Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutti :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao a tutti :)

Andare in basso 
+13
Iuby
luna69
RAGGIO DI LUCE
fiamma
VERBENA
Amore grande
Macry79
Alisogno
rochina
Mony75
dolcevita73
MamyJA
airad
17 partecipanti
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 16:09

Ciao a tutti,
piacere sono Airad, ho 32 anni e da pochi giorni io e mio marito abbiamo saputo che lui non può avere figli.. azoospermia causata da chemio e radioterapia fatte da bambino Sad Anche se già lo sospettavamo la conferma ci ha fatto crollare il mondo addosso.. beh per un attimo! Ora siamo frastornati, arrabbiati ma decisi come non mai a lottare per realizzare il nostro sogno!

Abbiamo deciso di rivolgerci in Spagna per la fecondazione eterologa e spero di trovare informazioni e consigli qui.. siamo molto spaventati da quello che ci può aspettare e dal brancolare un po' nel buio delle informazioni che abbiamo al momento, anche solo la scelta del centro a cui rivolgerci ora ci sembra così difficile.. confido nella vostra esperienza e solidarietà!

Un abbraccio a tutti! Smile 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 17:23

benvenuta tesoro...
niente paura, a tutto c'è una soluzione!!!

io sono in cura per eterologa a malaga, ma ci sono anche altre fatine che si sono rivolte all'estero per motivi di infertilità femminile e/o maschile.
non ti scoraggiare, un respiro profondo e... VIA verso il vostro sogno!

Ciao a tutti :) 4878 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 17:27

Ciao e benvenuta!!!!
per motivi diversi sono alla ricerca anche io di info su centri all'estero e quindi capisco quello che provi....
ti abbraccio forte forte, e se arrivo a qualche info o conclusione se ti va ti aggiorno!
Ciao a tutti :) 6142 Ciao a tutti :) 6142 Ciao a tutti :) 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 17:30

Benvenuta...non essere spaventata vedrai.che qua troverai tutto il sostegno di cui hai bisogno...io per esempio sono incinta grazie all' eterologa...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 17:35

ciao e benvenuta tra di noi!!
Essere spaventati è normale, ma vedrai, la voglia di diventare genitori supererà tutto, se ti va, puoi condividere con noi il vostro percorso Ciao a tutti :) 6142 
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 17:42

Ciaooo!!! Ciao a tutti :) 806920 
Benvenuta!!!!! felice felice felice 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 17:46

Benvenuta e in becco alla Ciao a tutti :) 310596 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 18:01

Benvenuta in questa grande famiglia!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 18:36

Benvenuta...Ciao a tutti :) 406823 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 18:58

Benvenuta ! e complimenti per la vostra determinazione che vi porterà lontani ! in questa strada si cade , ma è importante rialzarsi con slancio e non perdersi mai d'animo ! E il tempo è prezioso , molto (vabbe' ceh tu sei giovanissima :-))) in Bocca al lupo !
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 19:09

Ragazze, innanzitutto vi ringrazio con tutto il cuore per l'accoglienza, non sapete che conforto in questo momento! Ciao a tutti :) 6142 

Ogni minuto che passa sento crescere in me la determinazione, non ho alcuna intenzione di arrendermi, anche se le mie grandi paure sono i soldi, ahimé, perché come sapete meglio di me ne servono proprio tanti e, doppio ahimé, non ne abbiamo proprio in eccesso.. e poi la mia salute. Ho 32 anni e avete ragionissima, sono giovane, ma ho una patologia degenerativa ai dischi intervetebrali per cui mi sono già uscite 6 tra protrusioni ed ernie al disco, una delle quali abbastanza grave, e stiamo cercando di capire infatti se la causa sia autoimmune visto che così giovane è molto strano un disastro così... poi ho dei noduli al seno, e anche lì i bombardamenti ormonali non sono il massimo.. ma io rischierei tranquillamente, alla peggio mi opero appena partorito (ovviamente col cesareo causa schiena).. ed infine, mi hanno trovata quest'anno positiva al papillomavirus ceppo ad alto rischio oncogeno (non mi faccio mancare nulla!) dopo anni di pap test perfetti (e chissà quant'è che c'era in realtà, visto che sono fedele a mio marito da sempre, cioè 13 anni), anche se la gine mi ha detto dopo vari controlli che per ora è stabile e non è assolutamente un problema per una gravidanza. Ma per una fivet? Oddio quanti dubbi e paure... pale 

Intanto grazie ancora davvero per l'accoglienza, sento già che qui mi troverò benissimo! Ora appena ho un attimo mi metto a spulciare nei vari post e spero di poter contribuire in qualche modo anche se per ora sono super inesperta... ma magari posso fare il tifo per tutte voi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 20:06

Carissima airad io farò il tifo per te! benvenuta tra noi! Un abbraccione Ciao a tutti :) 6142 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 20:41

Benvenuta nel club delle cacciatrici di cicogna....nel club di cacciatrici di cicogna di altro paese nonchè benvenuta nel club delle ernie!....io ne ho solo due (cioè una è rientrata da sola mentre l'altra mi sta torturando) ma se trovi la motivazione di un proliferare simile, me lo dici? Mio cugino ne aveva 8 a 30anni e suo fratello 4...loro son convinti che me ne usciranno altre! Aaaaa affraid affraid 

A parte gli scherzi, benvenuta....vedrai che una soluzione si trova prima o poi.
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 20:47

Ciao!anche io vado a Malaga ma il problema è mio!
È vero che l'eterologa è una scelta costosa ma uno scotto da pagare per raggiungere il nostro obiettivo!
In becco alla cicogna!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 22:26

bnevenuta tra di noi, sei decisamente nel posto giusto.
qui troverai tutte le informazioni e il sostegno di cui hai bisogno.
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMar 08 Ott 2013, 22:47

Benvenuta....io grazie all'eterologa/Malaga, sono la mamma di Maya e Nathan!!Ciao a tutti :) 769866 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer 09 Ott 2013, 08:29

Ciao!
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer 09 Ott 2013, 09:09

Ciao e Benvenuta Very Happy 

Io sono nuova del forum, però ho una mia storia alle spalle, che ho già raccontato in un altro post, ma so che qui un po' si 'perdono'. Very Happy 
E' un po' lunghina, sono a lavoro e quindi spero non ti dispiaccia, ma ho fatto copia incolla Embarassed 

Ti auguro di trovare presto la tua strada per il tuo sogno Ciao a tutti :) 806920 

STORIA:

Devo dire che da quando sono approdata alla pma (premenopausa) e quindi scarsa riserva ovarica, ho trovato un centro con un Dott. che è stato una meraviglia!
Cercherò di essere breve: l'ho incontrato per la prima volta a febbraio 2013, mi ha fatto fare tutti gli esami ormonali, cariotipo, elettrocardiogramma... tutto! Tranne quello per le tube perchè essendo stata operata di un mioma peduncolare cresciuto sulla tuba dx di ben 12 cm, il risultato era scontato!
Poi ad aprile mi fa iniziare con clomid, monitoraggi, gonasi e maratona Embarassed , ma nulla beta negative. Proprio un tentativo così, intanto che arrivavano i risultati delle analisi.
Poi mi dice: iui? sarebbe una perdita di tempo, passiamo direttamente alla fivet. Produco 2 soli follicoli, 10/05 pick up, e c'è un ovulo...ma è vecchietto e non si feconda (mio marito non ha problemi).
Alla visita mi dice: signora le farei spendere dei soldi inutilmente, gli ovuli sono brutti e scarsi, o eterologa o adozione.
Non so cosa sia scattato in me, ma non ci ho pensato su ed ho detto: eterologa, mi dica lei...ivi? eugin? mi consigli...
No signora, io conosco un centro a Valencia, piccolino, dove però trattano le persone come 'persone' e non come numeri.
Perfetto vado li!
Prima visita 02/07, segretaria italiana e dottore magnifico, uno spasso! Mi chiedono quando voglio iniziare e io dico: a settembre! Ok.
L'8/09 inizio la stimolazione con progynova (dopo 2 mesi di pillola visto il ciclo ballerino), il 18/09 esami estradiolo ed endometrio, tutto PERFECTO (come dice sempre lui Laughing ), il giorno dopo parto di corsa per valencia perchè la donatrice è pronta!
Il 20/09 mio marito 'dona'...il 23/09 mi trasferiscono 2 embrioni in terza giornata e 2 li congelano. Sto a letto per 3 gg, ed il 26/09 ritorno a roma.
Beta al 03/10 245, oggi ho fatto le seconde e sono un po' in ansia per il risultato affraid Embarassed

Questa la mia storia... non so se si può scrivere il nome della clinica, ma io sono qui pronta a rispondere ad ogni tua domanda
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer 09 Ott 2013, 09:13

Benvenuta..sei nel posto giusto troverai tutte le info che cerchi e anche tante belle persone!!
Sono felice che tu e tuo marito dopo un primo momento di sconforto abbiate subito trovato un altra strada per diventare genitori e vedraai che uniti ce la farete..,
Io ho fatto ovodonazione a malaga ma ci sono moltissimi centri devi solo informarti e scegliere quello che piu'vi ispira fiducia!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer 09 Ott 2013, 09:28

Benvenuta Airad, sono sicura che in questo forum troverai tutte le info che ti occorrono e il confronto diretto con chi ha già percorso la tua strada!
In bocca al lupo! Ciao a tutti :) 769866 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer 09 Ott 2013, 09:42

Ciao airad benvenuta tra noi!!!
La vostra storia è la nostra,scoperta azoospermia,stessa causa,a novembre 2010,abbiam fatto prima iui eterologa ad agosto scorso purtroppo negativa ed ora sono in attesa delle beta del secondo tentativo.Noi siamo stati in Svizzera e ci siam trovati benissimo,son gentilissimi e non ti trattano come un numero.e ti servono informazioni possiamo sentirci privatamente!!!
Qui non sei sola ,vedrai che presto percorrerai la tua strada per un sogno. Ciao a tutti :) 6142 Ciao a tutti :) 769866 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) EmptyMer 09 Ott 2013, 11:53

Ragazze non so cosa dirvi se non... GRAZIE!!! Siete splendide, tutte, un conforto davvero speciale in un momento come questo e mi state dando tanta, tanta forza e voglia di lottare e sperare! Vi mando un abbraccio forte! Ciao a tutti :) 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :)   Ciao a tutti :) Empty

Ciao a tutti :)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!