Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 percorsi ..  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

percorsi ..

Andare in basso 
+6
zerlina09
ioete
Mony75
lis
mammachioccia
barbamamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: percorsi ..    percorsi ..  EmptyGio 26 Set 2013, 11:39

questa parte di forum si titola i nostri percorsi ... è da qualche giorno ormai che ci penso, come un noto comico romano "miagolo nel buio".

che percorso intraprendere?

martedì sono stata al consulto con la I., grazie alla nostra fatina madre, la dott.ssa è davvero una persona speciale, purtroppo non ha aggiunto molto a quello che già la mia dott.ssa e tutti i dott. che hanno visto le nostre analisi hanno detto.

gli esami vanno bene, non ce ne sono altri da fare, anche alla luce degli aborti li ho già fatti tutti e l'esito non ci aiuta a capire il perché.

ma io cosa devo fare ???

per quanto riguarda il numero di aborti, mi ha detto che il problema potrebbe essere solo di testa e non fisico, quindi posso continuare a cercare senza problemi, il mio timore era che al terzo qualcuno mi dicesse sig.ra basta.

naturale o pma ???

anche qui mi ha detto che in caso la PMA ha ragione di esistere solo nei termini in cui riesca a fare diagnosi pre impianto, altrimenti no, perché comunque rimango incinta naturalmente. Ma io non sono d'accordo, primo perché non posso dimenticare che prima di avere Ernesto, ho cercato un figlio per quasi tre anni, poi qualcosa si è sbloccato? e se si riblocca? chi mi da questa serenità? io non ce l'ho, io non dimentico, e se ci aggiungete che sono alla soglia dei 40 anni la questione secondo me è ancora più complicata.

per questo ho preso app.to a firenze al centro futura, e proprio ora sto aspettando una chiamata dal centro di Chianciano dott. Mei dove mi è stato detto che fanno diagnosi pre impianto, ma su sangue materno .. che vuol dire ???

il privato ragazze non me lo posso permettere, io è ormai da più di un anno che lavoro senza stipendio, con un piccolo rimborso e se pure c'è la promessa che le cose stanno cambiando io sono un po san tommaso, non ci credo se non vedo.. quindi privato no.

.. non ce la posso fare ho la testa che frulla a 20000 .. in tutto questo qualcuno davanti a me non capisce che essere rimasta incinta del secondo figlio neanche troppo cercato a 44 anni è si una fortuna ... scusate la lunghezza e forse il poco senso .. ma non va bene ...

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: percorsi ..    percorsi ..  EmptyGio 26 Set 2013, 13:59

Devi fare quello che ti senti cara, per il resto non so aiutarti. Spero solo che questo incubo svanisca presto!
percorsi ..  6142 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: percorsi ..    percorsi ..  EmptyGio 26 Set 2013, 14:53

Vorrei dirti tante cose,alcune forse già te lw ho dette!! In questo momento ti direi che dovresti pensare a riprenderti,riprendere le energie mentali ed emotive xché non è poco quello che ti è successo! Fai benissimo a sentire il parere a Firenze,intanto è un passo...e un passo alla volta secondo me capirai cosa vuoi fare!! Intanto io ti abbraccio forte forte,quando vuoi ci sono!!!
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: percorsi ..    percorsi ..  EmptyGio 26 Set 2013, 14:54

Vorrei dirti tante cose,alcune forse già te lw ho dette!! In questo momento ti direi che dovresti pensare a riprenderti,riprendere le energie mentali ed emotive xché non è poco quello che ti è successo! Fai benissimo a sentire il parere a Firenze,intanto è un passo...e un passo alla volta secondo me capirai cosa vuoi fare!! Intanto io ti abbraccio forte forte,quando vuoi ci sono!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: percorsi ..    percorsi ..  EmptyGio 26 Set 2013, 16:02

Trovo la tua sofferenza davvero ingiusta...ora devi ripartire da quello che ti senti di fare e se è la visita a Firenze che visita sia...io spero davvero arrivi presto sia la serenità giusta sia il fratellino per Ernesto...percorsi ..  6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: forse adesso   percorsi ..  EmptyGio 26 Set 2013, 20:33

sei un pò presa da tutto ciò che ti è successo e sei frastornata e impanicata.....

forse hai bisogno di un pochino di tempo per sistemarti.....

non sò come aiutarti e mi viene solo da dirti di stringere forte forte il tuo piccino e di coccolarvi tantissimo......

poi piano piano mi auguro che tutto si risolva e che tu riesca a vedere un pò di luce.....

bacioni.....
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: percorsi ..    percorsi ..  EmptyGio 26 Set 2013, 22:57

tesoro ciao, io dico che devi fare quello che il cuore ti consiglia se non te la senti di affidarti alla natura ma hai bisogno di sentirti accompagnata e seguita allora vai a questi appuntamenti e senti cosa hanno da offrirti, ti penso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: percorsi ..    percorsi ..  EmptyGio 26 Set 2013, 23:21

se fossi in te tenterei la strada pma pur sapendo che se rimani incinta naturalmente tanto meglio e interrompi tutto come già successo con Ernesto.
d'altronde i tempi sul pubblico cono lunghetti quindi intanto inizierei i colloqui e poi si vedrà.

la diagnosi su sangue materno non so cos'è..aspettiamo le più esperte.

ti mando un abbraccio grande grande

barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: percorsi ..    percorsi ..  EmptyGio 26 Set 2013, 23:37

Pomeriggio mi hanno richiamato da chianciano avevo capito male niente diagnosi pre impianto.. Credo che nel pubblico non esista. X i tempi mi hanno detto che 4 mesi e si fa tutto
. Però io a parità di condizioni preferisco tornare a firenze...

Grazie a tutte scusate ma sto veramente giù
... Devo ritrovarmi al più presto ..
Ospite
Ospite

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: percorsi ..    percorsi ..  EmptyVen 27 Set 2013, 00:32

:-( kitty....leggo solo ora....:-(:-(:-(:-(:-(:-(
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: percorsi ..    percorsi ..  EmptySab 28 Set 2013, 00:51

kitty ha ragione anoma, acolta il tuo cure e va in quella dorezione, lui non sbaglia.

percorsi ..  6142 percorsi ..  769866 percorsi ..  6142 percorsi ..  769866 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

percorsi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: percorsi ..    percorsi ..  EmptySab 28 Set 2013, 08:56

percorsi ..  6142 percorsi ..  6142 percorsi ..  6142 percorsi ..  6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno