Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Controllo post-morfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Controllo post-morfologica

Andare in basso 
+3
befy70
FRAVOLA
Alisogno
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...

Controllo post-morfologica Empty
MessaggioTitolo: Controllo post-morfologica   Controllo post-morfologica EmptyMer 02 Ott 2013, 10:33

Ciao fatine, ieri ho fatto la visita dal mio gine...allora Nicolò in una settimana è cresciuto da 340g a 406g....è possibile? Lui dice che sono stime..x cui si!
Per la placenta, me l'avevano segnalata bassa, mi ha detto che è proprio bassa! Se dovesse rimanere così, niente parto naturale, ma lui è fiducioso che a novembre la troveremo alzata! Lo spero proprio...
Per il peso, mio, mi ha detto che rientro nella norma, ma essendo io di costituzione magra, si sarebbe aspettato un pochino meno: son partita da 51kg e ora peso 55,7kg...più di quello che già faccio, col cibo, non posso! Sto attenta a tutto, non pasticcio ne col dolce ne col salato, pochi carboidrati, tanta verdura, frutta...comunque a metà ottobre ho la curva affraid  !!!

Poi mi ha fatto sorridere: ci ha chiesto se avevamo già scelto il nome, e se lo è segnato sulla cartellina e sul suo cellulare(memorizzato insieme al mio nome!!)...e domenica, lui è di turno in ospedale, ci ha detto di chimarlo che, se non ha emergenze, ci fa vedere lui la sala parto! Controllo post-morfologica 806920 

Che dire...sto vivendo un momento della mia vita che ho sognato, sperato e voluto con tutta me stessa...e a volte mi ritrovo a sorridere da sola come una scema mentre cammino e mi guardo riflessa in una vetrina!! lol! 

Un abbraccio a tutte....
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Controllo post-morfologica   Controllo post-morfologica EmptyMer 02 Ott 2013, 10:42

che bello cara!!!!!! io oggi ho la morfologica!...non sapevo avessi scelto il nome...mi piace molto!!!!!

p.s. io ad oggi, 20+5, ho messo 7 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche io ti diro' che mangio praticamente frutta e verdura... dolci quasi mai .....pochissimi carboidrati e pure poca carne ( non mi piace gran chè).....ogni giorno passeggiata di circa 40 minuti per venire al lavoro......meno di cosi' non posso mangiare!!!

va bhè..vediamo che mi dice oggi! un abbraccione tesori Controllo post-morfologica 6142 Controllo post-morfologica 6142 Controllo post-morfologica 6142 
Alisogno

MessaggioTitolo: Re: Controllo post-morfologica   Controllo post-morfologica EmptyMer 02 Ott 2013, 10:48

Buona morfologica per oggi!!!!!!!!!!!!!! felice felice felice felice felice 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Controllo post-morfologica EmptyMer 02 Ott 2013, 12:46

ciao.....sono contenta che vada tutto bene!!!! e bravo NICOLO' ...bello ciccio come il mio Francy!!!!Controllo post-morfologica 769866 Controllo post-morfologica 6142 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Controllo post-morfologica   Controllo post-morfologica EmptyMer 02 Ott 2013, 12:56

Che il bimbo cresca così va benissimo. La mia è cresicuta settanta grammi in 4 giorni. Per la placenta bassa non ti preoccupare, nella maggior parte dei casi risale entro la 28 ma settimana, l'unica cosa che ti dico di stare attenta agli sforzi fisici: non strafare mi raccomando. Se dovesse rimanere bassa stai tranquilla e la mia esperienza ti potrà aiutare.
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Controllo post-morfologica   Controllo post-morfologica EmptyMer 02 Ott 2013, 14:12

Ciao Ali..che bel nome avete scelto..mi piace davvero tanto!!!!
Per la placenta bassa come ti dicono le altre nn devi strafare..anche la mia lo era ma adesso sta risalendo e la gine mi ha detto che se continuo così nn avrò problemi e via di parto naturale!! felicità felicità Quindi abbi fiducia, magari si rialza anche la tua!!! L'unica forte interdizione è: niente rapporti!! Il maritino è un po' triste ma per la nostra piccola MARIA questo ed altro!!!

Pure io come Fravola ho già messo su 7kg..partenza da 57..ora 64..sono cmq alta 1.73 ma la gine mi ha tirato le orecchie (se continuo così diventerò una pallina)..il fatto è che io proprio nn mi tengo..stando a casa tutto il gg il frigo è diventato il mio più grande amico!! E spesso gli faccio visita per controllare che sia bene!! Nota positiva..visto che la placenta (ancora bassa ma nn troppo) si è alzata posso iniziare a fare il Corso in piscina per gestanti!! YUPPY!!!!

Un bacione
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Controllo post-morfologica   Controllo post-morfologica EmptyMer 02 Ott 2013, 20:53

Che medico gentile!
Quante emozioni!cheers cheers cheers 
Controllo post-morfologica 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Controllo post-morfologica   Controllo post-morfologica EmptyGio 03 Ott 2013, 02:04

bene sono contenta che procede tutto alla grande.

fravola spero che la morfo sia andata bene.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Controllo post-morfologica   Controllo post-morfologica Empty

Controllo post-morfologica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» morfologica in 3D
» oggi visita di controllo post amnio
» Eco morfologica!!!
» morfologica
» morfologica?!?