Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gocce di fluoro  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gocce di fluoro

Andare in basso 
+7
camilla80
Animablu
nina 73
ioete
Violet
iomamma
lisa09
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  EmptyLun 30 Set 2013, 11:06

Voi date il fluoro ai vs bimbi?
Il mio pediatra appena nato mi disse di darle le gocce i fluoro, voi che fate!
Sul web c e i tutto chi è favorevoli chi lo sconsiglia proprio
Aiuto non so che fare!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  EmptyLun 30 Set 2013, 13:01

qui da noi non si dà mentre so da un'amica che vive a bologna che lì lo fanno dare!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo:    Gocce di fluoro  EmptyLun 30 Set 2013, 14:53

Lo hanno dato a me in gravidanza,ma non alla bimba una volta nata. Io so che dipende dalla quantità di fluoro presente nell'acqua della zona in cui si vive,ma poi in definitiva ci sono medici che lo danno o no solo per abitudine, credo.

Forse ti può essere utile questo link
http://www.autosvezzamento.it/lintegrazione-di-fluoro-a-cosa-serve-e-quando-serve/
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: noi abbiamo iniziato   Gocce di fluoro  EmptyLun 30 Set 2013, 16:25

con lo svezzamento però è un pò duretta perchè non può essere diluito nel latte ma bensì nell'acqua e il mio picicno beve raramente l'acqua così mi tocca ingozzarlo per esser sicura che butti giù stè quattro goccine del piffero........
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  EmptyLun 30 Set 2013, 17:16

Io ho iniziato a darglielo verso i sei mesi e sto continuando anche adesso che di mesi ne ha 15. Non so se serva o no pero' la mia pediatra dice che e' utile.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  EmptyLun 30 Set 2013, 18:40

Dipende da dove vivi, se dai il supplemento e vivi in una zona con acque molto ricche di fluoro l'integrazione puo' essere dannosa. Informati dal pediatra.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  EmptyLun 30 Set 2013, 21:11

Noi abbiamo iniziato a somministrarlo a sei mesi e fino all'anno viene dato in gocce, ora è in forma di pastiglia. Lo hanno sempre adorato, lo richiedono loro dopo cena indicando quindi è impossibile dimenticarlo! Lo dovremo dare fino ai due anni
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  EmptyLun 30 Set 2013, 22:49

Animablu ha scritto:
Dipende da dove vivi, se dai il supplemento e vivi in una zona con acque molto ricche di fluoro l'integrazione puo' essere dannosa. Informati dal pediatra.
quoto informati bene,perche' puo'creare davvero problemi ai dentini,ho un'amica che tutt'ora e' incavolata col pediatra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  EmptyMar 01 Ott 2013, 09:18

Very Happy Noi fino ad 1 anno avevamo quello da sciogliere nel latte ,poi ci han dato le pasticche che loro sciolgono in bocca vengono date gratis fino ai 6 anni!
però fatine io 8 volte su 10 mi dimenticano e praticamente non le stanno prendendo.....secondo voi è "grave"?Very Happy Very Happy perché si sono raccomandati di darle sempre....
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  EmptyMer 02 Ott 2013, 18:53

io ho partorito a milano e alle dimissioni mi han detto di prenderlo,quello in gocce(tra laltro credo sia buonissimo,perke gli piaceva molto).poi una volta fatta la visita dal pediatra melha tolto dicendo che è inutile darlo prima che arrivino i dentini. bho!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  EmptyMer 02 Ott 2013, 19:03

Noi abbiamo iniziato a berlo in gocce e dovremo andare aventi fino ai 3 anni ha detto la pediatra...il sapore é buono....lo beve volentieri Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  EmptyMer 02 Ott 2013, 22:27

Io lo do e non mi sono mai posta il quesito...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gocce di fluoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gocce di fluoro    Gocce di fluoro  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gocce di fluoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi assume fluoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: