Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nn crescono sti str..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nn crescono sti str.....

Andare in basso 
+7
Anna1976
rochina
VERBENA
Aly81
ioete
Animablu
nespola
11 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 12:20

Di ritorno dall'ospedale.....
Dott: ok uno di 9 uno di 11 e altri piccolini, nn crescono dovremmo fermarci qui ma aspettiamo lunedì.
Chiedo: senza modificare nulla nella terapia?
Risposta: tutto uguale, arrivederci.
Aggiungo: ma così è difficile che cambi qualcosa.
Risp: signora..... A lunedì.

Sti str.... Nn crescono ed io nn posso fare nulla.

Ragazze vi prego incrociate tutto ciò che potete per me: dita, mani, piedi, occhi, orecchie....

Facciamo tante preghierine, se son tante qualcuno lassù dovrà ascoltarci....
Nn crescono sti str..... 6142 Nn crescono sti str..... 6142 Nn crescono sti str..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 12:24

Che modi! A me quando non crescevano mi avevano aumentato la dose. Tu quanto quante unita' stai facendo?
Nn crescono sti str..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: alcuni ospedali e dottori   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 12:41

sono proprio tremendi.....

che nervi....

resisti...resisti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 12:47

mi dispiace per l'atteggiamento che ha avuto il gine...Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
per quel che ne so io, anche se aumenti la dose e crescono di più, non è detto che poi corrisponda una buona qualità per cui, spero insieme a te, che questi e gli altri piccolini crescano bene.... elephant elephant elephant Nn crescono sti str..... 406823 Nn crescono sti str..... 406823 Nn crescono sti str..... 406823
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 12:54

Animablu ha scritto:
Che modi! A me quando non crescevano mi avevano aumentato la dose. Tu quanto quante unita' stai facendo?
Nn crescono sti str..... 6142 
Sto facendo 1/2 fiala di decapeptyl e 300 di PUREGON

Anche a me nei tentativi precedenti mi aumentarono le dose di GONAL F fino ad arrivare a 450 e poi prelevarne 4 belli belli
Ma questa nn ne vuol sapere dice che 300 è già tanto.....
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 12:58

Mamma mia mache modi e che str... !!!! Faccio il tifo per te!!!!!!
Nn crescono sti str..... 6142 Nn crescono sti str..... 6142 Nn crescono sti str..... 6142 Nn crescono sti str..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 13:02

Forse siccome e' gia' successo non voglio rischiare. Non sempre funziona aumentare la quantita'. Pero' tentar non nuoce...
Nn crescono sti str..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 19:31

forza e coraggio ....a che giorno sei ? cmnq è importante che non ti abbia stoppato, cosa che temevamo giusto ? e poi secondo me ...450 di gonal f è tanto ! sto scoppiando io con 225 calato a 150 ....forse sarebbe rischioso aumentare le dosi col rischio di rovinare tutto ....dai dai follicoli almeno un altro paio siate coraggiosi fatevi avanti !!! nespola non vi mangia mica! vi vuole solo fecondare !!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 19:42

Nespola, leggo ora, mi pare che dopo il valore 10mm i follicoli aumentino di grandezza un po'più velocemente, confidiamo in lunedi I love you 
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 19:51

Tanti incrocini x te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyVen 20 Set 2013, 19:59

Nespola mi spiace per la poca...anzi assente disponibilità del doc..
Ma ti hanno fatto i dosaggi...per capire se aumentare o no?
Forse si sono basati su quelli..

rori
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyDom 22 Set 2013, 09:23

Nespola, non perdere le speranze... anch'io partivo piano piano ma dopo, i miei follicoli crescevano. E' vero che sono andata meglio nel tentativo dove mi hanno aumentato il dosaggio ma anche nei primi tentativi dove tenevano il dosaggio basso per evitare l'iperstimolazione, alla fine i follicoli crescevano lo stesso. Aspettiamo lunedi...
Fidati del dottore, anche se il modo in cui ti ha risposto non è proprio quello giusto.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyDom 22 Set 2013, 10:05

Cerchiamo di essere fiduciose: probabilmente sono convinti che cresceranno bene.... e io lo spero tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyDom 22 Set 2013, 10:42

Forza Nespola! Nn crescono sti str..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyDom 22 Set 2013, 19:05

allora? io sono qui tutta incrociata aspettiamo domani per vedere se ha funzionato.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyDom 22 Set 2013, 20:16

in bocca al lupo per il monitoraggio di domani cara Nespolina
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... EmptyDom 22 Set 2013, 20:37

ciao nespola : altri due follicoli per te.... questo è il mi:cuorerosso: o pensiero , in bocca al lupo per domani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nn crescono sti str..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn crescono sti str.....   Nn crescono sti str..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nn crescono sti str.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pancine che crescono
» I FOLLICOLI CRESCONO?
» terze beta...
» Ho preso un pò di coraggio
» 8 OVETTI CRESCONO...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: