Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46
Località : palermo

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyMer 18 Set 2013, 08:59

Ciao a tutto a novembre andro a salonicco al centro iakentro x fivet , cosa mi consigliate come hotel? E chi è stata a novembre a salonicco x trattamento? Che temperature climatiche ci sono? Grazie e baci a tutte.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyMer 20 Nov 2013, 11:50

ciao linsei..sei poi andata al centro iakentro. Io sto pensando di fare lì la mia terza ovo volevo avere delle impressioni in merito.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46
Località : palermo

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyMer 20 Nov 2013, 12:11

Ciao serenena fine novembre andrò a Salonicco al centro iakentro ho iniziato ieri le punturine di suprefact e domani il gonal, quindi se tutto va bene andrò fine novembre primi di dicembre, questi sono i miei calcoli dato che sarà la mia 3 fivet. Ho cercato informazioni su questo centro ma di recente non ho tovato nulla. Devo dirti che ho un po di ansia ma mi viene sempre quando inizio tutto l iter . Cmq ti farò sapere .!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyMer 20 Nov 2013, 14:06

Io li ho sentiti solo telefoncamente e mi sono sembrati molto organizzati..mi hanno detto che hanno anche alberghi in convenzione.

Te fai donazione seme??..e le altre 3 le hai fatte lì??..posso scriverti un mp??

flower 
Torna in alto Andare in basso
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46
Località : palermo

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyMer 20 Nov 2013, 15:28

Ciao io farofivet seme donatore le prime due le ho fatte inh spagna. Scusa ma non sono molto pratica del forum come si legge un mp?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyMer 20 Nov 2013, 15:34

ok provo a mandartelo ;-)
Torna in alto Andare in basso
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46
Località : palermo

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyGio 21 Nov 2013, 08:47

Ciao serenena ho letto il tuo mp ma non so se sono stata brava a rispondere. Se non ti è arrivato nessun mp mi puoi spiegare come si risponde? Scusa la mia non praticità. Ciao
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyGio 21 Nov 2013, 09:04

cio linseri..no non ho ricevuto niente ;-) quando lo apri per rispondere devi premere il post replay che c'è in alto sulla sinistra.
Vaiiiiiiiiiiiiii prova ;-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: aiutatemi   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyMar 14 Gen 2014, 14:08

Anche io cerco qualcosa vicino al centro yakentro?
Torna in alto Andare in basso
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46
Località : palermo

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyMar 14 Gen 2014, 15:19

Ciao pesciolina io sono stata a Salonicco presso la clinica iakentro lo scorso mese anche se il mio tentativo di fivet è andato male devo dire che il mio soggiorno è stato piacevole. Come prima cosa iakentro mi ha mandato via e mail gli alberghi convenzionati con loro , ed io ho scelto il Park hotel. Ottimo come pulizia , connessione internet, cordialita del personale specialmente il ragazzo in reception Alessandro che parla benissimo l italiano.meno buona la colazione un po povera. La posizione di questo hotel è molto buona, vicino ci somo ristoranti, osterie supermercati e farmacie. La clinica iakentro dista un po si deve prendere il taxi . Io spero di riandare a salonicco in estate x fare il tranfert del mio embrione congelato. Che sia la volta buona!!!!
Torna in alto Andare in basso
dadacicca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.01.14

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyDom 09 Feb 2014, 21:27

Ciao a tutte. Io sto preparando la documentazione da inviare alla clinica Iakentro ... esperienze?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptySab 05 Apr 2014, 19:41

Ciao ragazze Smile
anch io tra qualche mese vado allo Iaketro...potete darmi info?
Avete fatto ovodonazione o seme?
Torna in alto Andare in basso
dadacicca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.01.14

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyDom 06 Apr 2014, 11:26

se ti va possiamo scambiarci qualche info ... io dovrei parire a breve
Torna in alto Andare in basso
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46
Località : palermo

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyDom 06 Apr 2014, 12:14

Ciao ragazze io ho già raccontato la mie esperienza a Salonicco, spero di riandarci a giugno per tranfert embrione congelato rimasto dalla mia ultima fivet. Alloggio sicuramente al park hotel xche ci siamo trovatimolto bene. Per qualsiasi informazione chiedete pure. Baci
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyDom 06 Apr 2014, 17:37

dadacicca ha scritto:
se ti va possiamo scambiarci qualche info ... io dovrei parire a breve
si cara magari mi farebbe molto piacere, se ti va ci sentiamo in privato (se solo sapessi come si fa...)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyDom 06 Apr 2014, 18:59

schiaccia su mp, ossia messaggi privati, da li puoi scrivere il tuo messaggio, ovviamente vai su mp del destinatario del messaggio Wink 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro EmptyDom 06 Apr 2014, 19:07

rochina ha scritto:
schiaccia su mp, ossia messaggi privati, da li puoi scrivere il tuo messaggio, ovviamente vai su mp del destinatario del messaggio Wink 
grazieeeeeeeeee  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty
MessaggioTitolo: Re: dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro   dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto!dove alloggiare vicino humanitas?
» SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO
» dove alloggiare a valencia?
» malaga marzo 2013 dove alloggiare?
» APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: