Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le mie scatolette - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le mie scatolette

Andare in basso 
+40
Cuccia70
vitamia
Vic
mongy
lalla69
bambi
Diamante
Luce613
honeystars
lisa09
Cinia
gelatina
sogno84
Animablu
ballerina84
jellyfishui
RAGGIO DI LUCE
nina 73
jolaluca
aga
Impasse
dolcevita73
Mony75
ioete
Aika
fiamma
GattoGreg
mammachioccia
rochina
Franciacorta82
Eli.shila
pimpanna79
Aly81
Samu40
saròmamma
goccia
Amore grande
Fatina187
psicofata
Bibbi
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

le mie scatolette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 07:21

Non aver paura bibbi! Siamo qui tutte con te a farti forza! Ti vogliamo bene capo Wink 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 07:28

Te lo meriti!in bocca al lupo di cuore!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 07:49

Forza Luisa!!!
ma che te lo dico a fa'!!!
Non ne hai bisogno, tu sei già una forza della natura!
Vai e torna sulle ali della le mie scatolette - Pagina 2 310596 le mie scatolette - Pagina 2 310596 le mie scatolette - Pagina 2 310596 
le mie scatolette - Pagina 2 6142 le mie scatolette - Pagina 2 769866 le mie scatolette - Pagina 2 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 09:35

le mie scatolette - Pagina 2 6142 le mie scatolette - Pagina 2 6142 le mie scatolette - Pagina 2 6142 le mie scatolette - Pagina 2 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 09:37

Inizia l'avventura per il secondo sogno! le mie scatolette - Pagina 2 310596
Penso a Diego ignaro di tutto quello che gli sta succedendo intorno e che non immagina nemmeno che ci potrebbe essere una sorellina in agguato... Suspect
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 09:44

Anima mia...diego picchia i bimbi e gli adulti che mi toccano. Incluso il padre e mia sorella. Rendiamoci conto.
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 09:52

Bibbi ha scritto:
Anima mia...diego picchia i bimbi e gli adulti che mi toccano. Incluso il padre e mia sorella. Rendiamoci conto.
Te la* tiro su io finche' Diego non artiva all'eta' della ragione? Very Happy 

(*) Ho arbitrariamente deciso che sara' femmina... :serenata: 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 13:22

Bibbi ha scritto:
di cerotti e pilloline sono lì. Pronte.
Ora manca solo il ciclo....che domani dovrebbe essere qui...dal secondo giorno si parte!!
Sapete cosa? non mi pare vero...non mi pare che succeda a me.
Brrrrrrrrrrvidiiiiiiiiiii

che bello tesorooooooooooooooooo,dai che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:cicogna: le mie scatolette - Pagina 2 310596 le mie scatolette - Pagina 2 310596 le mie scatolette - Pagina 2 310596 le mie scatolette - Pagina 2 310596 le mie scatolette - Pagina 2 310596 
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: evviva   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 13:25

Forza tesoro vedrai che andrà tutto alla grandissima baci
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 14:05

Buon cammino mamma x eccellenza!!!
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 14:59

ioete ha scritto:
io e mio marito abbiamo appena parlato del fratellino o sorellina per il nostro piccino......lui non è d'accordo nel riprovare e io cerco di capire il suo punto di vista, lui ha paura per la situazione economica, pensa già all'università e ad aiutarlo a costruirsi una casa (è parecchio avanti....) e poi teme per l'arrivo di due gemelli perchè passare da uno a tre gli farebbe venire un coccolone.......

io invece penso solo che questo ultimo anno è stato il più bello della mia vita e ricordo ogni singolo giorno ed emozione, ho vissuto la gravidanza intensamente e da quando il nostro piccino è nato mi sono dedicata totalmente a lui.......e vorrei riprovare questa emozione nuovamente, magari non ora ma avere la possibilità di riprovarci mi piacerebbe tanto, sarei disposta ad aspettare pure anni pur di riprovare....

inizio già a lavorarmi mio marito ma di solito è abbastanza fermo su decisioni che riguardano i cambiamenti familiari......

bibbi auguri per il tuo prossimo sogno....auguri di cuore....
Se ha paura dei gemelli potete trasferirne uno solo di embrione... Forse farò anch io così!!

Per Bibbi: evvai si avvicina il sogno bis.... Bacioni

honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Bibbi di nuovo in pista!!!!   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 15:04

Evviva!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers 
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 18:38

Che belloooo!!! Forza che tutto andra' bene!!cheers cheers cheers 
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re:le mie scatolette    le mie scatolette - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 18:40

Ti mando un bacione catalano le mie scatolette - Pagina 2 769866
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 12:43

mamma mia ce li ho pure io x te i brividi!!....è davvero una sensazione strana quando si ritorna a percorrere quella strada, che già sai una volta ti ha cambiato (a volte sconvolto!!!!come nel mio caso...) la vita!!!!forza Bibbi, non sto nella pelle x te!le mie scatolette - Pagina 2 4878 
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 14:00

io c'ero ai tempi di Diego ... e abbiamo corso insieme bibbi ...
tantissimi le mie scatolette - Pagina 2 6142 

... un pò t'invidio sai???
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 15:28

lisa09 ha scritto:
ioete ha scritto:
io e mio marito abbiamo appena parlato del fratellino o sorellina per il nostro piccino......lui non è d'accordo nel riprovare e io cerco di capire il suo punto di vista, lui ha paura per la situazione economica, pensa già all'università e ad aiutarlo a costruirsi una casa (è parecchio avanti....) e poi teme per l'arrivo di due gemelli perchè passare da uno a tre gli farebbe venire un coccolone.......

io invece penso solo che questo ultimo anno è stato il più bello della mia vita e ricordo ogni singolo giorno ed emozione, ho vissuto la gravidanza intensamente e da quando il nostro piccino è nato mi sono dedicata totalmente a lui.......e vorrei riprovare questa emozione nuovamente, magari non ora ma avere la possibilità di riprovarci mi piacerebbe tanto, sarei disposta ad aspettare pure anni pur di riprovare....

inizio già a lavorarmi mio marito ma di solito è abbastanza fermo su decisioni che riguardano i cambiamenti familiari......

bibbi auguri per il tuo prossimo sogno....auguri di cuore....
Se ha paura dei gemelli potete trasferirne uno solo di embrione... Forse farò anch io così!!

Per Bibbi: evvai si avvicina il sogno bis.... Bacioni

anche noi faremo così
http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 15:53

le mie scatolette - Pagina 2 769866 le mie scatolette - Pagina 2 769866 
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 16:15

Dio mio bibbi, mi sonopersa davvero tanto....stai ripartendo?????????'

vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 16:29

Bibbi leggo solo ora....
Manco dal forum da parecchio e sono felicissima di leggere che sei di nuovo in corsa, ti auguro con tutto il cuore ogni tua felicità...

le mie scatolette - Pagina 2 769866 le mie scatolette - Pagina 2 769866 le mie scatolette - Pagina 2 769866 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 17:45

Non vedo l'ora che tu prenda quell'aereo ....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 19:53

bibbi tesoro siamo tutte incrociate per te e incominciamo il tifo da stadio!!

in bocca al lupo e che la BDC sia con te!

le mie scatolette - Pagina 2 6142 le mie scatolette - Pagina 2 769866 le mie scatolette - Pagina 2 6142 le mie scatolette - Pagina 2 769866 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 13:11

Oggi avevi il monitoraggio,com'è andata?lol! 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 13:43

Bibbi sono felice per te non vedo l'ora di vedere il tuo positivo!!!!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 15:49

Che emozione!!!
Ormai quando leggo un nuovo inizio mi ricordo sempre il mio e mi vengono i brividi Bibbi..
SIAMO TUTTE CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le mie scatolette   le mie scatolette - Pagina 2 Empty

le mie scatolette
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo