Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mille motivi per volere un figlio? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mille motivi per volere un figlio?

Andare in basso 
+21
Silk
jolaluca
Macry79
Violet
Cinia
Fatina187
Cuccia70
jellyfishui
GattoGreg
Mony75
rochina
mammachioccia
Cassandra
Animablu
FRAVOLA
ballerina84
luna69
MarinaJad
saròmamma
Amore grande
ioete
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

mille motivi per volere un figlio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mille motivi per volere un figlio?   mille motivi per volere un figlio? - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 21:48

io ho sempre voluto diventare mamma e ora che lo sono posso dire che solo se ripenso al momento in cui ho sentito mia figlia scivolare fuori di me e poi quando me l'hanno posata sulla pancia, e l'ho sentita così calda e scivolosa, già solo per quell'istante vale la pena essere dìventata mamma e ogni giorno scopro un motivo in più...i suoi sorrisi sdentati, i suoi "bacetti" sbavosi, i suoi gorgheggi, i suoi sguardi, il suo abbandono sereno tra le mie braccia quando dorme, il suo profumo, il suo alito di latte, la sua pelle morbida...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: mille motivi per volere un figlio?   mille motivi per volere un figlio? - Pagina 2 EmptyVen 20 Set 2013, 17:35

Voglio un figlio per i milli motivi che ha elencato Anima.
Voglio un figlio perché è la chiusura perfetta del cerchio della nostra famiglia.
Voglio vedere negli occhi di mio marito quell'orgoglio che sono un figlio può darti.
Voglio poter insegnare a mio figlio quanto la vita può essere bella se tu la rispetti.
Voglio essere il porto sicuro del mio bimbo quando avrà paura o sarà stanco.
Voglio sentirmi donna e solo mio marito e nostro figlio potranno farmi sentire così completa...
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: mille motivi per volere un figlio?   mille motivi per volere un figlio? - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2013, 15:44

Ho pensato e ripensato al perchè voglio un figlio....x quelli detti da Anima....ma partendo dall'inizio 'xché voglio scoprire fi avere un ritardo,fare il test e vedere che è positivo,dirlo a tutti così tutti possono capire che non sono l 'egoista che credono,che non vuole figli xché pensa a divertirsi,poi voglio vedere la mia pancia crescere,sentirlo muovere dentro,provare i dolori del parto e piangere di gioia quando finalmente sarà tra lw mie braccia,e guardarlo con orgoglio e dirgli ogni istante ''quanto ti ho desiderato'' e mille altri motivi che verranno ogni giorno e che finalmente potrò vivere da mamma!! E non sentirmi più un estranea quando le altre mamme parlano tra loro.... Bastano?? Non credo ma scrivere alcuni motivi mi è piaciuto.....
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: mille motivi per volere un figlio?   mille motivi per volere un figlio? - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2013, 17:04

Animablu ha scritto:
Ho ritrovato un mio messaggio di parecchi mesi fa' dove commentavo le parole di una psicologa. Ve lo giro perche' l'avevo scritto di getto mentre piangevo quindi era quanto di piu' spontaneo potessi pensare. per rispondere alla domanda di Franci non mi va di ragionarci sopra.
Animablu ha scritto:
Quando l'altro giorno Macry ha postato un link su un articolo che parla di Pma me lo sono andato a leggere. C'e' un concetto che mi ha fatto pensare....
"Secondo me si desidera un bambino per "egoismo", sia che venga concepito naturalmente che con l'aiuto della scienza per continuare a vivere anche dopo la morte perche' e' difficile dare un senso alla propria vita senza figli."

Non so perche' voi desirate un bambino ma io di sicuro non lo faccio per continuare a vivere anche dopo la morte!
Io voglio vivere nel presente, nel qui' e ora e voglio un bambino perche' voglio sentirmi chiamare mamma,voglio le nausee della gravidanza e il mal di schiena, voglio i dolori del parto, voglio svegliarmi di notte per controllare se sta respirando, voglio cambiare pannolini, voglio preoccuparmi se sta male, voglio vedere i suoi primi passi, voglio struggermi di dolore la prima volta che mi separero' da lui, voglio litigare con mio marito perche' avra' sbagliato la misura dei pannolini, voglio le notti insonni perche' lui non dorme, voglio sentirmi una mamma inadeguata anche se so che non lo sono, voglio giocare con lui, voglio godere dei suoi sorrisi, dei suoi baci, voglio arrivare a fine giornata stanca, voglio una montagna di vestitini da stirare, voglio raccogliere conchiglie con lui, voglio riscoprire la bellezza del mondo attraverso i suoi occhi, voglio sgridarlo, voglio che quando avra' 14 anni mi dica che non lo capisco che mi odia e mi chieda perche' l'ho fatto nascere, voglio vedere i suoi dentini cadere e lasciarli sotto il cuscino aspettando il topolino che porta i soldi, voglio vederlo imparare a leggere e scrivere, voglio non riuscire a vedere un film in tre anni, voglio scegliere il passeggino, voglio preoccuparmi perche' non riesco a fargli mangiare le verdure e neanche le banane, voglio guardarlo e pensare che lo rifarei altre mille volte, voglio vederlo che gioca col papa' che gli insegna ad andare in bicicletta, voglio disinfettargli le ginocchia sbucciate, voglio cantargli le ninnenanne e raccontargli le favole, voglio incazzarmi perche' non si addormenta, voglio consolarlo quando piange e dirgli che la sua mamma e' li, voglio che la mattina venga nel lettone, voglio insegnarli a fare il nodo alle scarpe, voglio fare i biscotti con lui, voglio decorare l'albero di Natale con lui, voglio le briciole per terra e la casa piena di giocattoli, voglio i muri sporchi di pennarello, voglio.................
senza voler togliere niente ai post delle altre, non posso non commuovermi leggendo il tuo, Anima.
Non ti conosco personalmente e chissà se succederà mai... ti voglio però scrivere che, leggendoti, penso sinceramente che tu sia una persona speciale.
Ti auguro di cuore che il tuo sogno si realizzi... i bimbi hanno bisogno di una mamma come te!
TVB Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mille motivi per volere un figlio?   mille motivi per volere un figlio? - Pagina 2 Empty

mille motivi per volere un figlio?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?
» la mia collega stamattina
» Che cos'è un figlio per voi?
» anche il mio 6 tentativo. ......
» mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA