Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..

Andare in basso 
+7
barbamamma
ffederika
enanna63
Animablu
arual2510
rochina
shuomi
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. Empty
MessaggioTitolo: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 09:45

Care ragazze, oggi andrò dall'ennesimo ginecologo per capire cosa fare nei prossimi mesi. Ho sempre i miei congelatini a Kiev da andare a prendere e questa è l'unica certezza. La sensazione è che a crederci a questo punto sono solo io, mio marito dice che i ginecologi che ho consultato dopo qualche mese mi mollano perchè sono sicuramente una sconfitta per loro.
Potrebbe anche essere vero, di fatto non ho ancora trovato un ginecologo che mi abbia detto " coraggio la speranza è l'ultima a morire"
In teroria sarei dovuta andare a prendere i miei congelati ad ottobre, il ginecologo nuovo vorrebbe farmi tentare un ciclo con Clomid ( secondo me spera in un miracolo), non so nemmeno quanto è il mio Amh. L'ultimo colloquio è stato " signora è come fare 13 al totocalcio , però ogni tanto qualcuno vince"

Sono confusa da morire soprattutto perchè non ho un medico che mi illumina la via anche solo per stare al mio fianco.

In 6 anni non ho mai mollato, e anche adesso non mollerò, mi ha abbandonato solo l'entusiasmo, cominci oa sentirmi sconfitta..

Bacio a tutte
Anto
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 10:10

cara, cosa centra l'amh se fai ovodonazione?
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 10:23

Ciao Rochina, l'Amh è solo per il tentativo con Clomid...
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 11:17

Capisco bene la frustrazione e la perdita d'entusiasmo.

Noi siamo arrivati così all'ultimo tentativo... Dopo aver sentito di tutto dai ginecologi più disparati:

"Ormai signora.... sì va bè possiamo provare ancora una sola volta perché poi è accanimento"
"Con l'utero così le conviene smettere con ste cose e adottare"
"Le ha provate tutte, inutile cambiare ancora protocollo".

E via di sto passo.

Ora sono a quasi 28 settimane di gravidanza.
Non canto vittoria fin quando avrò la bambina in braccio, ma penso a quei medici e mi dico che fosse stato per loro non ci sarei arrivata a sto punto.

Alla fine avevi provato a consultare qualcuno dell'Hum. per caso?
Te lo chiedo per sapere se anche loro ti hanno "rimbalzato"...

Forza, non mollare ora....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 11:46

per fare su ciclo spontaneo il transfer giusto?dosalo a questo punto
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 12:01

Secondo il mio modestissimo parere tentare un ciclo col clomid a questo punto significa prendersi per i fondelli, o meglio il ginecologo ti prende per i fondelli. Non e' che in fondo lui e' contrario all'eterologa? Altro che totocalcio! Se vuoi sfidare la fortuna gioca col clomid, se invece vuoi avere una buona probabilita' di avere un bambino vai a prenderti i pinguinetti!
Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. 310596 Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. 310596 
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 12:11

Credo che il tentativo con il Clomid sia solo davvero un tentativo, oggi in effetti andrò a parlre con lui per capire se ha davvero senso provare.
Arual, sono molto scoraggiata, si ho sentito l'Humanitas e anche la B. dall'ultime e-mail non m i sembra così convinta di andare avanti.
Magari è solo una mia impressione perchè sono un pò abbattuta, diciamo che se almeno avessi un medico che mi tira un pò su mi aiuterebbe.
Considera che in tutto ho consultato circa una quindicina di dottori, e nessuno mi ha dato speranze ma solo tanti " tentiamo".
Ecco perchè dico che ci credo solo io, Arual tu poi sei più giovane e come sai ci sono anche tanti tipi di unicorne pare che il mio sia proprio messo male.

shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 12:12

Si Rochina per provare su ciclo spontaneo ma sempre l'ovo però...per cui l'Amh non mi serve
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 12:33

Io non proverei l'omologa, visto l'età.......
Inizia a riprenderti i tuoi pinguini e poi ci penserai (spero che tu non ne abbia bisogno)
Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. 6142 
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 12:40

Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 13:10

Shoumi, l'unica è liberare la testa dai pensieri e "tentare" come ti hanno detto i medici. Per il ciclo di clomid, te la senti di stare in cova per un ciclo che non da molte speranze? Dipende tutto da te.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 13:14

shuomi, io credo che il trucco a un certo punto sia chiudere gli occhi e buttarsi contro tutto e tutti .. hai i tuoi congelati? io partirei da loro, e chissa che sappiano sorprenderti alla grande?

in bocca alla Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. 310596 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 13:16

Che dire...che comprendo perfettamente i tuoi dubbi e condivido in pieno lo scoramento che si prova ad un certo punto di questo cammino che, diciamolo, è tutto in salita, e il fiatone ad un certo punto ti viene per forza.
Al di là dei consigli su cosa sia meglio o più opportuno fare, ti suggerisco solo di riflettere bene su cosa sia meglio e più opportuno PER TE fare, ORA.
Lo devi sentire dentro, come un richiamo. Anche se si rivelasse una scelta sbagliata, l'avrai fatta con convinzione, perchè magari in fondo al tuo cuore avevi proprio bisogno di fare "quella scelta" in questa momento della tua vita, sarà comunque una scelta consapevole.
Prenditi il tuo tempo, ma se tu hai ancora bisogno di crederci, credici. Pulisci la mente, allontana i "se" e i "ma" e domandati solo: cosa voglio fare IO in questo momento? Una risposta arriverà e sarà comunque quella giusta.
Ti abbraccio e ti esorto:coraggio!!!
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 13:32

Ognuno dice la sua e io non so cosa ascoltare.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 13:57

Mi pare che qui siamo tutte d'accordo almeno lelo70, io ... e tu?
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 14:27

shuomi ha scritto:
Ognuno dice la sua e io non so cosa ascoltare.
tesoro sembrerà una frase banale ma tu devi ascoltare solo il tuo cuore ... con un pizzico di razionalità !
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 14:30

Shuomi, nn avevo capito che ti avessero proprosto il colomid per fare un tentativo mirato, io pensavo che servisse per prepararti allo scongelamento dei pinguini, ma scusa, ma perchè questo gine ti propone un TM con clomid quando hai intrapreso la strada dell'ovo?ti ha detto che c'è più possibilità di concepimento con TM dato l'utero oppure a che pro?non capisco, scusami, non vorrei crearti confusione ma non capisco Rolling Eyes Rolling Eyes quindi adesso il tuo dubbio è, fare stimolazione con clomid e poi rapporti mirati opp scongelare a kiev?giusto?in humanitas sei in lista?
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 15:58

shuomi ha scritto:
Credo che il tentativo con il Clomid sia solo davvero un tentativo, oggi in effetti andrò a parlre con lui per capire se ha davvero senso provare.
Arual, sono molto scoraggiata, si ho sentito l'Humanitas e anche la B. dall'ultime e-mail non m i sembra così convinta di andare avanti.
Magari è solo una mia impressione perchè sono un pò abbattuta, diciamo che se almeno avessi un medico che mi tira un pò su mi aiuterebbe.
Considera che in tutto ho consultato circa una quindicina di dottori, e nessuno mi ha dato speranze ma solo  tanti " tentiamo".
Ecco perchè dico che ci credo solo io, Arual tu poi sei più giovane e come sai ci sono anche tanti tipi di unicorne pare che il mio sia proprio messo male.

Accidenti, come se non bastassero i problemi fisici, ci si mettono sempre anche i medici ad affossarci Sad

Io provo a crederci un pochino insieme a te, ok?
Certo, bisognerebbe trovare un gine decente ma so che è quasi una missione impossibile!!
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 17:44

Riepilogo della visita gine di oggi:
niente Clomid, il gine dice che nel mio caso troppo alto il rischio di gravidanza extrauterina.
Vuole consultarsi con altri medici per capire se si può fare qualcosa in più prima del trf dei congelati.

Dice niente Pipelle, non serve a molto ma si al lavaggio Embryogen prima del trf e hassisted hatching.
Il resto lo fa la fortuna...

Che dite?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 17:48

Scusa ma non ho capito quali potrebbero essere le alternative secondo lui... scratch 
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 17:52

più che alternative delle "migliorie" per aiutare il mio utero ad essere ricettivo
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 17:55

Comunque se dovesse andare bene mi seguirebbe lui...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 17:56

Perche' pensa che la pipelle non sia utile?
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shuomi

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 17:59

Il perchè non lo so , ma alla domanda " ha senso fare la Pipelle" la risposta è stata, " non è determinante"
In ogni caso penso di farla lo stesso
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. EmptyGio 12 Set 2013, 18:08

cara, mi sembra cmq un buon piano di attacco, anche l'hassisted hatching,ma anche se si tratta di ovo ha senso farlo?solitamente si fa quando c'è fsh alto o cmq si è over 40enni ma si parla di omologa, qui le uova sono di donne giovani.questo non capisco.invece l'altra cosa sarebbe di preciso?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..   Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo.. Empty

Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco dove trovare le cicogne...
» barcellona: sapete siti sicuri dove trovare hotel economici?
» Devo trovare le parole
» Ho bisogno di non sentirmi più sola
» dovrei sentirmi in colpa ma non è così......