Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 State producendo video? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 State producendo video?

Andare in basso 
+9
iomamma
ioete
mammachioccia
lelo70
antonio&giovanna
melinda477
Macry79
Animablu
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 12:43

La curiosità mi divora non vedo l'ora...mi farò un bel the, mi metterò davanti al pc e me li vedrò tutti di seguito almeno dieci volte....piangendo di affetto e orgoglio lo so...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 12:51

Io sto facendo esperimenti con un app per montare i video, se te lo mando, mi raccomando, secchio per vomitare e/o maloox a portata di mano...
State producendo video? 895583 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 13:01

Bibbi ha scritto:
La curiosità mi divora non vedo l'ora...mi farò un bel the, mi metterò davanti al pc e me li vedrò tutti di seguito almeno dieci volte....piangendo di affetto e orgoglio lo so...
Siccome non sono pratica mi dovete spiegare come si fa Suspect 

Volevo farne uno per voi quando ho la bimba in braccio così ve la presento Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: io ci ho provato   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 13:14

ma non mi funziona l'audio devo capire un attimo come mai!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 14:57

Io sto aspettando l ispirazione giusta...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 16:54

Pure io sono refrattaria alla tecnologia...anzi son proprio una troglodita (c'ho ancora il telefonino a tasti...non dico altro). Mi ci vorrà una giornata di ferie per capire come fare, ma ci proverò.
Giuro che ci proverò!

p.s. ma se scrivo su google "come fare un video e metterlo su un forum" secondo voi esce qualcosa o il computer mi fa un pernacchione? Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 17:03

lelo70 ha scritto:
Pure io sono refrattaria alla tecnologia...anzi son proprio una troglodita (c'ho ancora il telefonino a tasti...non dico altro). Mi ci vorrà una giornata di ferie per capire come fare, ma ci proverò.
Giuro che ci proverò!

p.s. ma se scrivo su google "come fare un video e metterlo su un forum" secondo voi esce qualcosa o il computer mi fa un pernacchione? Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ahahah, pensvo di essere rimasta l'ultima col telefonino a tasti...però che bei tasti!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: tasto dolente....   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 17:46

l'idea è in testa con foto colonna sonora e testo finale ma non trovo nessuno che mi aiuti a metterla in pratica......pensavo di incastrare mia nipote ma la nanetta si è defilata.....giovedì sera ci riprovo col suo morosetto.....se non ci riesco mi gioco l'ultima carta con il mio collega di lavoro tutto fare (quello per intendersi che realizza sempre le mie idee al lavoro) tra un mesetto quando rientro....

e se non incastero nessuno vedrò di arrangiarmi...malefici.....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 17:57

ma voi penate pure al montaggio e alla colonna sonora affraid 

io pensavo a qualcosa di molto più semplice Embarassed 

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 17:59

Io so cosa farò, ma devo aspettare di partire! Niente partenza, niente video!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 18:16

Visto che sono un po' timida chiedevo se era possibile farlo con cartelli...altra cosa posso aspettare la morfologica a metà novembre, ho un'idea in testa e mi verrebbe meglio dopo la morfologica Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: per noi la colonna sonara   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 18:31

alice81 ha scritto:
ma voi penate pure al montaggio e alla colonna sonora affraid 

io pensavo a qualcosa di molto più semplice Embarassed 

c'è da sempre dal giorno in cui abbiamo preso la macchina per andare a praga...tiziano ferro andata e ritorno......mio marito verso la fine non ne poteva più....
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 22:06

Io ho una piccolissima idea,mi pare banale ma fa parte del mio sogno.xò in questi gg mi sonocollegata così poco che non ho capito nè come nè dove inviare i video!!! Boh!!! La vedo complicata anche se mi piacerebbe!!! Magari te lo dico in privato così mi vergogno meno!!!! Ps: Bibbi,proprio xché mi sono collegata poco ho saputo solo oggi del tuo negativo!!! Mi dispiace troppo..tu dovevi essere il nostro treno trainante! Resti una forza x noi comunque!!!! Ti abbraccio tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? EmptyMar 15 Ott 2013, 22:25

Io ci sto ancora pensando a come impostarlo e come macry volevo concluderlo con le mie lunottine e spero di riuscire a postarlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





State producendo video? Empty
MessaggioTitolo: Re: State producendo video?   State producendo video? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
State producendo video?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tesore come state tutte???
» Covine mie, come state??
» Cosita mia come state...
» Enzinaaaaaa come state tu
» Come state fatine nel PT?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: