto:
Forse ma forse riusciro` ad esserci anche io, dipende riccardino quando vorra` uscire. Quanto tempo abbiamo per darti le conferme sicure sicure?
tranquilla...tempo ce n'è
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyGio 12 Set 2013, 15:31

Io sono in forse dipende da mio marito se ha voglia di accompagnarmi con il treno e se la pancina lo permette
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyGio 12 Set 2013, 16:20

Mony75 ha scritto:
Io sono in forse dipende da mio marito se ha voglia di accompagnarmi con il treno e se la pancina lo permette
Sarebbe meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyGio 12 Set 2013, 18:22

io volentieri, se c'è posto anche x me!flower 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyGio 12 Set 2013, 20:11

bambi ha scritto:
io volentieri, se c'è posto anche x me!flower 
Per te anche due
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyGio 12 Set 2013, 21:01

Quanto ci tenevo a partecipare,soprattutto dopo l'esperienza di giugno!! Ma come avevo accennato ho un impegno il 20 !! Ma rimandare no???Shocked  Lo so che solo per me non si può.....xò .....mi dispiace troppo silent silent
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMar 24 Set 2013, 09:25

Purtroppo per un motivo puramente economico mi trovo costretta a dover scegliere fra questo evento e l'assemblea nazionale e quindi mi sa che punterò sulla seconda...mi sarebbe piaciuto tanto partecipare a tutti e due ma i soldini non lo permettono Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... EmptyMar 24 Set 2013, 09:54

Io vorrei partecipare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....   Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FACCIA A FACCIA. LA FORZA DELLE DONNE. Roma 28 febbraio ore 16
» Roma 15 aprile ore 16 - Incontro gratuito FACCIA A FACCIA (QUARTO ANNO)
» per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...
» Evento Faccia a faccia a Roma
» Faccia a faccia...finalmente carburiamo e ricapitoliamo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: