Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non vi arrabbiate - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non vi arrabbiate

Andare in basso 
+71
nikka
giraffa74
luna69
laura02
sasa5571
ciocco-latino
lalla69
Emi68
eileen769
arual2510
cris68
cucciolona
Samu40
vitamia
pricchiola
barby2772
almaplena
prisci81
Impasse
serenena
Cinia
karinhoek
StellaMaris81
Unsognonelcassetto
fiamma
sissi.76
pimpanna79
Aly81
Anna1976
saròmamma
GattoGreg
nina 73
amelie81
vallennttinna
Aika
eciv80
melinda477
jolaluca
Mony75
margherita68
Alisogno
FRAVOLA
rochina
lisa09
mongy
airad
lorilori
bambi
psicofata
lelo70
ffederika
Cuccia70
ioete
aga
Fatina187
Satine
miao71
barbamamma
vanna84
befy70
ballerina84
jellyfishui
Macry79
Silk
dolcevita73
Animablu
MamyJA
mammachioccia
MarinaJad
EEmanuela
Bibbi
75 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi arrabbiate   Non vi arrabbiate - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 14:24

Spiace molto anche a me!
Un grosso abbraccio!! Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi arrabbiate   Non vi arrabbiate - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 23:23

un abbraccio enorme....la tua notizia mi ha riempito di dolore!
In fondo al cuore, noi mamme strafortunate, nascondiamo il bellissimo sogno di regalare ai nostri cuccioli un fratellino.....è bello leggere che presto ci riproverai: il tuo coraggio e determinazione alimenta i sogni e le speranze di tutte noi.Non vi arrabbiate - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi arrabbiate   Non vi arrabbiate - Pagina 4 EmptySab 19 Ott 2013, 09:50

Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi arrabbiate   Non vi arrabbiate - Pagina 4 EmptySab 19 Ott 2013, 10:56

tesoro, mi dispiace tantissimo, ma tu sei una lottatrice, hai vinto già una battaglia e vincerai anche la prossima.
Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 Non vi arrabbiate - Pagina 4 769866 Non vi arrabbiate - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi arrabbiate   Non vi arrabbiate - Pagina 4 EmptySab 19 Ott 2013, 13:43

Leggo solo adesso, scusami.
Mi dispiace del negativo.
Scrivi quasi con timore che ti concederai un altro tentativo?! O sbaglio?!
Beh...io dico sempre a mio marito che anche se ho avuto i bimbi con pma, sono una donna normale, come tutte le altre: mi stanco, mi arrabbio e soffro! E' umano desiderare un secondo figlio, e' umano dispiacersi se non arriva. Anche se, certo, e' diverso se si è' già' mamma.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi arrabbiate   Non vi arrabbiate - Pagina 4 EmptySab 19 Ott 2013, 14:30

morena ha scritto:
Leggo solo adesso, scusami.
Mi dispiace del negativo.
Scrivi quasi con timore che ti concederai un altro tentativo?! O sbaglio?!
Beh...io dico sempre a mio marito che anche se ho avuto i bimbi con pma, sono una donna normale, come tutte le altre: mi stanco, mi arrabbio e soffro! E' umano desiderare un secondo figlio, e' umano dispiacersi se non arriva. Anche se, certo, e' diverso se si è' già' mamma.
Un abbraccio
No con timore no...anzi. Me lo regalerò, non concederò. Perchè credo sia giusto farlo....per me perchè lo voglio, per Diego perchè mi piacerebbe avesse un fratello...
E' stato ed è un periodo molto convulso, faticoso, arrabbiato...e povero embrioncino non ho avuto affatto testa di pensare a lui e fare le visualizzazioni di lui che si attaccava, parlargli e portarlo a spasso come avevo fatto con Diego. Stupidamente ho quasi pensato che forse fosse destino e che invece di essere una penalizzazione questo sarebbe stato il suo colpo di fortuna...come dire non ci penso troppo e magari fa da sè. Non è andata...mi spiace per la possibilità mancata...avevo paura di soffrirci e invece mi accorgo che è proprio vero che essere madri rende tutto diverso, almeno lo rende per me.
Non sto mentendo per non farvi preoccupare o per apparire quel che non sono...sul serio non mi sono sentita male come per un negativo da "tre anni fa"...mi è spiaciuto perchè potevo per una volta non sudarmi le cose...ma va bene anche così.
Mi farò questo regalo ma non credo (almeno ora) che andrò oltre...ho 44 anni compiuti e una vita molto dura...non me la sento di appensantirla con tentativi su tentativi, essendo già mamma. Non lo fossi stata avrei provato fino alla morte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi arrabbiate   Non vi arrabbiate - Pagina 4 EmptySab 19 Ott 2013, 14:36

Bibbi ha scritto:
morena ha scritto:
Leggo solo adesso, scusami.
Mi dispiace del negativo.
Scrivi quasi con timore che ti concederai un altro tentativo?! O sbaglio?!
Beh...io dico sempre a mio marito che anche se ho avuto i bimbi con pma, sono una donna normale, come tutte le altre: mi stanco, mi arrabbio e soffro! E' umano desiderare un secondo figlio, e' umano dispiacersi se non arriva. Anche se, certo, e' diverso se si è' già' mamma.
Un abbraccio
No con timore no...anzi. Me lo regalerò, non concederò. Perchè credo sia giusto farlo....per me perchè lo voglio, per Diego perchè mi piacerebbe avesse un fratello...
E' stato ed è un periodo molto convulso, faticoso, arrabbiato...e povero embrioncino non ho avuto affatto testa di pensare a lui e fare le visualizzazioni di lui che si attaccava, parlargli e portarlo a spasso come avevo fatto con Diego. Stupidamente ho quasi pensato che forse fosse destino e che invece di essere una penalizzazione questo sarebbe stato il suo colpo di fortuna...come dire non ci penso troppo e magari fa da sè. Non è andata...mi spiace per la possibilità mancata...avevo paura di soffrirci e invece mi accorgo che è proprio vero che essere madri rende tutto diverso, almeno lo rende per me.
Non sto mentendo per non farvi preoccupare o per apparire quel che non sono...sul serio non mi sono sentita male come per un negativo da "tre anni fa"...mi è spiaciuto perchè potevo per una volta non sudarmi le cose...ma va bene anche così.
Mi farò questo regalo ma non credo (almeno ora) che andrò oltre...ho 44 anni compiuti e una vita molto dura...non me la sento di appensantirla con tentativi su tentativi, essendo già mamma. Non lo fossi stata avrei provato fino alla morte.
Bibbi ti adoro Non vi arrabbiate - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi arrabbiate   Non vi arrabbiate - Pagina 4 EmptySab 19 Ott 2013, 16:41

Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 Non vi arrabbiate - Pagina 4 769866 Non vi arrabbiate - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi arrabbiate   Non vi arrabbiate - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 19:09

Carissima Bibbi leggo solo ora perdonami.....Fatti abbracciare forte....
Non vi arrabbiate - Pagina 4 769866 Non vi arrabbiate - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi arrabbiate   Non vi arrabbiate - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non vi arrabbiate
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: