Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 compagne di cova come state?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 compagne di cova come state??

Andare in basso 
+20
Macry79
ciocco-latino
Aika
vanna84
luna69
ioete
miao71
Cuccia70
Amore grande
Aly81
psicofata
Violet
Mony75
mammachioccia
Anna1976
Cla
rochina
Hermione
Eli.shila
serenena
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 10:39

Ciao covine come va il vostro post transfer??

Io nn benissimo stamani sono al 4 pt e mi sento pure la febbre..pancia gonfissima seno che esplode e continue fitte alle ovaie. L altra volta stavo così bene..mah..

Voi che mi dite..hermione te come ti senti??

flower 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 10:49

Ciao!

Io sono al 7pt di blasto e non mi sento molto bene.Sad 
Ho un saporaccio in bocca, il seno lo staccherei a morsi e faccio fatica a mettere gli ovuli.
Tutti sti sintomi mentali mi mandano in crisi. Non vedo l'ora di fare le beta.
Le fitte all'utero le ho avute fino a domenica, da ieri puff...completamente sparite. Ora ogni tanto sento come un fastidio, tipo scossetta ma piccola piccola e basta....bhoooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 11:29

Io sono al 4 giorno pt e stò bene.
Forse un pò stanca ma senza dolori o fastidi particolari..
il giorno dopo il transfer il seno era idolenzito ma adesso no.
Sad  anche l'altra volta (beta negative) stavo benissimo..
Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 11:45

buona cova ragazze!!!mi raccomando, dopo tre negativi portate una sferzata di positivismo!!compagne di cova come state?? 806920 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 11:52

non riasco a seguirvi sempre ma buona cova e compagne di cova come state?? 310596 compagne di cova come state?? 310596 compagne di cova come state?? 310596 compagne di cova come state?? 310596  per tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 12:04

Ciao Sere, ma ti ricordi che anche l'ultima volta eravamo in cova insieme??? stavolta a differenza delle 4 scorse cove faccio vita normale, nel senso che sto cmq a casa in malattia dal lavoro, ma non vegeto sul divano, faccio la spesa, la lavatrice, il letto, cucino e lavo i piatti, sempre sotto la supervisione del maritino che sta in ferie;) 

Voglio essere positiva, ho il seno gonfio e "sento" qualcosa giù nel basso ventre, non mi può dire sempre nera, sono al 5 pt e stamattina ho dosato progesterone e estradiolo, grazie ai consigli delle fatine che mi hanno fatto capire l'importanza del progesterone (anche se al centro non lo fanno dosare). Voglio vivermela con tranquillità, e fate lo stesso anche voi fatine come me in attesa di un miracolo!!!!

compagne di cova come state?? 6142 compagne di cova come state?? 769866 compagne di cova come state?? 6142 compagne di cova come state?? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 12:56

perchè si dosano progesterone ed estradiolo nel pt???
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 13:03

Buona cova e portate un po' di positivi... compagne di cova come state?? 406823 compagne di cova come state?? 406823 compagne di cova come state?? 406823
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 13:07

Forza ragazze non badate ai sintomi...fate buona cova e poi vogliamo tanti positivi!!!! Dobbiamo rimpolpare il box pancine
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 13:42

Eli.shila ha scritto:
Ciao!

Io sono al 7pt di blasto e non mi sento molto bene.Sad 
Ho un saporaccio in bocca, il seno lo staccherei a morsi e faccio fatica a mettere gli ovuli.
Tutti sti sintomi mentali mi mandano in crisi. Non vedo l'ora di fare le beta.
Le fitte all'utero le ho avute fino a domenica, da ieri puff...completamente sparite. Ora ogni tanto sento come un fastidio, tipo scossetta ma piccola piccola e basta....bhoooooo!!!!!
quando hai le beta..eli??..io ho proprio stomacone come se mangiassi un bue intero muoh..compagne di cova come state?? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 13:44

hermione ha scritto:
perchè si dosano progesterone ed estradiolo nel pt???
Hermione ho letto spesso di fatine che grazie al dosaggio del progesterone hanno potuto integrare dei farmaci che prima non prendevano, e si dice che il progesterone aiuta l'impianto degli embrioni, vedi anche le schede di impasse e l'esperienza di cuccia 70
compagne di cova come state?? 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 13:46

Anna1976 ha scritto:
Ciao Sere, ma ti ricordi che anche l'ultima volta eravamo in cova insieme??? stavolta a differenza delle 4 scorse cove faccio vita normale, nel senso che sto cmq a casa in malattia dal lavoro, ma non vegeto sul divano, faccio la spesa, la lavatrice, il letto, cucino e lavo i piatti, sempre sotto la supervisione del maritino che sta in ferie;) 

Voglio essere positiva, ho il seno gonfio e "sento" qualcosa giù nel basso ventre, non mi può dire sempre nera, sono al 5 pt e stamattina ho dosato progesterone e estradiolo, grazie ai consigli delle fatine che mi hanno fatto capire l'importanza del progesterone (anche se al centro non lo fanno dosare). Voglio vivermela con tranquillità, e fate lo stesso anche voi fatine come me in attesa di un miracolo!!!!

compagne di cova come state?? 6142 compagne di cova come state?? 769866 compagne di cova come state?? 6142 compagne di cova come state?? 769866 
anna speriamo che questa volta vada meglio ad entrambe ;-)) anch io vita normale e giovedì torno pure a lavoro tanto oramai se si dovevano attaccare l hsnno già fatto..speriamo:cuorerosso: 

Quando hai le beta??compagne di cova come state?? 310596 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 13:54

Io le beta il 27...speriamo mi porti fortuna questo giorno.
Anche io mangerei un bue ma ho un'acidità!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 13:59

Forza fatine belle, portiamo un po di cicogne nel forum su!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 14:03

Forza ragazze, tutte incrociate per voi!
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 15:43

serenena ha scritto:
Anna1976 ha scritto:
Ciao Sere, ma ti ricordi che anche l'ultima volta eravamo in cova insieme??? stavolta a differenza delle 4 scorse cove faccio vita normale, nel senso che sto cmq a casa in malattia dal lavoro, ma non vegeto sul divano, faccio la spesa, la lavatrice, il letto, cucino e lavo i piatti, sempre sotto la supervisione del maritino che sta in ferie;) 

Voglio essere positiva, ho il seno gonfio e "sento" qualcosa giù nel basso ventre, non mi può dire sempre nera, sono al 5 pt e stamattina ho dosato progesterone e estradiolo, grazie ai consigli delle fatine che mi hanno fatto capire l'importanza del progesterone (anche se al centro non lo fanno dosare). Voglio vivermela con tranquillità, e fate lo stesso anche voi fatine come me in attesa di un miracolo!!!!

compagne di cova come state?? 6142 compagne di cova come state?? 769866 compagne di cova come state?? 6142 compagne di cova come state?? 769866 
anna speriamo che questa volta vada meglio ad entrambe ;-)) anch io vita normale e giovedì torno pure a lavoro tanto oramai se si dovevano attaccare l hsnno già fatto..speriamo:cuorerosso: 

Quando hai le beta??compagne di cova come state?? 310596 
grazie sere io il 30/9
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 16:18

Scusate fatine ma potete dirmi come vi sembrano?

transfer di 2 embrioni in 3° giornata e oggi al 5° pt:

estradiolo 1028 pg/ml

progesterone 12,30 ng/ml

il Dott. mi ha detto che l'estradiolo è un pò alto mentre il progesterone è superiore a 10 va bene, ma mi ha integrato 1 ovulo di progeffik in +
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 16:39

Buona cova ragazze! faccio il tifo per voi!!!!!!!!

compagne di cova come state?? 310596 compagne di cova come state?? 310596 compagne di cova come state?? 310596 compagne di cova come state?? 310596 compagne di cova come state?? 310596 compagne di cova come state?? 310596 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 17:19

Buona cova fatine belle....compagne di cova come state?? 406823 compagne di cova come state?? 406823 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 18:36

Anna1976 ha scritto:
Scusate fatine ma potete dirmi come vi sembrano?

transfer di 2 embrioni in 3° giornata e oggi al 5° pt:

estradiolo 1028 pg/ml

progesterone 12,30 ng/ml

il Dott. mi ha detto che l'estradiolo è un pò alto mentre il progesterone è superiore a 10 va bene, ma mi ha integrato 1 ovulo di progeffik in +
Mi sembra che il tuo doc sia sul pezzo! Vai così .....Wink
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 18:36

A tutte : un abbraccio enorme !!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 19:56

Forza ragazze, buonissima cova compagne di cova come state?? 6142  compagne di cova come state?? 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: buona cova ragazze   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 20:33

e non pensate troppo ai sintomi e fantasintomi........

godetevi questa voca perchè i vostri piccini sono dentro di voi belli belli dolci dolci....

buona cova!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 20:43

anna io nn so aiutarti per i dosaggi mai fatti nel post transfer..ma te eterologa o no??
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? EmptyMar 24 Set 2013, 20:58

Si sere ovodonazione e il dosaggio l'ho chiesto io al gine, altrimenti le altre 4volte non l'ho mai fatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





compagne di cova come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: compagne di cova come state??   compagne di cova come state?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
compagne di cova come state??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!
» amiche in cova...state a letto?
» Compagne di viaggio..
» FATINE COMPAGNE DI VIAGGIO..
» care compagne: aggiornamento dal mio 35 pm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: