Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PERDITE DOPO ECOGRAFIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PERDITE DOPO ECOGRAFIA

Andare in basso 
+9
bambi
ffederika
Aika
Anna1976
rochina
Cuccia70
Alisogno
eciv80
kennyna
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 07:51

Come molte di voi sanno ieri ho fatto la seconda ecografia per controllare il battito xò ieri sera ho avuto delle perdite rosa ...ho chiamato immediatamente il gine che mi ha detto che a volte succede dopo l'ecografia di non preoccuparmi e stare a riposo qualche giorno ora sembrano sparite ma............a qualcuna di voi è capitato??? Ora la prossima settimana me ne ha fissata un'altra di eco xò io ho paura se ogni volta che vado a fare un 'eco poi ho delle perdite ( la prima volta non mi è capitato come mai adesso si???) ............ stanotte non ho dormito niente... sono stata tutta la notte a sentire se il mio corpo emetteva contrazioni o cosa... che paura fatine............... e poi non sarà troppo un'eco alla settimana?? Forse il mio gine è un po' troppo scrupoloso????
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 08:16

stellina sta serena , se sono passate meglio.... si forse e' scrupoloso ma vuole essere sicuro che tutto proceda... tu stai a riposo
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 08:38

A me dopo ogni eco interna il gine mi ha sempre avvisata che avrei potuto avere qualche perditina e di non spaventarmi che sarebbe stato normale..per cui mi sentirei di dirti di stare tranquilla! Per l'eco ogni settimana, se te l'ha data lui io non mi preoccuperei...anche io ad inizio gravidanza ne ho fatte molte ravvicinate, qualcuna ogni settimama e poi ogni dieci-dodici giorni..
Stai a riposo.. PERDITE DOPO ECOGRAFIA 6142 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 09:02

Grazie ragazze..si adesso per qualche giorno sto rilassata e sdraiata piu' che posso... ma secondo voi non potrebbe essere anche un po' colpa della cardioaspirina??? Il centro mi ha detto di sospenderla non avendo particolari problemi trombofiliaci secondo loro fa il sangue piú fluido e cosí anche l´endometrio sospendendola diventerebbe piú forte per portare i piccini
xò il gine mi ha lasciato per ora carta bianca e se voglio continuare di farlo... x ora mi da nessun effetto collaterale..........ufffffffffff a chi dare ragione?????
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 09:08

Si la cardio rende il sangue più fluido e quindi siccome l'utero si sta ingrossando , i capillari sono fragili e si possono rompere. Ma la cardio non sarà mai responsabile di perdite abbondanti e comunque aiuta a tenere l'utero ben vascolarizzato ! Unico accorgimento : quando fai i prelievi sullo così usano ago più piccolo. Secondo me è' un toccasana , anche per la pressione più avanti . Io sono alla 21 e fino alla 34 la faro' ....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 09:13

Kennyna, è normale, poi magari la prossima eco potrebbe fartela esterna, sopra la pancia sul basso ventre, tu stai a riposo e stai serena, hai visto i battiti ieri quindi tutto è ok!!però scusa una cosa, un gine che da carta bianca e te se continuare o no con un farmaco non mi pare molto giusto, non siamo noi i medici ma loro!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 09:32

rochina ha scritto:
Kennyna, è normale, poi magari la prossima eco potrebbe fartela esterna, sopra la pancia sul basso ventre, tu stai a riposo e stai serena, hai visto i battiti ieri quindi tutto è ok!!però scusa una cosa, un gine che da carta bianca e te se continuare o no con un farmaco non mi pare molto giusto, non siamo noi i medici ma loro!
Hai ragione rochina pero' lui mi ha detto che per ora non mi dava effetti collaterali quindi potevo assumerla senza problemi..... diciamo la verità : che io ho un po' insistito nel prenderla e lui mi ha detto...se ti fa stare piu' tranquilla prendila...e così io sto continuando......... Embarassed

P.s. non credo me la farà esterna ho sentito che fino almeno al quarto mese la fanno interna perchè senno' non vedono niente... il problema è che ti dicono...non avere rapporti perchè potresti avere perdite...il problema è che poi appunto usano l'eco interna per vedere... è vero non è la stessa cosa xò..............Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 09:36

Cuccia70 ha scritto:
Si la cardio rende il sangue più fluido e quindi siccome l'utero si sta ingrossando , i capillari sono fragili e si possono rompere. Ma la cardio non sarà mai responsabile di perdite abbondanti e comunque aiuta a tenere l'utero ben vascolarizzato ! Unico accorgimento : quando fai i prelievi sullo così usano ago più piccolo. Secondo me è' un toccasana , anche per la pressione più avanti . Io sono alla 21 e fino alla 34 la faro' ....

Io lo dico sempre quando faccio i prelievi ma........... vedono che se ne fregano...alcuni mi fa stanno stare magari un poco piu' seduta ma...non per tutti è così... quindi anche secondo te è normale avere perdite...ora stamattina il salvaslip è pulito......xò....mi sembra di sentire male all'utero e non so fino a che punto giochi la testa o meno... Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 09:41

Io la cardio la continuerei, aiuta tanto l'utero..io l'ho presa fino alla sedicesima settimana e non mi ha mai dato effetti collaterali neanche perdite.. Se ti ha dato carta bianca vuol dire che o in un cso o nell'altro non succede niente.
Per l'eco, ricordagli delle perdite e chiediglielo tu se te la fa esterna..il mio ha iniziato a farmele esterne dalla undicesima..
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 09:44

Alisogno ha scritto:
Io la cardio la continuerei, aiuta tanto l'utero..io l'ho presa fino alla sedicesima settimana e non mi ha mai dato effetti collaterali neanche perdite.. Se ti ha dato carta bianca vuol dire che o in un cso o nell'altro non succede niente.
Per l'eco, ricordagli delle perdite e chiediglielo tu se te la fa esterna..il mio ha iniziato a farmele esterne dalla undicesima..
Io la prossima volta che andro' saro' all'ottava e poco piu'...comunque si...glielo ricordo eccome...conoscendomi so già che ci andro' con un'ansia... affraid 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 10:48

Si è' normale, può anche essere irritazione da progesterone se assumi gli ovuli. Così come e' normale il mal di pancia. Non tenertelo ! Ti fa solo stare in tensione inutilmente e ricordati che sono due i piccolini.... Vai di buscopan, spasmex o tachipirina , vedrai che andrà meglio ! Ci siamo passate quasi tutte con le perdite.... Però se ti può confortare la prima eco esterna me l'hanno fatta alla 7 o 8 sett! E tieni più che puoi intestino pulito....
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 11:57

io non sono esperta, ma a mia cognata già dalla prima ecografia la facevano esterna, è vero che non erano 2, ma se ti devi agitare è meglio che ne parli con il dott. e fattela fare esterna
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 14:22

Grazie ragazze... mi avete tirato su...e si la prossima settimana provero' a vedere se il gine me la puo' fare esterna rimembrandogli appunto dell'accaduto senno' la prossima volta che ci vado saro' così tesa che avro' perdite ematiche di nuovo

PERDITE DOPO ECOGRAFIA 6142 PERDITE DOPO ECOGRAFIA 6142 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 14:25

Cuccia70 ha scritto:
Si è' normale, può anche essere irritazione da progesterone se assumi gli ovuli. Così come e' normale il mal di pancia. Non tenertelo ! Ti fa solo stare in tensione inutilmente e ricordati che sono due i piccolini.... Vai di buscopan, spasmex o tachipirina , vedrai che andrà meglio ! Ci siamo passate quasi tutte con le perdite.... Però se ti può confortare la prima eco esterna me l'hanno fatta alla 7 o 8 sett! E tieni più che puoi intestino pulito....
Si fortunatamente nonostante tutto il progesterone che prendo che sento che a molte da problemi di stitichezza io x ora con la cosa che mangio tanta frutta e yougurt riesco a risolvere il problema... comunque se è già capitato ad altre fatine allora mi consolo e cerco di non agitarmi piu'... ho solo un po' l'ansia per la prossima eco fissata per il 3 ma vediamo se insistendo riesco a farmela fare esterna... speriamo:P 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 17:12

kennyna, queste sono le settimane più dure psicologicamente....

perché tutti i segnali che ti manda il corpo sono a te sconosciuti e quindi fanno paura, è normale !

magari per stare tranquilla potresti chiedere alla nostra cara farmacista (che è proprio carina ) qualche rimedio tipo fiori di bach , che ti aiuti

ti abbraccio:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 17:21

Cuccia70 ha scritto:
kennyna, queste sono le settimane più dure psicologicamente....

perché tutti i segnali che ti manda il corpo sono a te sconosciuti e quindi fanno paura, è normale !

magari per stare tranquilla potresti chiedere alla nostra cara farmacista (che è proprio carina ) qualche rimedio tipo fiori di bach , che ti aiuti

ti abbraccio:abbracciami: 
Si hai ragione...grazie PERDITE DOPO ECOGRAFIA 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 17:30

Stai tranquilla anche a me dopo l'ultima eco interna è successo di avere qualche perditina ma roba di molto poco ed il gine ha confermato di non avere preoccupazioni che è normale.
La cardioaspirina rendenso il sangue più fluido aiuta i piccoli a riceverlo bene e se non ci sono effetti collaterali perchè sospenderla? Io sono a meta del 4 mese ed ancora la prendo, certo un capillare rotto senza il farmaco sdi rimargina prima e magari nemmeno te ne accorgi così invece qualche quacchiolina è più facile che si verifichi, ma nulla di più.
La prossima eco che farò alla fine del 4 mese sarà la prima esterna.
Una eco a settimana mi sembra tanto però... fino aquando ha intenzione di continuare te lo ha detto?

Baci
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 17:36

Aika ha scritto:
Stai tranquilla anche  a me dopo l'ultima eco interna è successo di avere qualche perditina ma roba di molto poco ed il gine ha confermato di non avere preoccupazioni che è normale.
La cardioaspirina rendenso il sangue più fluido aiuta i piccoli a riceverlo bene e se non ci sono effetti collaterali perchè sospenderla? Io sono a meta del 4 mese ed ancora la prendo,  certo un capillare rotto senza il farmaco sdi rimargina prima e magari nemmeno te ne accorgi così invece qualche quacchiolina è più facile che si verifichi, ma nulla di più.
La prossima eco che farò alla fine del 4 mese sarà la prima esterna.
Una eco a settimana mi sembra tanto però... fino aquando ha intenzione di continuare te lo ha detto?

Baci

Credo che ora voglia vedere se proseguono tutti e due... io pero' faccio questa e poi l'altra prendo la punta alla fine del quarto mese ...tanto se ci saranno tutti e due o meno lo deciderà la natura è inutile che mi stresso... pero' nella prossima provo un po' a spingere nel farla esterna anche se so che mi dirà di no xchè ho già capito non si vede una mazza.... xò...ci provo.... e comunque mi è rimasto un po' di bruciore all'utero/ovaie....sopportabilissimo che magari mi doveva venire lo stesso...ma...sai com'è.......
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 17:54

Ma certo che proseguiranno tutti e due!!! Stai a riposo, succede che dopo le eco ci siano perditine.. cmq il mio gine diceva "non disturbiamolo"..
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 18:18

Kennyna cerca di stare tranquilla, come dice Cuccia, con i gemelli episodi tipo questi possono capitare facilmente, magari è solo il collo dell'utero che è più vascolarizzato e più sensibile che ti da qualche perditina....ci vuole taaaaaaaaanta pazienza!
un abbraccio
PERDITE DOPO ECOGRAFIA 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: possono capitare   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 20:08

delle perditine dpo l'eco o la visita ostetrica ma possono anche essere causate dalla cardioaspirina......se il centro ti ha detto di eliminarlo oppure scalarla inizia pure....

solitamente dalla prox eco farai tutte eco esterne ma ogni tot dovrai fare anche una visita ostetrica per verificare collo utero e posizione utero......loro toccano un pochino e magari ci possono essere perditine ma di solito sono rosetta e scarse, finiscono subitissimo....
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyGio 26 Set 2013, 20:25

Si quelle di ieri sera erano rosa...pero' ragazze un'ansia... sarà che sono alla prima gravidanza tanto sofferta quindi... pero' la prossima settimana anche se vorranno rifarmela interna....piuttosto niente eco...
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyVen 27 Set 2013, 11:35

fai l'eco transvaginale?mi ricordo che mia cugina che ha avuto un bimbo con la icsi dal centro di firenze futura centro dove sono di una scrupolosità incredibile , le hanno detto riguardo alle visite transvaginali dopo l'esito positivo delle beta di evitare le visite transvaginali, tu informati un pò , questi ginecologi delle volte sono dei superficialoni, si tratta di gravidanze delicate .
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyVen 27 Set 2013, 11:36

fai l'eco transvaginale?mi ricordo che mia cugina che ha avuto un bimbo con la icsi dal centro di firenze futura centro dove sono di una scrupolosità incredibile , le hanno detto riguardo alle visite transvaginali dopo l'esito positivo delle beta di evitare le visite transvaginali, tu informati un pò , questi ginecologi delle volte sono dei superficialoni, si tratta di gravidanze delicate .
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA EmptyVen 27 Set 2013, 11:36

fai l'eco transvaginale?mi ricordo che mia cugina che ha avuto un bimbo con la icsi dal centro di firenze futura centro dove sono di una scrupolosità incredibile , le hanno detto riguardo alle visite transvaginali dopo l'esito positivo delle beta di evitare le visite transvaginali, tu informati un pò , questi ginecologi delle volte sono dei superficialoni, si tratta di gravidanze delicate .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DOPO ECOGRAFIA   PERDITE DOPO ECOGRAFIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERDITE DOPO ECOGRAFIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perdite dopo transfer
» perdite dopo progynova
» perdite di sangue dopo il transfer?
» perdite dopo colposcopia
» Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: