Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come non sperare...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

come non sperare......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

come non sperare...... Empty
MessaggioTitolo: come non sperare......   come non sperare...... EmptyGio 26 Set 2013, 08:26

che ci possa essere un miracolo......

buongiorno Fatine, chi non muore si rivede!

nessuna notizia eclatante purtroppo, chi di noi non avrebbe voluto ripresentarsi come ffederica con la sua bella pancia di 33 settimane (notizia strepitosa felicità felicità ), però in questa mia assenza qualcosa è cambiato, qualcosa che mi ha ridato un po' di speranza, forse infondata, ma non guasta

agli inizi di maggio ho fatto i vari dosaggi ormonali in terza giornata: fsh 19.5 (l'ultima volta era 9.5) per cui sconfortata chiamo il gine e mi sollecita per un nuovo tentativo dato questo brusco aumento, ma al tempo stesso mi dice di ripetere. ripeto l'esame in altro lab: fsh 3 e amh 7.75 (range 5-15 e dosaggio precedente 1). confused confused confused 

quale sarà il valore giusto? faccio eco all'incirca al 10° giorno ed il gine era entusiasta: endrometrio trilaminare di 11 mm (al max ho avuto 8 mm e sotto stimolazione😕 confused ) e un bel follicolo a ds (ho solo la tuba d destra). comunque mi di ce di sfruttare l'onda e mi prescrive il proggefik........naturalmente niente.......

decido di rimandare tutto a settembre, ripeto fsh e ......4 confused e felicità 

comincio a domandarmi come possa essere possibile, sarà stata l'isteroscopia operativa in cui mi hanno fatto un "restauro" dell'endometrio e se si perchè non è successo nelle precedenti 3 (premetto che dall'ultima isteroscopia il mio flusso è completamente cambiato, adesso è a tratti quasi emorragico, mentre nei 6 anni passati molto scarso)

allora penso, rimugino e ....ritorno dal mio primo ginecologo, quello che mi ha operata a 22 anni e dove in sala d'attesa incontravo coppie da tutta la sicilia con problemi di concepimento.....

mi rendo conto di star facendo il percorso inverso perchè lui non fa pma, ma del resto mi son rivolta fin da subito ad un gine pma che ha tutt'altro approccio e nessuno mai ha cercato di corregger quello che poteva essere il mio ciclo ormonale.
questo gine è stato molto schietto, mi ha detto che vuole studiare principalmente mio marito e solo allora mi potrà dire se potrà aiutarci o meno e che se lo riterrà necessario ci farà fare icsi ma all'estero, mentre per me mi ha dato tutta una serie di integratori che dovrebbero aiutarmi nell'allungare il mio ciclo mestruale.

e fin qui nulla di eccezionale

ho fatto ieri l'eco da un suo collaboratore, e trova un bel follicolo di 18 mm a ds e mi consiglia caldamente di chiamare il gine per comunicarglielo ed io gli ripeto che lui voleva che facessi l'eco per vedere come ovulassi prima e dopo la terapia che mi ha prescritto, e lui ancora "ma che le costa chiamarlo?" e mi passa il suo numero di cellulare

ragazze mi vien da ridere, ma dice vero? non è successo niente in 7 anni e 4 stimolazioni ed ora mi devo assolutamente comunicare la presenza di queso follicolo? fatto sta che questa notte non ho chiuso occhio, razionalmente so che ci vorrebbe un miracolo ma ho un'ansia che non vi dico. non sono risicola?
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: come non sperare......   come non sperare...... EmptyGio 26 Set 2013, 10:01

Buongiorno Georgina, io m'incrocio per te!!!!cheers cheers cheers 
Ti ho mandato un MP come non sperare...... 6142 
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: come non sperare......   come non sperare...... EmptyGio 26 Set 2013, 10:51

Grazie degli incrocini, Si ho gia` letto. Nella vita non si puo` mai saper.......
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: come non sperare......   come non sperare...... EmptyGio 26 Set 2013, 10:53

Ho chiamato il gine, subito gonase e dopo 36 ore........pura illusione lo so, mi sento stupida per il sentirmi emozionata di questa situazione!!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: come non sperare......   come non sperare...... EmptyGio 26 Set 2013, 10:57

Forza!!! guarda che i miracoli esistono!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!

come non sperare...... 6142 come non sperare...... 6142 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: come non sperare......   come non sperare...... EmptyGio 26 Set 2013, 11:21

Georgina, la vita sa soprenderci nel bene e nel male e poi non costa niente sognare, crederci e sperare. Lo facciamo anche quando guardiamo un film e non conosciamo il finale.. anche se è già stato scritto!
immagino che la situazione non sia rosea, ma le cose un pò cambiano a volte in peggio, altre volte in meglio, chi lo sa!
riguardo l'fsh, è importante valutarlo insieme all'estradiolo.
Ti auguro un immensa fortuna come non sperare...... 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: come non sperare......   come non sperare...... EmptyGio 26 Set 2013, 11:50

georgiana, sperarci non costa veramente nulla, i piedi li teniamo piantati a terra ma la testa, lasciamola volare!come non sperare...... 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come non sperare......   come non sperare...... Empty

come non sperare......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta
» Neanche la possibilità di sperare....
» ricominciamo a sperare