Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FATINE VI AGGIORNO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

FATINE VI AGGIORNO

Andare in basso 
+22
Succia77
bambi
aga
Vic
Silk
Impasse
Aly81
eciv80
lorilori
ioete
Eli.shila
Bibbi
luna69
vallennttinna
Cuccia70
Unsognonelcassetto
sogno84
Aika
Mony75
rochina
ffederika
kennyna
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 10:11

Siccome l'altra volta mi avete portato fortuna ...vi aggiorno fatine e portatemene tanta anche stavolta....domani prima eco...e la paura sale...spero si veda un bel cuoricino battere forte forte...chissà magari anche due... Razz a sto punto dopo tanta fatica sarebbe il sogno di chiunque cheers 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 10:25

Andrà benissimo!! Confesso che avendo perso una gravidanza gemellare( i miei erano gemelli identici) preferisco un solo cucciolino ;-)
X xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you 
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 10:44

Lo so hai ragione... poi per me che non potro' avere maternità al lavoro... sarà un bel problema pero' dopo tanta fatica e soldi spesi...se va tutto bene ...l'idea non è male.... a che settimana li hai persi???
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 11:54

Kennyna, ormai la cika l'hai spennata, domani saprai quante ne hai prese, uno o due non importa, basta che ci sia qualcosa e che sopratutto, sia sano, tienici aggiornate bella FATINE VI AGGIORNO 769866 
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 11:58

Si infatti io glielo dico ogni giorno dato che ahimè devo lavorare ...tieniti forte forte...stretto stretto FATINE VI AGGIORNO 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 12:02

Concordo con rochina...in bocca al lupo e ti aspetto nel box pancine presto!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 14:05

Andrà tutto bene vedrai!!! Sarà un 'emozione unica!!!

FATINE VI AGGIORNO 406823 FATINE VI AGGIORNO 406823
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 15:06

kennyna ha scritto:
Siccome l'altra volta mi avete portato fortuna ...vi aggiorno fatine e portatemene tanta anche stavolta....domani prima eco...e la paura sale...spero si veda un bel cuoricino battere forte forte...chissà magari anche due... Razz a sto punto dopo tanta fatica sarebbe il sogno di chiunque  cheers 

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tesoro!!! FATINE VI AGGIORNO 6142 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 15:14

In bocca al lupo!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:angioletto: 
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 16:09

Grazie fatine FATINE VI AGGIORNO 769866 FATINE VI AGGIORNO 769866 FATINE VI AGGIORNO 769866 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 17:43

Dai che domani ti farà cucù !!!!!!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 18:55

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Saremo li con te <3
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMar 17 Set 2013, 19:11

tesoro andrà alla grande!!
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 08:38

FATINE VI AGGIORNO 6142 FATINE VI AGGIORNO 6142  grazie a tutte...vi aggiornero'!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 09:18

forza kenny...posto nel box ce n'è!!
http://www.stradaperunsogno.com
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 09:19

Ti sto pensando e penso al tuo cucciolo...che rimanga forte forte attaccato a te!FATINE VI AGGIORNO 6142 
rochina
rochina

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 09:39

Kenny, aggiornaci appena fatta l'eco!!!!!!!!!!!FATINE VI AGGIORNO 406823 
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 10:11

Certo questa sera vi faro' sapere tutto... FATINE VI AGGIORNO 769866  porto tutte le fatine a fare l'eco con me oggi...ci sarà lo studio del mio ginecologo super affollato FATINE VI AGGIORNO 4878 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: ci sono novità?   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 20:20

come è andata?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 20:41

Kennyna facci sapere...sono troppo curiosa Smile
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 20:55

Fatineeeeeeeeeeeeeeee sono due xò aspettiamo a urlarlo xchè fino alla dodicesima settimana uno puo' assorbire l'altro...io spero di no xchè è vero una gravidanza gemellare a 38 anni è tanta roba ma............. io li amo già tutti e due...oggi quando ho visto i cuori sfarfallare piangevo come una fontana.... ma saranno abituati i ginecologi a vedere lacrime di gioia!!!!

Che emozione FATINE VI AGGIORNO 769866 FATINE VI AGGIORNO 769866 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 20:58

Bello bello stra belloooooooo
Non pensare a cose negative
Ti abbracciò!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 23:20

kennyna ha scritto:
Fatineeeeeeeeeeeeeeee sono due xò aspettiamo a urlarlo xchè fino alla dodicesima settimana uno puo' assorbire l'altro...io spero di no xchè è vero una gravidanza gemellare a 38 anni è tanta roba ma............. io li amo già tutti e due...oggi quando ho visto i cuori sfarfallare piangevo come una fontana.... ma saranno abituati i ginecologi a vedere lacrime di gioia!!!!

Che emozione FATINE VI AGGIORNO 769866 FATINE VI AGGIORNO 769866 
cheers cheers i gemelli sono una cosa magica!!
e non parliamo di età io ti ricordo che di anni ne ho 44 e se ce la faccio io allora per te sarà una passeggiata.

auguroniiii!!!!!

FATINE VI AGGIORNO 6142 FATINE VI AGGIORNO 769866 FATINE VI AGGIORNO 6142 FATINE VI AGGIORNO 769866 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyMer 18 Set 2013, 23:22

Ma che notiziona stupenda!!!!!!

FATINE VI AGGIORNO 769866 FATINE VI AGGIORNO 6142 FATINE VI AGGIORNO 769866 FATINE VI AGGIORNO 6142 
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO EmptyGio 19 Set 2013, 09:33

Grazie luna e grazie a tutte speriamo che nessuno dei due sia piu' forte dell'altro... volevamo inserirmi nel programma di gravidanza a rischio per il lavoro...ma ahimè devo lavorare...me la prendero' un po' piu' easy ..io credo che se riesco ad arrivare indenne al natale poi sarà liscio come l'olio Razz 
Contenuto sponsorizzato

FATINE VI AGGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATINE VI AGGIORNO   FATINE VI AGGIORNO Empty

FATINE VI AGGIORNO
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» vi aggiorno fatine...
» fatine vi aggiorno 2 beta.......
» ciao ragazze con le fatine stupende...vi aggiorno....
» Vi aggiorno