Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptySab 28 Set 2013, 22:16

Fatine una mia carissima amica ligure come me ha bisogno di fare un finto trasferimento un mese prima del trasferimento vero e proprio piu' che altro per vedere se il catetere passa bene oppure è affetta da stenosi e quindi avrebbe bisogno di un micro interventino c'è qualcuna in liguria piemonte lombardia che possa aiutarla e dirmi dove si ci possa rivolgere??? Qui a genova abbiamo trovato solo un dottore che glielo potrebbe fare ma chiede 200 euro....un salasso....Crying or Very sad 

Grazie a chi mi puo' fornire preziose informazioni:) 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptySab 28 Set 2013, 22:22

Mi spiace ma non so aiutarti ma.....200 euro per una prova di transfer? affraid Che vergogna!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptySab 28 Set 2013, 22:24

Eh già...tra l'altro alcune riescono a farlo dal loro ginecologo senza problemi ma la sua...non sa nemmeno da parte iniziare Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptySab 28 Set 2013, 22:39

Comunque ti riporto la mia esperienza, ho una stenosi cervicale per cui ho dovuto tentare 3 volte prima di riuscire a fare un'isteroscopia pure forzando tanto ma i transfer sono stati sempre facili, tranne il primo ma perche' avevo la vescica troppo piena. Di che intervento si tratta per allargare la stenosi?
AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO 6142 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptyDom 29 Set 2013, 00:28

Il problemi è che non hanno sicurezza che la abbia o meno, voglio controllare appunto prima di accorgersene magari la mattina stessa del trasferimento ...allora li si che sarebbe un bel problema con gli ovuli già pronti ecc..ecc...
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptyDom 29 Set 2013, 11:40

Se ti può aiutare io ho la stenosi del canale cervicale e al centro dove ho fatto il transfer l'ho detto subito così hanno fatto intervenire l'anestesista con un pochino di anestesia totale per scongiurare problemi di inserimento cartetere.Diciamo che in generale sia loro che il mio gine dicevano che il cateterino sarebbe passato cmq..ma io ho insistito per non complicare una cosa a mio avviso così delicata ed in effetti ho avuto ragione perchè al mio risveglio mi hanno confermato che la difficoltà nell'inserimento del catetere c'è stata davvero. Tenete presente che sono uscita sulle mie gambe dopo 20 min dal transfer ed ho preso la metro per tornare in albergo..quindi l'anestesia era giusto la goccia che serviva a rilassare meglio il tutto..Smile 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptyDom 29 Set 2013, 11:55

bri66 ha scritto:
Se ti può aiutare io ho la stenosi del canale cervicale e al centro dove ho fatto il transfer l'ho detto subito così hanno fatto intervenire l'anestesista con un pochino di anestesia totale per scongiurare problemi di inserimento cartetere.Diciamo che in generale sia loro che il mio gine dicevano che il cateterino sarebbe passato cmq..ma io ho insistito per non complicare una cosa a mio avviso così delicata ed in effetti ho avuto ragione perchè al mio risveglio mi hanno confermato che la difficoltà nell'inserimento del catetere c'è stata davvero. Tenete presente che sono uscita sulle mie gambe dopo 20 min dal transfer ed ho preso la metro per tornare in albergo..quindi l'anestesia era giusto la goccia che serviva a rilassare meglio il tutto..Smile 

Grazie per la preziosa informazione...il problema è che lei non sa se soffre realmente di stenosi perchè non ha mai fatto trasferimenti prima è solo una precauzione che le chiede il centro onde evitare di avere problemi la mattina del trasferimento stesso... AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO 6142 
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptyDom 29 Set 2013, 22:22

kennyna ha scritto:
bri66 ha scritto:
Se ti può aiutare io ho la stenosi del canale cervicale e al centro dove ho fatto il transfer l'ho detto subito così hanno fatto intervenire l'anestesista con un pochino di anestesia totale per scongiurare problemi di inserimento cartetere.Diciamo che in generale sia loro che il mio gine dicevano che il cateterino sarebbe passato cmq..ma io ho insistito per non complicare una cosa a mio avviso così delicata ed in effetti ho avuto ragione perchè al mio risveglio mi hanno confermato che la difficoltà nell'inserimento del catetere c'è stata davvero. Tenete presente che sono uscita sulle mie gambe dopo 20 min dal transfer ed ho preso la metro per tornare in albergo..quindi l'anestesia era giusto la goccia che serviva a rilassare meglio il tutto..Smile 
Grazie per la preziosa informazione...il problema è che lei non sa se soffre realmente di stenosi perchè non ha mai fatto trasferimenti prima è solo una precauzione che le chiede il centro onde evitare di avere problemi la mattina del trasferimento stesso... AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO 6142 
beh sì in effetti anche per me è stato il primo..però lo sapevo da prima perchè facendo un esame diagnostico si era evidenziata la stenosi..confermata poi da una semplice eco interna..Smile 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptyDom 29 Set 2013, 23:58

neanche io so aiutarti perchè non mi è mai capitato.
concordo con anima 200€ mi sembrano tante.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptyLun 30 Set 2013, 13:23

Prova a sentire il sant'anna di torino nel dipartimento di pma . 

Baci !!!!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO EmptyLun 30 Set 2013, 14:14

Cuccia70 ha scritto:
Prova a sentire il sant'anna di torino nel dipartimento di pma . 

Baci !!!!

Grazie lo dico subito alla mia amica Smile 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO   AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO PER FINTO TRASFERIMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» Trasferimento fatto!
» clinica eugin
» TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....
» sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: