Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovuli Prometrium Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovuli Prometrium

Andare in basso 
+4
vanna84
rochina
Animablu
giraffa74
8 partecipanti
AutoreMessaggio
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyVen 18 Ott 2013, 09:20

Ciao a tutte,
il centro mi ha detto di assumere per via vaginale 3 ovuli al giorno.
E' da ieri che ho iniziato ma ho un bruciore fortissimo!!! è insopportabile e calore anche dentro!
Aiuto.....cosa posso fare???
Credo sia una reazione cutanea allergica!
Loro si sono raccomandati solo per via vaginale!!
Ho paura di bruciare l'unico embrioncino impiantato!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyVen 18 Ott 2013, 09:22

Fatti cambiare immediatamente farmaco, e' successo pure a me ed e' terribile, ci ho messo due mesi a rimettere a posto "quella zona li.
affraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyVen 18 Ott 2013, 09:24

anche una mia amica è allergica al prometrium, lei usa progeffic, oppure fa le punture di prontogest ma interrompi il prometrium
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyVen 18 Ott 2013, 12:37

Sono tornata al centro a chiedere.
Secondo loro è una reazione normale (??!!!) al progesterone!
Se non riesco a sopportarla di assumerli per bocca ma l'assimilazione è minore.
Vado per bocca perchè secondo me stà reazione di bruciore non solo in vagina ma proprio dentro l'utero mica tanto è normale e salutare.......
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyVen 18 Ott 2013, 12:56

Digli che e' insopportabile anche se non lo e'. Ma cosa gli costa darti un altro farmaco?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyVen 18 Ott 2013, 13:03

Ma ti hanno detto loro che per via orale l'assunzione é minore? Perchè io devo assumere uno per via orale ed uno per via vaginale sia mattina che sera.... Speriamo di nn essere allergica
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyVen 18 Ott 2013, 13:17

L'assorbimento via orale é inferiore. Poi provoca nausea. A questo punto meglio assumere dufaston secondo me, se deve essere x bocca. In ogni caso proverei il progeffik ovuli la farmacia dovrebbe darli senza problemi
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyVen 18 Ott 2013, 17:17

Si mi hanno detto loro che l'assunzione per via orale e' minore.
Ho paura a prendere altri ovuli perché io ho la pelle molto delicata e si irrita facilmente! Anche i prodotti per il viso e per il corpo sono un dramma per me. Credo di essere allergica a qualche eccipiente.
Lì prendo x via orale e speriamo bene.....certo sono preoccupatissima per la reazione di oggi!! Ho fatto ieri il transfert :-(
nei giorni scorsi l'avevo preso per via orale (non erano stati chiari) e a parte un po' di sonnolenza stavo bene!!!
Incrocio le dita......'fino alla fine del mese non faro le beta....
Ci mancava solo questa......
Naturalmente sono demoralizzata!! :-(
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyVen 18 Ott 2013, 17:52

Non conosco prometrium. Ma ti posso dire che a me la farmacia ha dato progeffik senza ricetta. Il mio gine quando ho avuto per qualche gg problemi con gli ovuli mi aveva dato le iniezioni i.m. di progesterone. Mi pare si chiamasse prontogest. Cerca di stare tranquilla e e tantissimi imbocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyDom 20 Ott 2013, 00:39

Questa e' sicuramente una reazione allergica devi farti cambiare subito farmaco.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium EmptyDom 20 Ott 2013, 10:01

giraffa74 ha scritto:
Si mi hanno detto loro che l'assunzione per via orale e' minore.
Ho paura a prendere altri ovuli perché io ho la pelle molto delicata e si irrita facilmente! Anche i prodotti per il viso e per il corpo sono un dramma per me. Credo di essere allergica a qualche eccipiente.
Lì prendo x via orale e speriamo bene.....certo sono preoccupatissima per la reazione di oggi!! Ho fatto ieri il transfert :-(
nei giorni scorsi l'avevo  preso per via orale (non erano stati chiari) e a parte un po' di sonnolenza stavo bene!!!
Incrocio le dita......'fino alla fine del mese non faro le beta....
Ci mancava solo questa......
Naturalmente sono demoralizzata!! :-(
Da persona che purtroppo ha allergie serie, secondo me se sei allergica a qualche eccipiente, prenderlo per bocca è peggio! Io telefonerei nuovamente al centro e insisterei per cambiare il farmaco. Se hai un'allergia e prendi il farmaco per via sistemica (cioè via orale oppure parenterale) gli effetti possono anche essere seri.
Se non ti rispondono io fossi in te e andrei al pronto soccorso in modo che ti possano cambiare il tipo di progesterone. 

Difficile che sia il progesterone in se e per se. Io usavo il Crinone e non ho mai avuto bruciori, e sono talmente sensibile che non posso usare gli assorbenti, perchè mi piago!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovuli Prometrium Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovuli Prometrium   Ovuli Prometrium Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovuli Prometrium
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?
» PROMETRIUM
» cleocin ovuli
» Prometrium e Progesterone 100 mg
» FASE LUTEALE E PROMETRIUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: