Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CENSIMENTO UTENTI FORUM Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

CENSIMENTO UTENTI FORUM

Andare in basso 
+3
iomamma
Silk
stefy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

CENSIMENTO UTENTI FORUM Empty
MessaggioTitolo: CENSIMENTO UTENTI FORUM   CENSIMENTO UTENTI FORUM EmptyMer 16 Ott 2013, 16:15

Carissime,
vi chiedo di collaborare e inserire i vostri dati (che potremo vedere solo noi Fondatrici) per aiutarci ad effettuare un censimento degli iscritti.
Se siete tesserati mettete anche il numero della tessera.
Non facciamo distinzione.
E' solo utile per noi per capire in quali città organizzare incontri.
Il modulo di inserimento è questo:

https://docs.google.com/forms/d/1BL6EL9K6cGnDrAQN2HDKzdFNnbzrgWqoVu3Ov6PhmIw/viewform
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: CENSIMENTO UTENTI FORUM   CENSIMENTO UTENTI FORUM EmptyMer 16 Ott 2013, 22:51

Fatto
però mancano le risposte intermedie
tipo:
fra "preferisco l'anonimato" e "ne parlo liberamente"
c'è la mia situazione "ne parlo liberamente con chi mi sembra abbia lo stesso problema"
e purtroppo ci azzecco
idem per la disponibilità a collaborare
comunque è una questione di lana caprina
è chiaro che più opzioni si danno più si complica il lavoro di elaborazione dati.
Ottima iniziativa comunque, spero che tutti si censiscano
sarà utilissimo
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: CENSIMENTO UTENTI FORUM   CENSIMENTO UTENTI FORUM EmptyMer 16 Ott 2013, 23:15

anche io ho messo che preferisco l'anonimato ma in realtà con qualcuno ne parlo (oltre agli amici stretti intendo).
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: CENSIMENTO UTENTI FORUM   CENSIMENTO UTENTI FORUM EmptyMer 16 Ott 2013, 23:43

Solo per essere chiara anche io:

alla domanda ne parlo liberamente ho risposto SI' perchè da parte mia lo sanno tutti: amici, parenti, colleghi di lavoro e ovvio che non vado in giro con il cartello ma aspetto un minimo di confidenza.

alla domanda di collaborazione ovviamente dipende anche della proposta che mi viene fatta che valuterò al momento ho qualche difficoltà nello spostarmi ... per quanto riguarda i video mi piacerebbe farne uno quando nasce la piccola però punto primo: devo capire come farlo Rolling Eyes punto secondo: devo parlarne e convincere mio marito Neutral ; punto terzo: vorrei metterlo in un luogo dove possono vederlo solo le ragazze che hanno il nostro problema (ho un po' di timore sul controllo dei video su internet) perchè voglio farlo per loro.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: CENSIMENTO UTENTI FORUM   CENSIMENTO UTENTI FORUM EmptyGio 17 Ott 2013, 00:20

fatto anche io.
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioTitolo: Re: CENSIMENTO UTENTI FORUM   CENSIMENTO UTENTI FORUM EmptyVen 18 Ott 2013, 11:20

Ne parlo tranquillamente con chi credo possa capirmi e nn giudicarmi....
Purtroppo esiste ancora il "NON SEI BUONA".....
Si usa ancora puntare il dito
E nn sempre si può fare la superiore e ignorare certe gente....
Spesso certe cose fanno male.... Allora meglio evitare
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: CENSIMENTO UTENTI FORUM   CENSIMENTO UTENTI FORUM EmptyVen 18 Ott 2013, 13:11

Fatto , io ho messo ne parlo liberamente anche se in realtà non lo faccio tipo con la vicina di casa , ma solo xche non voglio domande , di continuo , del tipo come va ? Ecc

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CENSIMENTO UTENTI FORUM   CENSIMENTO UTENTI FORUM Empty

CENSIMENTO UTENTI FORUM
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENSIMENTO UTENTI FORUM