Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecco la risposta del centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ecco la risposta del centro

Andare in basso 
+8
Hermione
befy70
Animablu
FRAVOLA
Eli.shila
Bibbi
mammachioccia
Franciacorta82
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ecco la risposta del centro Empty
MessaggioTitolo: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:11

Ciao fatine, vi scrivo quello che mi ha risposto il centro:
Il motivo esatto per cui non hanno attecchito non possiamo saperlo; in realtà non c’èra alcun problema, e questo può rientrare nelle statistiche, anche se tutto va bene durante il trattamento e il transfer. Ma dai questo lo sapevo anch'io, avevo tutti i valori perfetti!! Ovviamente non diranno mai che erano gli embrioni non erano belli e idonei alla vita!! Ho chiesto come sono i miei congelati perchè se fossero stati pessimi non sarei andata a riprendermeli ovviamente..e sorpresa delle sorprese..nei 3 rimanenti ne ho 1 di 8 cellule di classe A..mi sono incazzata tantissimo, scusa ne ho uno bellissimo e al trasfer da fresco non me lo trasferite e mi mettete 2 da 7 cellule di classe B o C????
Sono davvero delusa!! Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:18

Capisco la tua rabbia, ma ora devi sono correre a prendere i tuoi pinguini!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:20

Perdonami ma il referto del primo transfer che dice?
http://www.stradaperunsogno.com
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:20

mammachioccia ha scritto:
Capisco la tua rabbia, ma ora devi sono correre a prendere i tuoi pinguini!
Certo ma me lo pagano loro il trasfer per lo sbaglio che hanno fatto?? Non credo proprio:evil: 
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:21

Bibbi ha scritto:
Perdonami ma il referto del primo transfer che dice?
In che senso Bibbi? Per le foto e la classe degli embrioni?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:22

Si
http://www.stradaperunsogno.com
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:26

Allora, mi hanno trasferito 2 embrioni in 3 giornata da 7 cellule senza frammentazione e no simmetria blastomeri. Quindi presumo classe B su questo non l'hanno scritto e ho già chiesto alla clinica e sto aspettando la risposta.
Però se nei 3 congelati ne ho 1 da 8 cellule di classe A presumo che siano senza frammentazione e simmetria blastomeri..ma allora anzichè trasferirne 2 da 7 perchè uno da 7 e l'altro da 8 visto che è classe A?
Non dovrebbero trasferire da fresco gli embrioni migliori?
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:27

Ciao, capisco la tua rabbia ma tu sei sicura che se gli embrioni fossero stati di classe A avrebbero attecchito?
Se sicura al 100%?
Io ho trasferito due blasto di classe A
Endometrio a 8.5 perfetto.
Esami perfetti.
Ho fatto il graffietto, due lavaggi con chitocina.

Beta INDOSABILI

Non vedo l'ora di andare a prendere le mie 3 blasto.
E già amo quella di classe B

Solo per farti capire che la nostra rabbia indirizziamola oltre...usiamola per vincere non per roderci il fegato.
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:31

Eli che avessero attecchito ovviamente non posso saperlo al 100% ok però al trasfer da fresco si mettono i più belli non certo quelli di classe B quello che voglio dire!!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:37

bhè....meglio che tu reagisca così....però prova a respirare e cerca di essere razionale....nei miei tentativi ho trasferito in totale 9 embrioni, tutti di classe A, tutti perfetti , da manuale, uno solo è rimasto con me.......( anzi, una sola piccola guerriera Ecco la risposta del centro 769866 ) .e gli altri 8???? erano bellissimi eppure.... .....come mi spiegava la gine, quello che la scienza oggi conosce degli embrioni, e i metodi di valutazione non sono sufficienti per stabilire quali attecchiranno e quali no... embrioni bellissimi non vanno da nessuna parte e embrioni piccoli e imperfetti diventano splendidi bimbi!!!..

pensa che hai tre cuoricini da andare a prendere al piu' presto! forza!!!!!Ecco la risposta del centro 6142 Ecco la risposta del centro 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 10:46

Secondo me tu parti dal presupposto che ti abbiano trasferito embrioni scarsi con poche possibilita' di sopravvivenza e che lo abbiano fatto consapevolmente. Ma da quello che scrivi non e' cosi'
... ha scritto:
2 embrioni in 3 giornata da 7 cellule senza frammentazione e no simmetria blastomeri
Da cosa deduci che fossero di cattiva qualita'? Non lo poteva sapere nessuno come andra' a finire e da quello che ti hanno scritto non si poteva nemmeno immaginare. Il fatto che non fossero frammentati secondo te e' un problema? Il fatto che le cellule fossero dispari e' un problema? No, non sono problemi, te lo dico sinceramente.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 12:31

per me è cmq normale che tu stia cercando qualcosa/ qualcuno a cui rivolgere la tua rabbia!!!! in ogni lutto sappiamo ci sono le varie fasi da superare....tu sei allo stadio della collera.....vedrai che passera'!!!!lo so ,haime' per esperienza!!!! quando sarai serena e pronta corri a prendere i tuoi PINGUINI!!!!! è una fortuna enorme averli ...lo sai, vero ????? un grande Ecco la risposta del centro 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 13:53

Concordo.
Hai i tuoi pinguinetti..ora pensa a loro...vedrai che sono fortissimi e si stanno avvicinando...guarda qua
Ecco la risposta del centro 956879 Ecco la risposta del centro 956879 Ecco la risposta del centro 956879 
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 13:57

Grazie fatine, sicuramente me li andrò a riprendere ma con l'anno nuovo perché quest'anno è partito male e sta finendo male..anno nuovo e vita nuova!!!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 14:08

Non ti arrabbiare e pensa a quando andrai a recuperarti i tuoi embrioncini! io ho sempre trasferito da fresco embrioni di classe A seza frammentazioni e ho sempre avuto beta NEGATIVE!!!!!!!

Ecco la risposta del centro 6142 Ecco la risposta del centro 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 16:47

Eli.shila ha scritto:
Ciao, capisco la tua rabbia ma tu sei sicura che se gli embrioni fossero stati di classe A avrebbero attecchito?
Se sicura al 100%?
Io ho trasferito due blasto di classe A
Endometrio a 8.5 perfetto.
Esami perfetti.
Ho fatto il graffietto, due lavaggi con chitocina.

Beta INDOSABILI

Non vedo l'ora di andare a prendere le mie 3 blasto.
E già amo quella di classe B

Solo per farti capire che la nostra rabbia indirizziamola oltre...usiamola per vincere non per roderci il fegato.
Quoto!!
capisco la rabbia per il negativo ma onestamente, non è colpa nè del centro nè degli embrioni.embrioni di 7 cellule in terza giornata è giusto!senza frammentazioni, bhe, direi che è il massimo del massimo!
Tu stai cercando a tutti i costi un motivo, giustamente, ma un motivo non lo saprai mai ed il centro ti ha risposto in modo corretto, cioè rientri nella casistica.
Cara, mi spiace per il negativo, ma cerca di capire che l'ovo non da certezze, da %maggiori di riuscita ma non la totale sicurezza, ma magari la desse!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptyVen 27 Set 2013, 17:09

capisco il momento di rabbia per il fallimento del tentativo, ma guarda mi sa che gli embrioni non hanno colpa..
la colpa è del destino, della sfortuna che a volte purtroppo continua ad accanirsi..
Comunque la tua rabbia è legittima, hai solo bisogno di metabolizzare il tutto Ecco la risposta del centro 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro EmptySab 28 Set 2013, 01:00

adesso arrabbiarti non serve a nulla, preparati e via a riprenderti i tuoi embrioncini che ti stanno aspettando.

Ecco la risposta del centro 6142 Ecco la risposta del centro 769866 Ecco la risposta del centro 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco la risposta del centro   Ecco la risposta del centro Empty

Ecco la risposta del centro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risposta centro
» dubbi su piano terapeutico
» ecco cosa mi è stato detto oggi al centro...
» Ciao Ragazze splendide....
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?