Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?

Andare in basso 
+9
rochina
pinkypinky
Aksu
Bibbi
antonio&giovanna
luna69
Fatina187
enanna63
goccia
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?   Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 EmptyMer 07 Mag 2014, 21:51

Mah io ho avuto due gemelle e di laparotomie ne ho fatte 4 di cui 2 longitudinali.

È molto importante avere un chirurgo eccellente che ti pratichi il tc così ti tuteli da incidenti di percorso durante il parto.

Detto ciò la gravidanza gemellare richiede il tc in parecchie province di prassi a maggior ragione in età ananzata!

Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?   Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 EmptyVen 23 Mag 2014, 13:55

Ci sono anche io... I miei principini sono natia gennaio, 45 anni suonati ed intervento in laparoscopia nel 95 ... Che dirti gravidanza ok, sono nati prematuri alla fine dell'8 mese ma lo metti in conto sin da subito!!! Nessun problema se non quello di affaticamento epatico perché i bimbi "stavano tutti a destra" appollaiati sul fegato!!! Nessuna smagliatura, presi 10 kg in tutto persi subito.... Per ora tantissima energia (io ed il papà non abbiamo nonni e affini che ci possano aiutare), io sono anche tornata a lavorare... Finché si regge :-)
Scherzi a parte, per ora e' l' esperienza più bella e travolgente che ho vissuto.... Se non fosse che ho fatto il cesareo sarei già andata a prendermi i miei 3 congelatini... Come dicono le altre fatine e' tutto soggettivo!!!! Non puoi sapere in anticipo se e quali disturbi potrai avere in gravidanza!! Certo è che io sono stata molto attenta alla alimentazione, ho fatto movimento, massaggi linfodrenanti alle gambe, integratori, insomma ho cercato di fare tutto quello che era in mio potere per fare stare bene i pulcini e la mamma... Ed ho avuto anche un bravo ginecologo!!!!! In bocca al lupo!!!!!! Se non hai problemi già in partenza e se sei serena nel pensarti con una bipancia non ti devi preoccupare!!!! Ancora sono piccolini ma non vedo l'ora che mi saltino al collo in due quando torno a casa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?   Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 EmptyVen 23 Mag 2014, 13:57

Ah, quando mi sono rotte le acque volevano farmi fare parto naturale, ma poi hanno visto che uno dei due era ancora trasverso e quindi tc.... Che è più frequente nelle gemellari indipendentemente dalla "genesi" della gemellare!!!!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?   Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 EmptyVen 23 Mag 2014, 15:51

Ag1102, sembri molto serena.....nonostante tu abbia avuto i gemellini, pensi già ad altri figli. E' bello così!
Torna in alto Andare in basso
laguna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : Piemonte

Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?   Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 21:48

Che bello leggere queste mail... grazie a chi condivide le esperienze!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?   Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» da quando sono rientrata dalla maternità
» Cardino aspirina, quando smettere?
» Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio?
» mi sento abbastanza sfigata
» Paura di non fare abbastanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: