Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NON mi hanno bocciato,  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

NON mi hanno bocciato,

Andare in basso 
+4
Mony75
Aly81
barbamamma
nespola
8 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

NON mi hanno bocciato,  Empty
MessaggioTitolo: NON mi hanno bocciato,    NON mi hanno bocciato,  EmptyLun 23 Set 2013, 12:27

Ebbene sì, non mi hanno bocciato, vado avanti con l'incognita sempre dietro l'angolo.....
Stavolta l'infermiera che mi ha fatto l'eco ha fatto in modo che nn sentissi nulla, ho solo chiesto come va e con un filino di voce mi ha detto: stanno crescendo. Miss simpatia nn vuole che si dica nulla.... Mah!
Comunque mi hanno rimandato a mercoledì e comunque adesso sono un po' più fiduciosa ma resto con i piedi per terra.
Perciò nn conosco nessuna misura, ma devo continuare la stessa terapia

Ma scusate oggi io so già al 13* giorno di stimolazione e sono ancora in forse ma quanto può durare? Io di solito al 14/15 giorno ho già fatto pick-up.... È possibile arrivare a 17/20 gg? Perchè se ci arrivo può essere solo venerdì o lunedì.... Dopo 7 fivet mi ritrovo ancora a fare ste domande, miss simpatia mi sta confondendo...
Very Happy Very Happy Neutral
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: NON mi hanno bocciato,    NON mi hanno bocciato,  EmptyLun 23 Set 2013, 13:19

A miss simpatia mandiamo una pernacchia .. A te tesoro un grande in bocca al lupo !!!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: NON mi hanno bocciato,    NON mi hanno bocciato,  EmptyLun 23 Set 2013, 14:06

Bene!!! e miss simpatia non ha vinto!!
Non so quanto può durare una stimolazione ma evidentemente questo mese sei solo più lenta!!!!!!! Forza!!!!!!!!!!!

NON mi hanno bocciato,  6142 NON mi hanno bocciato,  6142 NON mi hanno bocciato,  769866 NON mi hanno bocciato,  769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: NON mi hanno bocciato,    NON mi hanno bocciato,  EmptyLun 23 Set 2013, 14:20

Se non ricordo male alla seconda icsi ho fatto pick up al 16 o 17 giorno di stimolazione...comunque non preoccuparti andrà tutto bene miss simpatia a parte...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: NON mi hanno bocciato,    NON mi hanno bocciato,  EmptyLun 23 Set 2013, 14:23

Come a scuola.... lol!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: NON mi hanno bocciato,    NON mi hanno bocciato,  EmptyLun 23 Set 2013, 14:29

Nespola, che bello, ma sta andando bene quindi avanti tutta!!drunken 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: NON mi hanno bocciato,    NON mi hanno bocciato,  EmptyLun 23 Set 2013, 18:09

Resisti cara... qualche altro giorno e sarai pronta!!!!

NON mi hanno bocciato,  6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: NON mi hanno bocciato,    NON mi hanno bocciato,  EmptyLun 23 Set 2013, 22:16

concordo con kitty, pernacchia a miss simpatia e a te tanti ma tanti in bocca la lupo!!!

NON mi hanno bocciato,  6142 NON mi hanno bocciato,  769866NON mi hanno bocciato,  6142 NON mi hanno bocciato,  769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NON mi hanno bocciato,    NON mi hanno bocciato,  Empty

NON mi hanno bocciato,
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bocciato ricorso dell'Italia
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» intralipid per Natural Killer