Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...

Andare in basso 
+8
StellaMaris81
mammachioccia
Bibbi
psicofata
ffederika
ballerina84
Animablu
MARETTINA80
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyGio 26 Set 2013, 22:47

buonasera a tutte!
settimana scorsa sono andata al centro pma dove ho fatto la mia icsi,e nel fare un controllo con la mia adorata gine ho colto l occasione per far rivedere a tutti il mio piccolo riccardo.non so se è un usanza di tutti i centri,ma li nel mio ogni nato da pma si porta la foto con due righe e loro lo attaccano in un bel quadro gigante(ormai son diventati 5/6 i quadri) esposti nel corridoio.e cosi ho fatto anchio. scrivendo ho spiegato molto brevemente la mia storia,i dovuti ringraziamenti e.....
alla fine ho espresso un consiglio per tutte le future mammine citando questo forum,nonche associazione onlus.
quindi per chi si rivolgesse nello stesso centro,il "regina elena" di milano,lo vedra.
sono stata orgogliosissima di farlo ma...avro' sbagliato?? voi che dite??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyGio 26 Set 2013, 22:56

Hai fatto benissimo! DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyGio 26 Set 2013, 22:59

Si hai fatto bene!!!DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... 769866 DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyVen 27 Set 2013, 08:12

Benissimo Marettina! e che emozione si prova quando si è in corsa a vedere quelle foto I love you 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyVen 27 Set 2013, 08:22

Ma scherzi??? hai fatto benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyVen 27 Set 2013, 08:26

cheers Hai fatto benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyVen 27 Set 2013, 09:11

contiamo molto su questo genere di iniziative marettina. Voi siete il miglior biglietto da visita per il nostro gruppo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyVen 27 Set 2013, 10:38

MARETTINA80 ha scritto:
buonasera a tutte!
settimana scorsa sono andata al centro pma dove ho fatto la mia icsi,e nel fare un controllo con la mia adorata gine ho colto l occasione per far rivedere a tutti il mio piccolo riccardo.non so se è un usanza di tutti i centri,ma li nel mio ogni nato da pma si porta la foto con due righe e loro lo attaccano in un bel quadro gigante(ormai son diventati 5/6 i quadri) esposti nel corridoio.e cosi ho fatto anchio. scrivendo ho spiegato molto brevemente la mia storia,i dovuti ringraziamenti e.....
alla fine ho espresso un consiglio per tutte le future mammine citando questo forum,nonche associazione onlus.
quindi per chi si rivolgesse nello stesso centro,il "regina elena" di milano,lo vedra.
sono stata orgogliosissima di farlo ma...avro' sbagliato?? voi che dite??
Ma dai??? Sabato lo cerco! Ne leggo sempre qualcuno durante l'attesa, ma sono tantissimi...però mi guardo sempre le mille foto appese sognando che uno di quelli possa essere il mio! In sala di attesa continuo a mettere le bruchure dell'associazione, ma la volta dopo spariscono sempre, spero solo che vengano presi da chi è interessato, anche perchè non ne ho più!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyVen 27 Set 2013, 16:49

fantastica!
Io pure invito la gente qua sul forum, di solito non vengono ma prima o poi qualche nuova forumina la portiamo sai.. Il passaparola è la cosa più efficace di solito!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyVen 27 Set 2013, 20:21

Hai fatto benissimo...anche nel.centro.dove feci le icsi io c'erano i quadri con le foto ed è vero sono una carica per chi è in corsa...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyVen 27 Set 2013, 22:25

ma grandeeeeeeeeee hai fatto benissimoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptySab 28 Set 2013, 00:24

hai fatto stra bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyLun 30 Set 2013, 09:35

Bene! !!!sono contenta che avete apprezzato! !

Grazie bibby!

Mammachioccia è stretto e lungo con sfondo in cartoncino
Azzurro.sopra ce la foto con scritto riccardo e sotto lo scritto.
Ma non so ancora se e dove lhanno attaccato. Spero in bella vista!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyLun 30 Set 2013, 13:25

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... 6142 DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... 769866 DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... 6142 DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyMar 01 Ott 2013, 12:10

MARETTINA80 ha scritto:
Bene! !!!sono contenta che avete apprezzato! !

Grazie bibby!

Mammachioccia  è stretto e lungo con sfondo in cartoncino
Azzurro.sopra ce la foto con scritto riccardo e sotto lo scritto.
Ma non so ancora se e dove lhanno attaccato. Spero in bella vista!!!!
Sabato non l'ho visto, ci sono una decina di pannelli e, a parte i 4 sopra ai posti a sedere, gli altri li ho ispezionati tutti....forse non hanno ancora trovato il tempo di metterlo!
Marettina, aiutami a capire come funziona la preparazione per il transfer con ovociti congelati al RE...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyMar 01 Ott 2013, 14:34

mammachioccia ha scritto:
MARETTINA80 ha scritto:
Bene! !!!sono contenta che avete apprezzato! !

Grazie bibby!

Mammachioccia  è stretto e lungo con sfondo in cartoncino
Azzurro.sopra ce la foto con scritto riccardo e sotto lo scritto.
Ma non so ancora se e dove lhanno attaccato. Spero in bella vista!!!!
Sabato non l'ho visto, ci sono una decina di pannelli e, a parte i 4 sopra ai posti a sedere, gli altri li ho ispezionati tutti....forse non hanno ancora trovato il tempo di metterlo!
Marettina, aiutami a capire come funziona la preparazione per il transfer con ovociti congelati al RE...
immagino sia come per un'ovodonazione, preparazione endometriale e via..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyMar 01 Ott 2013, 17:48

Bibbi ha scritto:

immagino sia come per un'ovodonazione, preparazione endometriale e via..
Grazie Bibbi, DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... 769866 ma non sono molto preparata sul procedimento per l'ovodonazione... seguiranno il mio ciclo spontaneo (siamo fregati...) o mi piloteranno loro fino al giorno giusto?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... EmptyMar 01 Ott 2013, 23:20

MARETTINA80 ha scritto:
buonasera a tutte!
settimana scorsa sono andata al centro pma dove ho fatto la mia icsi,e nel fare un controllo con la mia adorata gine ho colto l occasione per far rivedere a tutti il mio piccolo riccardo.non so se è un usanza di tutti i centri,ma li nel mio ogni nato da pma si porta la foto con due righe e loro lo attaccano in un bel quadro gigante(ormai son diventati 5/6 i quadri) esposti nel corridoio.e cosi ho fatto anchio. scrivendo ho spiegato molto brevemente la mia storia,i dovuti ringraziamenti e.....
alla fine ho espresso un consiglio per tutte le future mammine citando questo forum,nonche associazione onlus.
quindi per chi si rivolgesse nello stesso centro,il "regina elena" di milano,lo vedra.
sono stata orgogliosissima di farlo ma...avro' sbagliato?? voi che dite??
Hai fatto benissimo... e sono orgogliosissima io di te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...   DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona buona sul divano...
» ditemi come avete fatto!!!!
» Né buona fine né buon inizio... Buona continuazione!!
» clinica eugin
» Ditemi se...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: