Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rimpiangere il pancione?

Andare in basso 
+20
Fatina187
Diamante
Emma2
MARETTINA80
mimmina81
iomamma
barbamamma
befy70
luna69
jolaluca
Violet
camilla80
ioete
Cuccia70
GattoGreg
tartaruga79
lisa09
Macry79
Cinia
Mina77
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 15:16

Io rimpiango i primi 5 mesi.
Poi no.

Però pensare che non sarò mai più incinta anche se
ne ho due di bimbe... Mi lascia un velo di tristezza.
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 16:04

Mi manca talmente tanto che ancora ho nel letto il cuscino dove mi appogiavo per dormire.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 16:55

Io se ascoltassi mia sorella non farei nulla. Per lei la gravidanza è stata un orrore e il periodo da neonato di Giacomo anche peggio!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 19:21

io sarò strana ma gravidanza meravigliosa tanto attesa e desiderata.
ma non ha mai provato quella cosa di avere la nostalgia della pancia. me la sono goduta tutta quando c'era
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 21:10

Diamante ha scritto:
Mi manca talmente tanto che  ancora ho nel letto il cuscino dove mi appogiavo per dormire.

Mi vergognavo ad ammetterlo ma anche io ...Embarassed 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 22:06

dopo aurora la cosa che mi mancava di più e che sicuramente mi mancherà dopo le gemelline è sentirle muovere nella mia pancia che mi da quasi una sensazione di estasi e infinita gioia, ammetto che i dolori e i fastidi sono tanti, ma difronte a questa sensazioe tutto passa in secondo piano.
anche dopo che aurora è uscita non facevo latro che toccarmi la pancia.
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 12:43

Ora é da 3 gg che va un po' meglio... Rimane il fatto che, per il momento, non credo mi mancherà. Forse nel momento in cui penseremo al secondo e magari avremo le stesse difficoltà del primo, mi mancherà.. Ma almeno per 3 anni, proprio no...
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 13:07

Ne parlavo proprio ieri con una fatina a cui manca tanto la sua pancia gemellare.
Nn credo che mi manchera` questo periodo, c`e` sempre stata qualche tensione.
I primi mesi il gine mi ha seguita malissimo, niente diagnosi prenatale, niente tn, niente bitest. Niente esami sangue e urine e quando ho voluto farli di testa mia: infezione in corso.
Poi le minacce dopo poco tempo dall`altro as...
La paura nella premorfo che nn fosse sano perche` nessuno mi aveva fatto fare nulla e se nn fosse stato sano nn avevo + possibiliya` di scegliere. Poi lo spettro dell`hpv che potesse influire sul bambino. Per finire con l`ultima news in cui c`era il pericolo di idrocefalia.
Direi proprio che nn vedo l`ora di averlo fra le braccia e costatare di persona che sta bene senza piu ansie.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 08:39

ahhhhhhhhhhh mi ero persa questo poooost!!
Gli ultimi giorni agognavo di partorire avevo i piedi enormi e lui scalciava sulle costole e mi creava dei bozzi dolorosissimi....camminavo come un bradipo. Eppure quando mi son resa conto che non avevo più la pancia mi sono messa a piangere.
Mi manca eccome, come ne vedo una la invidio....cavolo eppure sono madre...ma nooooooooooo che bella la mia panciotta ridatemelaaaaaaaaaaaaa
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 08:42

Elizabeth<3 ha scritto:
Io se ascoltassi mia sorella non farei nulla. Per lei la gravidanza è stata un orrore e il periodo da neonato di Giacomo anche peggio!
tua sorella non fa testo eli lo sai..
http://www.stradaperunsogno.com
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 18:48

Ho partorito un mese fa e la mia pancia mi manca tantissimo.. Mi sentivo bene, bella radiosa come nn mai.. Ho fatto delle lunghissime passeggiate per tutto l'estate. Il caldo l'ho sopportato abbastanza bene, l'ultimo periodo dormivo male ma so che è cosi.. Qst volta penso sia stata più facie dell'altra gravidanza, perchè ho anche preso pochi kili 9 in totale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? - Pagina 2 Empty

Rimpiangere il pancione?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2