Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio x un'amica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

consiglio x un'amica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

consiglio x un'amica Empty
MessaggioTitolo: consiglio x un'amica   consiglio x un'amica EmptyLun 23 Set 2013, 09:51

Ciao fatine! Ho bisogno un vostro consiglio per una mia amica che ha fatto iui il 18 settembre: si è presa il raffreddore ma per ora non ha febbre, vorrebbe sapere che medicinali può prendere, speriamo che il raffreddore non comprometta la iui...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: consiglio x un'amica   consiglio x un'amica EmptyLun 23 Set 2013, 10:14

Al limite può prendere tachipirina 500 mg se è solo raffreddore 1000 mg per febbre sopra i 38 gradi
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70

MessaggioTitolo: evitare i farmaci   consiglio x un'amica EmptyLun 23 Set 2013, 16:35

Ciao! Come ti ha già suggerito Mony, si consiglia la tachipirina. Io sono alla 17 settimana di gravidanza e ho avuto un virus simil-influenza per un mese: il ginecologo mi ha detto di prendere la tachipirina solamente se la febbre avesse superato i 38°-39°, cosa che per fortuna non è avvenuta. Per una settimana sono rimasta addirittura senza voce, con tosse, catarro e altre piacevolezze simili Crying or Very sad . Mi sono "curata" con tisane, miele e suffumigi.
Un consiglio: attenzione anche a quello che si compra in erboristeria e nelle parafarmacie. Mio marito - su consiglio di un erborista - ha comprato una tisana e una pomata di una nota marca che avrebbero dovuto lenire gli effetti di tosse e bronchite: contenevano olii essenziali di menta, eucalipto, grindelia ecc ecc ed ELICRISO ITALICO.affraid 
Cosa è scratch ? <<E’ il più potente rimedio attualmente conosciuto contro vecchi e recenti ematomi sia interni, che esterni, traumi, colpi... viene impiegato in caso di piaghe, cicatrici, smagliature, eczemi, psoriasi, acne, acne rosacea, invecchiamento cutaneo, dermatosi. Anticoagulante. E’ antiflebitico, antispasmodico, anticatarrale, mucolitico, cicatrizzante ed astringente cutaneo, desclerosante, antinfiammatorio>. Peccato che <l’olio essenziale di Elicriso Italico Immortale contiene chetoni, molecole generalmente neurotossiche e abortive, affraid  è quindi controindicato per le persone sensibili a tali molecole... Evitare applicazioni cutanee sulla fascia addominale durante la gravidanza... Vietata l’assunzione per via orale nei bambini ed in gravidanza... Utilizzare esclusivamente per brevi periodi.>>. affraid 
Insomma, alla fine l'influenza mi è passata da sola...
Buona guarigione I love you
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: consiglio x un'amica   consiglio x un'amica EmptyLun 23 Set 2013, 16:56

Se non ha febbre, meglio non prendere niente secondo me, passerà da solo.
Qualunque cosa voglia assumere, dovrebbe comunque chiedere consiglio al farmacista o al medico.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: consiglio x un'amica   consiglio x un'amica Empty

consiglio x un'amica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un consiglio
» un consiglio
» consiglio per eco