Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dexeus Barcellona 2013 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dexeus Barcellona 2013

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

Dexeus Barcellona 2013 Empty
MessaggioTitolo: Dexeus Barcellona 2013   Dexeus Barcellona 2013 EmptyMar 01 Ott 2013, 11:58

Care Fatine, vi voglio raccontare le mie 2 esperienze presso il Dexeus perché spero così di rendervi in questo modo un servizio utile e che ne farete tesoro.

Premesso che io sono in menopausa anticipata e mio marito ha un’alterazione cromosomica, al Dexeus ci convincono a fare un’ovodonazione con diagnosi genetica pre-impianto… mi dicono che è l’unico modo che ci assicura un embrione sano… ma nessun embrione sopravvive: torniamo a casa senza niente altro che il nostro profondo dolore.

Al Dexeus allora ci dicono che non è più il caso di usare il seme di mio marito e ci convincono a ritentare ovodonazione ma questa volta con seme di donatore : all’ultimo momento mi assegnano ovociti surgelati dicendomi che è la stessa cosa e perché la donatrice non aveva prodotto niente….mi trasferiscono 2 embrioni che non si impiantano (niente gravidanza) e tutti gli altri rimanenti muoiono. Quando mi mandano la relazione c’è scritto che hanno usato il seme di mio marito. Arrabbiatissima chiamo i dottori e loro mi dicono che “ si sono solamente sbagliati a scrivere la relazione “.

In totale ho buttato € 25.000 euro (comprenso di viaggio e soggiorno). Spero veramente che questa mia testimonianza vi possa essere utile. Un abbraccio e un augurio che si avveri il bellissimo sogno di tutte noi fatine.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Dexeus Barcellona 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexeus Barcellona 2013   Dexeus Barcellona 2013 EmptyMar 01 Ott 2013, 14:13

Ciao io non sono mai stata al dexues ma una mia amica ha fatto icsi con donazione di seme i primi di settembre.. di 11 ovociti 8 fecondati due trasferiti "buoni" gli altri non sono stati congelati perché troppo lenti ...
€ 10.000 di tutte le spese e niente di fatto....la cosa che piu' mi fa star male e' che le avevano dato 80/90% di riuscita lei era convintissima di rimanere incinta invece.... pale 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dexeus Barcellona 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexeus Barcellona 2013   Dexeus Barcellona 2013 EmptyMar 01 Ott 2013, 14:40

Purtroppo ultimamente ne ho sentita più d'una che in questo centro non si è trovata bene.
Ovviamente siamo disponibili se la clinica vorrà dire la sua su queste pagine, ma con civiltà , come ha fatto genziana, i fatti si possono riferire con libertà.
Mi dispiace tanto genziana.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dexeus Barcellona 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexeus Barcellona 2013   Dexeus Barcellona 2013 EmptyMar 01 Ott 2013, 22:07

mi dispiace davvero tanto per la tua vruttissima esperienza ma non perdere le speranze di realizzare il tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dexeus Barcellona 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexeus Barcellona 2013   Dexeus Barcellona 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dexeus Barcellona 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istituto Marquez o Dexeus?
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS - Scheda
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» IVI BARCELLONA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: