Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci siamo, altro step decisivo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ci siamo, altro step decisivo!

Andare in basso 
+21
Aika
vitamia
miao71
Mony75
mongy
Alisogno
ciocco-latino
Chicca82
befy70
dolcevita73
Cuccia70
barbamamma
mammachioccia
pimpanna79
mati76
Fatina187
antonio&giovanna
Bibbi
vanna84
Macry79
luna69
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

ci siamo, altro step decisivo! Empty
MessaggioTitolo: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyDom 13 Ott 2013, 23:06

fatine buona sera,
allora ci siamo domani alle 15,15 ho l'eco cardio cuore fetale e me la sto letteralmente facendo sotto affraid affraid !!
con la mia prima gravidanza è cominciato ad andare tutto storto proprio da li e se si dovesse ripetere la stessa cosa? oddio io non voglio ritrovarmi ancora dentro quell'incubo senza fine.
e dopo questa il prossimo step sarà la 28esima settimana, settimana in cui è finita la mia prima gravidanza e anche li tremo al solo pensiero, aiutooooo!!affraid affraid !
ma dico io possibile che non si riesce a tirare il fiato neanche per un secondo?
credo che ci riuscirò solo quando potrò stringere le mie lunottine tra le braccia.

vi aggiorno domani e mi raccomando fate il tifo per noi che ne abbiamo davvero tanto bisogno.

buona notte a tutte vi voglio bene.

ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 769866 ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyDom 13 Ott 2013, 23:21

Sono sicura che le tue lunotte hanno un un cuore fortissimo!!!!! Questa è un'altra storia cara: non si ripeterà Wink 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyDom 13 Ott 2013, 23:31

Luna un mega tifo per te... Ma sono convinta che andrà tutto bene
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyDom 13 Ott 2013, 23:35

ti capisco. Abortii il 21 luglio...quando è arrivata quella data anche se avevo un bel pancione ho tremato.
Figurati tu...
Andrà benissimo tesoro..
http://www.stradaperunsogno.com
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyDom 13 Ott 2013, 23:50

dai Luna aspetto la tua telefonata con la quale mi dici TUTTO A POSTOOOOOOO!!! e mi raccomando chiama...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 00:12

luna69 ha scritto:
fatine buona sera,
allora ci siamo domani alle 15,15 ho l'eco cardio cuore fetale e me la sto letteralmente facendo sotto affraid affraid !!
con la mia prima gravidanza è cominciato ad andare tutto storto proprio da li e se si dovesse ripetere la stessa cosa? oddio io non voglio ritrovarmi ancora dentro quell'incubo senza fine.
e dopo questa il prossimo step sarà la 28esima settimana, settimana in cui è finita la mia prima gravidanza e anche li tremo al solo pensiero, aiutooooo!!affraid affraid !
ma dico io possibile che non si riesce a tirare il fiato neanche per un secondo?
credo che ci riuscirò solo quando potrò stringere le mie lunottine tra le braccia.

vi aggiorno domani e mi raccomando fate il tifo per noi che ne abbiamo davvero tanto bisogno.

buona notte a tutte vi voglio bene.

ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 769866 ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 769866
Luna, una ventata di ottimismo. Io sono nata alla 28 e sono ancora qui a scassare i cabbasisi a voi tutti Ed era il 1972-1973! :-) E vedrai che il tuo bimbo se ne starà ancora buono buono nella pancina per altre 12 settimane.
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 00:22

Capisco le tue paure...e chi non le avrebbe al tuo posto...ma non devi preoccuparti...questa e' un'altra storia...ed andrà tutto bene...cerca di star tranquilla e vedrai che il tempo passerà in fretta e presto vivrai la gioia più grande che possa esistere...quella gioia che meriti infinitamente...un bacio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 09:30

Vedrai che andrà tutto benissimo..ne sono ARCI sicura!!! Però ti abbraccio fortissimo perchè capisco l'anisa e l'inquietudine!!! Ti voglio bene Luna!!! Sei una grande donna!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 09:37

Fatti coraggio Lunotta, non ricapiterà, ne sono certa! Con noi al tuo fianco andrà tutto benissimo!!!!
ci siamo, altro step decisivo! 6142 
Tienici aggiornati ovviamente...
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 09:47

tesoro purtroppo quello che hai passato è talmente brutto che nessuna parola potrà darti serenità, quello che posso fare è tenderti la mia mano, oggi alle 15,15 saremo li tutte insieme per scrivere un finale diverso !!!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 10:36

Ti abbraccio forte compagna di panza ci siamo, altro step decisivo! 6142
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 10:56

Luna, questo è un capitolo diverso della tua vita, ed alle 15,15 lo vedrai anche tu!!!!
ti abbracci forte forte
aspetto le tue notizie!!!!
ci siamo, altro step decisivo! 769866 ci siamo, altro step decisivo! 769866 
ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 12:44

ciaoooo.... andra' tutto bene!!!! tranqui!!!!ci siamo, altro step decisivo! 769866 ci siamo, altro step decisivo! 769866 le tue lunottine staranno una meraviglia!!!!
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 14:45

Vedrai che questa volta sarà un'altra storia!!! E che cavolo...mica puó sempre girare male!!!! Forza che andrà tutto benissimo!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 14:57

ma scherzi non puo' ripetersi questa e' un'altra storia e sara' a lieto fine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 15:07

In bocca al lupo Luna!!! Ti penso....vedrai che andrà tutto benone!!!! ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 15:10

dai luna tutto andrà ok!!!!ci siamo, altro step decisivo! 769866 ci siamo, altro step decisivo! 769866 ci siamo, altro step decisivo! 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 15:11

Lunetta cara intanto in bocca al lupo per oggi e poi vedrai andrà tutto bene...ci siamo, altro step decisivo! 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 15:45

Posso immaginare l'ansia, però ricordati che adesso è tutto diverso. Le tue piccole stanno benissimo, vedrai ci siamo, altro step decisivo! 6142 
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 16:34

Andrà tutto bene vedrai.....

ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 16:36

Luna aspettiamo con ansia tue notizie... ti siamo vicine ti mandiamo tantissima positività!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
 sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 18:10

Andra' tutto bene ....ci siamo, altro step decisivo! 406823 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 19:39

Aspetto con ansia le tue notizie Luna!!!!!!

ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 ci siamo, altro step decisivo! 6142 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 20:21

Cavoloooo..sono sicura che la visita è andata benissimoooooo..ma vuoi farci morireeeeeeeeeee!!! Novità?!?!?!
Chicca82

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! EmptyLun 14 Ott 2013, 22:26

Luuuuuunaaaaaaaaa!!!! Dacci vostre notizie!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci siamo, altro step decisivo!   ci siamo, altro step decisivo! Empty

ci siamo, altro step decisivo!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» altro step: tampone e urine negativi
» Benvenuta
» Primo Step raggiunto
» Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...
» ciao ragazze ultimo step nella presa della decisione definitiva!