Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stettamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stettamento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

stettamento Empty
MessaggioTitolo: stettamento   stettamento EmptyMar 15 Ott 2013, 23:16

Ciao Ragazze ogni tanto ricompaio, oggi sono stata dalla pediatra perchè devo decidermi a togliere la tetta a michi. Per noi sarà molto dura. Per lui perchè non prende ciuccio non beve latte dal biberon e per me perchè mi mancherà da morire e mi sentirò così male a negarmi. In realtà lo faccio perchè vorrei prepararmi a un fratellino o sorellina altrimenti non so se gliela toglierei. Michi ha 17 mesi tra 2 giorni so che è grande ma per me è davvero molto dura....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

stettamento Empty
MessaggioTitolo: Re: stettamento   stettamento EmptyMar 15 Ott 2013, 23:19

ci credo,noi dopo 27 mesi siamo ancora qui,ma credimi per stettarlo senza traumi da ambedue le pati,devi scegliere un momento dove davvero lo vuoi anche tu,altrimenti sara'dura il doppio,io ho iniziato ad addormentarlo senza seno,ci mette mezz'ora e piu' di coccole ma parte,pian piano eliminero'!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

stettamento Empty
MessaggioTitolo: Re: stettamento   stettamento EmptyMar 15 Ott 2013, 23:35

jola la mia pediatra dice che non esiste lo stettamento piano piano ma che devo dire basta così di botto. ovviamente quando mi sentirò pronta...io non so che fare vorrei tanto un altro bimbo ma mi sento egoista.... e poi lui non è un bimbo semplice, mangiare è una tragedia, siamo ancora qui con i passati e la pasta minuscola e dormire non ne parliamo ancora si sveglia tantissime volte io fisicamente non so come farò senza tetta a gestire la situazione
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

stettamento Empty
MessaggioTitolo: Re: stettamento   stettamento EmptyMer 16 Ott 2013, 05:37

Zerlina, io sono solo alle prime settimane di allattamento e non mi sento di consigliarti niente, ma sono contenta che hai deciso di dare un fratellino a Michelangelo e quindi ti auguro un mega in bocca al lupo.
Un fortissimo abbraccio
stettamento 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stettamento Empty
MessaggioTitolo: Re: stettamento   stettamento EmptyMer 16 Ott 2013, 11:21

Zerlina che bello proverai a dare un fratellino /sorellina a Michelangelo...bene!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stettamento Empty
MessaggioTitolo: pensa che   stettamento EmptyMer 16 Ott 2013, 13:17

lo fai per una buona causa...un fratellino o sorellina...che bello....

io tra un mese rientro a lavoro e così ho deciso per il suo bene di iniziare anch'io ad eliminare il seno....devo farlo....la pedriatra mi ha detto che è una decisione personale e ognuno lo fa in base ai suoi tempi....tra 15 giorni inizio l'operazione via tetta colazione....piano piano lo abituo a prendere il bibo alla mattina e ogni tanto lo farò svegliere dai miei così quando andrò a lavorare si abituerà al bibo e a non vedermi la mattina.....per la sera mi prendo ancora del tempo....

così facendolo piano piano mi auguro che per lui non sarà un trauma e anche per me...visto che latte ne ho e le tette all'inizio scoppieranno di male......

è già da un pochino che ci pensavo ma ci stavo troppo male, togliere la tetta mi sembra sia come staccarsi da lui....ma ora non posso rimandere più perchè ho capito che andando al lavoro ci starebbe più male lui che io.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

stettamento Empty
MessaggioTitolo: Re: stettamento   stettamento EmptyMer 16 Ott 2013, 14:31

Zerli,il modo migliore per farlo e' la tua convinzione,parlo cosi' perche'ionon ero convinta e non ce l'ho fatta,ora mi faro' seguire con dei consigli da una consulente LLL,ma io lo faro' gradualmente,fatti aiutare da tuo marito,e' fondamentale!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

stettamento Empty
MessaggioTitolo: Re: stettamento   stettamento EmptySab 19 Ott 2013, 16:13

franci io ho provato con biberon ma michi non lo ha mai voluto e continua così, ci beve solo acqua. sigh
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stettamento Empty
MessaggioTitolo: cacchio   stettamento EmptySab 19 Ott 2013, 20:47

zerlina09 ha scritto:
franci io ho provato con biberon ma michi non lo ha mai voluto e continua così, ci beve solo acqua. sigh

pensa che il mio è giusto il contrario...niente acqua col bibo mentre col latte piano piano sì......chissà poi perchè.....
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

stettamento Empty
MessaggioTitolo: Re: stettamento   stettamento EmptyMar 22 Ott 2013, 17:54

la mia esperienza è particolare perchè marti ha scelto lei di dire no alla tetta quando aveva un anno . però io avevo già introdotto un allattamento misto da un paio di mesi. morale: lei ha preferito il gusto del latte vaccino, glielo ho dato direttamente dal distributore di latte fresco qua al mio paese appena ha lasciato la tetta, prima invece le davo il liquido della mellin. nel tuo caso mi sento di dirti prova a darli il latte vaccino con una tazza (quello con il becuccio) magari funziona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stettamento Empty
MessaggioTitolo: Re: stettamento   stettamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stettamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: