Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sovradosaggio di progynova,help me!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sovradosaggio di progynova,help me!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

sovradosaggio di progynova,help me!!! Empty
MessaggioTitolo: sovradosaggio di progynova,help me!!!   sovradosaggio di progynova,help me!!! EmptyLun 30 Set 2013, 16:18

Buon pomeriggio fatine,posto il mio messaggio anche qui questa sezione mi sembra piu' adatta al mio dubbio Laughing ,
allora dopo che ho annullato il mio transfer perche' l'endomatrio si era inchiodato a 6,4 ,e io avevo dubbi che fosse colpa del deltacortene,Embarassed  chiedo alla mia coordinatrice ritornata a meta' settembre di inviarmi un nuovo piano terapeutiche che fosse magari pensato un po' piu' a me visto che il protoccollo standar nn puo' andar bene x tutte...allora lei mi risponde come l'altra volta devi iniziare con 6mg di progynova al gg ma questa volta senza estraderm ,e io :Shocked  6mg,ma la scorsa volta mi hanno fatto prendere 6 progynova al gg quindi 12 mg Shocked ,anche lei è rimasta a bocca aperta e si è suito informata dal dottore e mi riscrive;allora ci sono stati dei malintesi la coordinatrice che mi sostituiva ha scritto 6 proginova riferendosi alla dose spagnola dove il progynova è di 1mg,non a quello italiano che è invece di 2mg Shocked  allora mi è venuto un dubbio,ma secondo voi l'eccessiva dose di progynova puo' avermi fatto effetto contrario,cioe' nn ha fatto cerscere l'endo?un bacione a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: sovradosaggio di progynova,help me!!!   sovradosaggio di progynova,help me!!! EmptyLun 30 Set 2013, 22:22

certo 12mg al giorno sono un po tantini, io ne prendevo 6 cioè 2 compresse da 2mg.
non saprei diriti se è stato il progynova a bloccarti tutto , dopende dalla reazione del tuo endometrio al farmaco, presempio il mio endo se troppo stimolato si inibisce e non cresce più infatti io anche ho dovuto interrompere tutto e poi ho riprovato su ciclo spontaneo ed è stato un successo, se tu hai il mio stesso problema allora potrebbe prorpio essere stato il dovradosaggio del farmaco.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non saprei dirti   sovradosaggio di progynova,help me!!! EmptyVen 04 Ott 2013, 12:40

per l'efetto che il prgynova in eccesso ha sul fisico però credo che dovresti chiedere spiegazioni al centro e pure insistere per uno sconto perhcè se non ti avevano mai indicato le dosi di mg nel protocollo ahi tutto il diritto di essere rimborsata o quanto meno ricevere uno sconto sostanzioso....

Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: sovradosaggio di progynova,help me!!!   sovradosaggio di progynova,help me!!! EmptyVen 04 Ott 2013, 15:41

Ma sai che io non sapevo dell esistenza del 1 mg
Io ne prendevo 8 da 2 mg al gg
Boh
Ma scusa sul piano ci sarà scritto progynova di mg !!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: sovradosaggio di progynova,help me!!!   sovradosaggio di progynova,help me!!! EmptyVen 04 Ott 2013, 22:00

paolettasaponetta ha scritto:
Ma sai che io non sapevo dell esistenza del 1 mg
Io ne prendevo 8 da 2 mg al gg
Boh
Ma scusa sul piano ci sarà scritto progynova di mg !!!!

si in effetti sul piano terapeutico ci dovrebbe essere scritto il dosaggio del farmaco da assumere.
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: sovradosaggio di progynova,help me!!!   sovradosaggio di progynova,help me!!! EmptyDom 01 Dic 2013, 11:38

Anche a me è successa una cosa simile...al Gennet mi hanno dato 3 Progynova al giorno ma l'endometrio non era cresciuto abbastanza, mi hanno aumentato la dose del Progynova (4 al giorno) più 3 volte al giorno il Gelestra. Risultato l'endometrio è arrivato a poco meno di 6 mm il giorno del pick-up, il centro mi ha consigliato di fare il transfer in terza giornata di un embrione e di congelare gli altri due. Risultato: negativo e per ora nessuna risposta dal centro.

Penso anche io che i dosaggi siano stati sbagliati...non possono dare delle cure standard senza guardare il singolo caso sia per la questione economica sia per l'aspetto psicologico dei fallimenti e dell'incertezza in cui viviamo.

Continua a chiedere spiegazioni per capire cosa non ha funzionato...penso proprio che ne abbiamo tutti i diritti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sovradosaggio di progynova,help me!!!   sovradosaggio di progynova,help me!!! Empty

sovradosaggio di progynova,help me!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» progynova
» sincronizzazione con progynova
» progynova
» Progynova come funziona
» sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?