Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come dormite? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

come dormite?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

come dormite? Empty
MessaggioTitolo: come dormite?   come dormite? EmptyLun 07 Ott 2013, 23:49

eccoci qui alle prese con la nanna (che incubo)......allora premettiamo che chiara sin da piccola ha sempre dormito nel suo lettino e svegliandosi raramente......mentre ale si e sempre svegliata mille volte x notte e alla fine disperati la mettiamo nel lettone......x questo motivo abbiamo dovuto metterle in 2 camere diverse perche se no ale sveglia in continuazione chiara.........morale.....io e mio marito dormiamo in 2 camere separate almeno a ogni pianto di ale si e subito li per non svegliare l altra........voi come siete organizzate ? avete qualche consiglio da darmi?....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: come dormite?   come dormite? EmptyMar 08 Ott 2013, 15:27

Wink Ciao mia cara...
Non mi sento di darti consigli perche' la mia situazione e`simile alla tua...
Fino ad un anno i gemelli hanno dormito sempre bene,benissimo...poi e`iniziata l'avventura...
Isabella lei e`brava dorme sempre e solo raramente si sveglia o fa capricci...
Matteo...un diavoletto..ha iniziato a non voler stare nel lettino..urlava si buttava fuori ...per farla breve lui e`tutte le notti nel lettone ....
Ora hanno 29 mesi e dormono dai 18 mesi,anche prima,nei letti singoli quindi lui viene tranquillamente nel lettone senza piangere e senza avviso..anche se devo dire che ultimamente alterna notti intere nel suo letto,poche,e notti che alle due o tre arriva....
Pero' di dormire separati io e mio marito non ci pensiamo proprio...non e'giusto ...per la coppia!pero'se non ho capito male ora sono in due camere e vi separate solose si sveglia la bimba....
Allora siete piu'bravi....hihihi e pensare che prima pensavo che Mai i figli avrebbero dormito nel mio letto ..,eh gia'tra il dire e il fare!

steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: come dormite?   come dormite? EmptyGio 24 Ott 2013, 10:35

ma io avevo pubblicato un post, dove è andato a finire?
Forse ho bisogno di dormire... ecco, a proposito,
noi dormiamo in 4 in camera da letto, con Marco nel suo lettino
( grazie a Dio) e Davide che nel cuore della notte, piange
perchè vuole lasciare il suo lettino per venire a dormire
nel nostro :/
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: come dormite?   come dormite? EmptyDom 27 Ott 2013, 18:05

All'inizio o dormivano nella navicella o in fascia, poi dai tre mesi fino ai sette circa hanno dormito con noi nel lettone, almeno dormivano circa quattro/cinque ore filate, ma non ci stavamo più e consolidato lo svezzamento sono passate a dormire nei loro lettini nella loro cameretta. Si svegliano x il ciuccio o x bere a volte spesso altre volte no, ogni notte è diversa. Però quando stanno male impasse dorme in camera con loro sul materasso che abbiamo a terra x farle giocare. Lui ha il sonno leggero e poi ha il terrore che non respirino quando hanno il raffreddore.
NOI Cerchiamo di dormire sempre insieme, col tempo loro si sono abituate a dormire lo stesso se la sorellina piange anche se capita a volte che si sveglino.
Contenuto sponsorizzato

come dormite? Empty
MessaggioTitolo: Re: come dormite?   come dormite? Empty

come dormite?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma voi come dormite?
» Mentre voi dormite.....
» sondaggio: in che posizione dormite?