Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 visita di controllo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

visita di controllo

Andare in basso 
+4
MamyJA
Impasse
ballerina84
Aika
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

visita di controllo Empty
MessaggioTitolo: visita di controllo   visita di controllo EmptyVen 11 Ott 2013, 10:24

Buongiorno fatine mie, mentre mi accingo a salutare il quarto mese di gravidanza voia aggiorno sui risultati dell'ultima visita.
I piccoli stanno bene crescono nella norma (anche poco poco di più) e sono molto vivaci.
Io pare sia ingrassata troppo Embarassed Embarassed Embarassed  eppure ero convinta di essere stata brava Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad  mantengo un regime alimentare abbastanza rigido e solo raramente mi concedo uno strappo!!!
Sono da sempre allergica alla balncia ma pensavo che 7 KG si sarebbero notati anche dai vestiti!!! Invece no li ho presi ma si vedono poco (forse perchè come sempre nella mia vita) li ditribuisco omogenei dalle caviglie ai capelli!!!
Cmq per precauzione il gine mi ha detto di correggere ancora la dieta e prescritto la minicurva glicemica ... vediamo che ne verrà fuoiri.
In ogni caso sono strafelice vedere i piccoli è stupendo e vorrei poterlo fare più spesso una volta al mese è troppo poco!!!!
Fanno una tenerezza incredibile si muovono si girano si ciucciano il pollice ed io non capivo più nulla!!!
Pare che una sia femminuccia, mentre l'altro/a stava con le gambine ben chiuse e no si è fatto vedere.
Aspetto con ansia la morfologica il prossimo mese per avere certezze e vorrei poter accellerare i tempi ed averli già qui con me... che ingorda che sono...

visita di controllo 4878 visita di controllo 4878 visita di controllo 4878 visita di controllo 4878 visita di controllo 4878 visita di controllo 4878 visita di controllo 4878 visita di controllo 4878 visita di controllo 4878 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo EmptyVen 11 Ott 2013, 11:45

Che bello state tutti bene,ora dritti verso la morfologica!Secondo mè chi è con le gambette chiuse è un'altra femminuccia come è successo a luna!visita di controllo 6142 visita di controllo 6142 visita di controllo 6142 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo EmptyVen 11 Ott 2013, 12:01

cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo EmptySab 12 Ott 2013, 14:10

Bene tutto procede bene e ora sai che una e`una femminuccia e l'altro vedrai sara' maschio...hihihi me lo sento!!
Hai gia'pensato a qualche nome?
Un abbraccio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo EmptySab 12 Ott 2013, 16:28

che grande emozione!!!!!
visita di controllo 406823 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo EmptySab 12 Ott 2013, 16:32

Anche io dovrò aspettare la morfologica...comunque è davvero bello quando li vedi...ieri il mio cip si divertiva a sculettare allegramente...secondo me ballava Smile
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo EmptySab 12 Ott 2013, 18:30

Bene Aika, sta procedendo tutto alla grande!!! visita di controllo 806920 visita di controllo 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo EmptySab 12 Ott 2013, 19:35

sono contenta che vada tutto bene.
anche io ho vissuto la stessa situazione, una si vedeva bene e l'altra sempre con le gambe chiuse e alla fine si è rivelata un'altra patatina, preparati che potrebbe succederti la stessa cosa e sarà bellissimo. quanta emozione!!!

visita di controllo 806920 visita di controllo 806920 visita di controllo 806920 visita di controllo 806920 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   visita di controllo EmptyLun 14 Ott 2013, 12:50

ciao....a volte anch'io mi soffermo sul fatto che vorrei gia' conoscere il mio birbante.....ma poi so che devo godermi appieno questi giorni...perchè molto probabilmente non li rivivro' piu'!!!!ci sara' tanto tempo poi per godermi il mio cucciolo!!! cmq sono felice che stiate tutti bene!!!!cheers cheers visita di controllo 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo Empty

visita di controllo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita di controllo
» visita di controllo
» Visita di controllo