Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il giorno del verdetto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il giorno del verdetto

Andare in basso 
+17
Alisogno
ballerina84
Animablu
pimpanna79
dolcevita73
Mony75
rochina
Sabri
Aly81
antonio&giovanna
SOLE010
lorilori
Aika
vanna84
barbamamma
barby2772
nespola
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

Il giorno del verdetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno del verdetto   Il giorno del verdetto - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 13:03

Noooo mi spiace un sacco....ti abbraccio!!!Il giorno del verdetto - Pagina 2 769866 Il giorno del verdetto - Pagina 2 769866 Il giorno del verdetto - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Il giorno del verdetto   Il giorno del verdetto - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 13:11

E che cavolo! scusate, ma ogni negativo lo sento sempre peggio! ...ti abbraccio, nespola.
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioTitolo: Re: Il giorno del verdetto   Il giorno del verdetto - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 13:23

Ragazze, io ho già mollato....
Non c'è più nulla per me
Dopo 7 negativi che altro potrei fare?
Solo dire addio al mio sogno....

Ok posso provare l'eterologa ma
Prima devo convincere mio marito a salire sull'aereo,
Poi devo scegliere il posto e vi assicuro che ho una gran confusione in testa
Poi devo trovare i soldi
E poi forse partirò.....

Ma scegliere dove andare è difficilissimooooo
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Il giorno del verdetto   Il giorno del verdetto - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 14:35

Cara nespola mi dispiace tanto per il tuo ennesimo negativo. Hai fatto tanti tentativi ed oggi capisco il tuo diniego a procedere ma domani sono sicura che troverai la forza ed il coraggio di rialzarti. Finché c'è vita c'è speranza...non mollare!!!

Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Il giorno del verdetto   Il giorno del verdetto - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 16:10

No mi sono collegata per avere tue notizie ma così no! Basta con questi negativi! Mi spiace tanto nespola!

Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Il giorno del verdetto   Il giorno del verdetto - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 16:43

Mi dispiace tanto Nespola. Ci vuole del tempo per decidere di cambiare strada, ma non è detto che tu debba mollare!
Prenditi del tempo, parlatene insieme! Ora devi solo smaltire la rabbia e il dolore, nient'altro.
Ti abraccio Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Il giorno del verdetto   Il giorno del verdetto - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 17:08

Nespolina, mi dispiace tantissimo... 7 tentativi sono davvero tanti e posso solo immaginare come ti senti.
Non escludere a priori l'eterologa è un'opportunità da valutare e guarda che parlo per espeienza.
Per ora cerca di coccolarti e riprenderti poi con calma comincia a documentarti a me si è aperto un mondo quando ho abbassato la guardia ed ho cominciato ad accarezzare l'idea... dopo mi sono sentita rinata ed ora la mia pancia cresce proprio grazie a quel dono.
Ora è presto per questi discorsi, li riprenderemo, ora è tempo di farti abbracciare

Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Il giorno del verdetto   Il giorno del verdetto - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2013, 18:55

Il giorno del verdetto - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il giorno del verdetto   Il giorno del verdetto - Pagina 2 Empty

Il giorno del verdetto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domani e' il giorno del verdetto
» Domani verdetto
» 5 giorni al verdetto...
» - 7 giorni al verdetto finale....
» verdetto abito matrimonio!