Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Schiena distrutta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Schiena distrutta...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyMer 02 Ott 2013, 22:25

Ragazze ma a voi non vi va a ramengo la schiena?

Tutto il gg con le gems di 9kg cad prendi appoggia metti
e gira.. Ho la schiena da rot ta ma re!
Ora sto andando a Voltaren....
Aiutoo!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyMer 02 Ott 2013, 22:55

Come non capirti!!! Scricchiolo tutta.... Schiena, ginocchia, ecc.. Ma come fai a non abbracciarle !!! Unico neo ora che stanno in piedi cambiarle è impossibile.... Sudo sette camicie ogni volta
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyGio 03 Ott 2013, 09:27

Quindi peggiorerà la cosa?!
Aiuto, ho paura di non alzarmi più dal letto la mattina..

Non ho più 20 anni ma manco 50....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyGio 03 Ott 2013, 11:50

Emmaaaaaaaa credevo di essere l'unica...pensavo sono vecchietta...
Cara schiena ma specialmente collo spalle dei giorni sono bloccata e aggoungo la tendinite per tutto il primo anno...da piangere!
Ora hanno 29 mesi e vogliono venire in braccio e io non ce la faccio a dire no...pesano 15 e 13
Ti capisco perfettamente...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyVen 04 Ott 2013, 09:35

anche io stesso problema. pesano quasi 15kg l'uno e a volte vogliono venire in braccio insieme. Per non parlare della tendinite!! e per fortuna, rispetto ai primi tempi in cui mi abbassavo di continuo verso le sdraiette, mi è passato il dolore alle ginocchia. Vado di cerotti anti-infiammatori e compresse
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyVen 04 Ott 2013, 10:35

Hervee ha scritto:
anche io stesso problema. pesano quasi 15kg l'uno e a volte vogliono venire in braccio insieme. Per non parlare della tendinite!! e per fortuna, rispetto ai primi tempi in cui mi abbassavo di continuo verso le sdraiette, mi è passato il dolore alle ginocchia. Vado di cerotti anti-infiammatori e compresse


Pensavo di essere una lamentosa decrepita...hervee anche i tuoi vogliono venire contemporaneamente in braccio....che mamme forzute
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyVen 04 Ott 2013, 10:40

alessia 70 ha scritto:
Hervee ha scritto:
anche io stesso problema. pesano quasi 15kg l'uno e a volte vogliono venire in braccio insieme. Per non parlare della tendinite!! e per fortuna, rispetto ai primi tempi in cui mi abbassavo di continuo verso le sdraiette, mi è passato il dolore alle ginocchia. Vado di cerotti anti-infiammatori e compresse

Pensavo di essere una lamentosa decrepita...hervee anche i tuoi vogliono venire contemporaneamente in braccio....che mamme forzute
yes...quando posso mi siedo a terra e così salgono entrambi, ma a volte non si accontentano e vogliono le coccole in piedi Shocked Shocked Anche mio marito non è messo meglio, gli fa male il tendine che governa il gomito. Un po' è il peso, ma la tragedia vera è tenerli fermi sul fasciatoio mentre li cambiamo.....lì bisogna contrastare tutti i movimenti che fanno e a volte danno delle torsioni tremende ...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyVen 04 Ott 2013, 21:45

[quote="Hervee"]
alessia 70 ha scritto:
Pensavo di aver sb
yes...quando posso mi siedo a terra e così salgono entrambi, ma a volte non si accontentano e vogliono le coccole in piedi Shocked Shocked Anche mio marito non è messo meglio, gli fa male il tendine che governa il gomito. Un po' è il peso, ma la tragedia vera è tenerli fermi sul fasciatoio mentre li cambiamo.....lì bisogna contrastare tutti i movimenti che fanno e a volte danno delle torsioni tremende ...
Infatti hervee cambiarli è impossibile.. Nei canzoncine, ne giochi, che tengano. Almeno non mi sento sola, pensavo di aver sbagliato qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptySab 05 Ott 2013, 09:25

camilla80 ha scritto:
Hervee ha scritto:
Infatti hervee cambiarli è impossibile.. Nei canzoncine, ne giochi, che tengano. Almeno non mi sento sola, pensavo di aver sbagliato qualcosa



Razz no nooo non hai sbagliato nulla....i miei,ora,riesco a cambiarli tranquillamente e non sempre.....si muovono e buttano dal fasciatoio,che uso ancora perché è comodo,.....mamme siamo nella stessa barca....oddio una bella barca ..
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyVen 22 Nov 2013, 16:02

Si il cambio nel fasciatoio è una lotta!!!!

Per non parlare di quando le vesto: da chiamare l esorcista!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyVen 22 Nov 2013, 17:38

i miei vogliono ancora essere ninnati per dormire,
ovviamente in braccio, ovviamente camminando
o peggio, ballando! Il passeggino pesa una cifra e mi fa male
il polso sinistro. Il cambio l'ho risolto smontando il fasciatoio,
appoggiandolo sul divano della cameretta dove ho
il tappetone di gomma, così il loro "lancio libero nel vuoto"
è indolore ed io sono più tranquilla anche quando
s'incapricciano per non farsi cambiare e cominciano a fare i pazzi.

ps. se trovate un bravo esorcista, avvisate anche me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... EmptyVen 22 Nov 2013, 17:57

steste ha scritto:
i miei vogliono ancora essere ninnati per dormire,
ovviamente in braccio, ovviamente camminando
o peggio, ballando! Il passeggino pesa una cifra e mi fa male
il polso sinistro. Il cambio l'ho risolto smontando il fasciatoio,
appoggiandolo sul divano della cameretta dove ho
il tappetone di gomma, così il loro "lancio libero nel vuoto"
è indolore ed io sono più tranquilla anche quando
s'incapricciano per non farsi cambiare e cominciano a fare i pazzi.

ps. se trovate un bravo esorcista, avvisate anche me!





Esorcista e guaritore....hihihi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Schiena distrutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schiena distrutta...   Schiena distrutta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Schiena distrutta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono distrutta
» ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!
» niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo
» Mal di schiena
» mal di schiena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: