Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 graffietto fatto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 graffietto fatto...

Andare in basso 
+10
Violet
psicofata
barby2772
Mony75
ballerina84
mongy
rochina
Animablu
luna69
angyvitto
14 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyDom 22 Set 2013, 12:44

abbiamo trascorso una giornata tutta di corsa pisa roma andata e ritorno non è una passeggiata...eravamo stanchissimi!
all'andata ero tranquillissima mi sono pure appisolata in macchina, complice il bel calduccio di quel giorno...
la mia amata dottoressa mi ha fatto il graffietto e ho avuto un pò di dolore, considerando che la mia soglia del dolore è veramente minima...Embarassed 
lei si è scusata tantissimo...è una donna unica!!!
ho avuto per alcuni giorni minime perdite di sangue.
purtroppo ho sta ca@@o di candida per cui sto prendendo degli antibiotici per non scatenere un'infezione, il graffietto è pur sempre una piccola abrasione, pomata antimicotica, pastiglia antimicotica, acido folico e tanta pazienza!
il pt rimane quello dell'altra volta...
ho ancora una mezza allergia perchè con questo caldo ci sono ancora erbacce e firoi ovunque quindi ho deciso di riprendere l'antistaminico che mi dà una sonnolenza pazzesca.
la dottoressa mi ha detto di mangiare di più perchè anche se ho perso solo 4 chiili ma su di me si vedono parecchio e di stare tranquilla...
mi ha detto pure che la candida come mi è venuta andrà via all'improvviso!
mah...sono stata bene tanti mesi e proprio ora mi  èvenuta la bastarda...
credo si anche colpa dello stress causato al lavoro! Mad 
siamo ritornati poi a casa con un bel cielo rosso, tranquilli e rilassati...
ho tanti pensieri che mi frullano per la testa ma cerco di tenerli a bada... Very Happy 
avrei voluto conoscere la dottoressa prima magari mi sarei risparmiata tante menate o forse no, magari doveva per forza andare così...
l'unica nota positiva è che slitta la gastroscopia Very Happy  anche se poi la dovrò fare per vedere questo mal di stomaco da dove arriva...

graffietto fatto... 525888 graffietto fatto... 806920 graffietto fatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyDom 22 Set 2013, 13:56

Ciao tatina! Bene un altro passo fatto! Very Happy Mi sarebbe piaciuto anche a me conoscere quella mitica dottoressa, son tanto fiduciosa della sua professionalità! Anche secondo me la candida e i dolori di stomaco son dovuti allo stress, evidentemente ti si abbassano le difese immunitarie e ti si ripresentano ogni volta che sei in procinto di ripartire...che palle però!! Porta pazienza chissà che sia la tua ultima fortunatissima partenza cheers 
Un abbraccio fortissimo Angy graffietto fatto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyDom 22 Set 2013, 18:59

inutile dirti che faccio un tifo da stadio per te, dai che a piccoli passi stai arrivando alla meta.

tanti in bocca al lupo!

graffietto fatto... 6142 graffietto fatto... 769866 graffietto fatto... 6142 graffietto fatto... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyDom 22 Set 2013, 19:07

Ora devi solo prendere il fucile e abbattere la graffietto fatto... 310596 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyDom 22 Set 2013, 20:18

graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyLun 23 Set 2013, 09:15

avanti tutta angy!!!graffietto fatto... 769866 graffietto fatto... 769866 graffietto fatto... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyLun 23 Set 2013, 09:35

siiiiiiiii!!!In becco alla cicogna!graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyLun 23 Set 2013, 10:00

Mamma Angy ormai ci sei!!!! Forza tesoro stavolta la devi lasciare senza piume graffietto fatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyLun 23 Set 2013, 11:03

Forza cara...è pronto un tifo da stadio x te!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyLun 23 Set 2013, 14:03

In bocca al lupo Angy!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyLun 23 Set 2013, 14:04

Anche io come te sono stata sua paziente,anche ioda fuori regione e anche io mi sono chiesta come sarebbe andata se l avessi conosciuta prima. Comunque l'importante e' che ora ci sei e,fidati,sei in buone mani!!! Dai che ce la facciamo sta volta.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyLun 23 Set 2013, 14:10

In bocca al Lupo Angy!!!!!!!!!

graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyMar 24 Set 2013, 09:48

Forza Angy!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyMar 24 Set 2013, 10:24

graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyMar 24 Set 2013, 10:30

graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 graffietto fatto... 310596 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyGio 26 Set 2013, 21:32

eleo ha scritto:
Ciao tatina! Bene un altro passo fatto! Very Happy Mi sarebbe piaciuto anche a me conoscere quella mitica dottoressa, son tanto fiduciosa della sua professionalità! Anche secondo me la candida e i dolori di stomaco son dovuti allo stress, evidentemente ti si abbassano le difese immunitarie e ti si ripresentano ogni volta che sei in procinto di ripartire...che palle però!! Porta pazienza chissà che sia la tua ultima fortunatissima partenza cheers 
Un abbraccio fortissimo Angy graffietto fatto... 6142 
graffietto fatto... 525888 graffietto fatto... 806920 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... EmptyGio 26 Set 2013, 21:33

grazie fatine belle per il vostro tifo da stadio...mi fa molto piacere sentirvi vicine!
graffietto fatto... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





graffietto fatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: graffietto fatto...   graffietto fatto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
graffietto fatto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e ho fatto anche il "graffietto"
» oggi faccio il "graffietto"
» comunque anche io ho fatto il graffietto...
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» clinica eugin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: