Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...

Andare in basso 
+5
rochina
Aly81
Mony75
aga
lalla77
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... Empty
MessaggioTitolo: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptySab 19 Ott 2013, 00:10

Ciaooo ragazze come va...è qualche tempo che non vengo qui avevo ed ho ora un ansia pazzesca.

Mi hanno inviato il piano terapeutico e non ci ho capito niente..così sono partita con la prima lista di domande speriamo che non mi risponda male..Laughing 
così i primi di dicembre se tutto va bene dovrei fare il transfer...chi di voi sale con me ho visto qualche ragazza che lo fa a fine novembre mannaggia..

Ma voi per l'albergo e l'aereo come avete fatto,avete prenotato alla fine dopo la seconda ecografia..per me con il lavoro è un caos in più aspettare così tanto mi sembra di morire!Vabbè vedremo cosa si potrà fare..
Volevo anche chiedervi ma i farmaci non sono per niente rimborsabili....io ho per dieci giorni il Gonal f a 225ml minimo vado in rovina se lo devo pagare,così ho pensato se vado in svizzera a Lugano dite che potrei trovarlo a meno,sennò anche se prendo l'aereo e salgo un giorno a Praga e prendo i farmaci ci vado sempre a risparmiare che ne dite??(so che per un bambino non si guardano queste cose ma mio marito non ha un lavoro fisso,e con il prezzo dei farmaci mi faccio un altro trattamento al Gennet se non andasse bene questa volta!!)

Ragazze sono giusto un pò disperata spero che loro mi diano le risposte ai miei dubbi da questo momento sarò di più qui insieme a voi come mi sono arrivati i fogli ho subito pensato a voi è bello sapere di poter contare su qualcuno anche se non ci si conosce realmente sai che puoi contarci per le gioie e i dolori....poi se dovessi riuscire nell'impresa di diventare mamma stando a casa avrò più tempo per tutto anche per voiiiiiii...
Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... 769866 Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... 6142 Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... 769866 

Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptySab 19 Ott 2013, 10:54

Ciao Lalla
Sicuramente le altre sapranno meglio di me , ma io penso che con la prenotazione dell'aereo sarà meglio aspettare di conoscere la data del tuo pick up. 
Per quanto riguarda l'albergo, se hai la data indicativa lo puoi anche prenotare ora, guarda solamente quelli dove puoi pagare all'arrivo e puoi disdire (senza perdere i soldi) entro 24 ore del check in. 
Io, se tutto va bene, dovrei esserci lì dal 12 al 19 dicembre. 
Faremmo ovo oppure doppia donazione (ancora non si sa), e questo sarà sicuramente mio ultimo viaggio a Praga, 
perché invece di amarla inizio a odiarla.

Magari ci vediamo a Praga.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptySab 19 Ott 2013, 11:07

Allora io fossi in te chiederei a loro quanto costa il gonal a Praga e lo andrei a prendere là altrimenti qua si che ti sveni...per le prenotazioni io l'ho fatte appena arrivato il ciclo e iniziata la preparazione perché ho deciso di fare da loro sia l'eco di controllo, io ne avevo una, e ho fatto pure l'isteroscopia con irritazione dell'endometrio (io la consiglio perché aiuta)... Però se fai eco qua ti conviene aspettare dopo il controllo o almeno quando sai precisamente la data del transfer...in bocca al lupo e che Praga ti porti la mia fortuna...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptySab 19 Ott 2013, 11:08

agata ha scritto:
Ciao Lalla
Sicuramente le altre sapranno meglio di me , ma io penso che con la prenotazione dell'aereo sarà meglio aspettare di conoscere la data del tuo pick up. 
Per quanto riguarda l'albergo, se hai la data indicativa lo puoi anche prenotare ora, guarda solamente quelli dove puoi pagare all'arrivo e puoi disdire (senza perdere i soldi) entro 24 ore del check in. 
Faremmo ovo oppure doppia donazione (ancora non si sa), e questo sarà sicuramente mio ultimo viaggio a Praga, 

Agata sono felice di saperti di nuovo in pista!!!!!! Spero davvero che questo tuo viaggio sia l'ultimo in tutti i sensi Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptySab 19 Ott 2013, 11:11

Ciao! Bene in bocca al Lupo! Per i medicinali qui sono un salasso ti consiglio di chiamare il centro e sapere se costano meno li! Per il volo puoi verificare se la compagnia permette gratis il cambio data in maniera da trovare magari prima la tariffa migliore e poi avere una flessibilità per sposarlo se la data cambia!

aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptySab 19 Ott 2013, 11:20

Grazie Mony
Ogni 6 mesi mi trovo a Praga e sinceramente ne anche ci spero più.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptySab 19 Ott 2013, 11:25

agata ha scritto:
Grazie Mony
Agata, alla fine hai deciso per il gennet?non vai più al tuo paese?questa volta andrà bene tesoro, credici!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptySab 19 Ott 2013, 11:46

Rochi: Simona si ha dato da fare e ho iniziato la pillola per la sincronizzazione  con la donatrice.

Lalla77: io ho avuto l'esperienza con Ryanair dove per cambiare la data ho dovuto chiamare 199..... (salatissimo)
e pagare 40 o 50 Euro ogni cambio. Volo di andata +X Euro, volo di ritorno +X Euro.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptySab 19 Ott 2013, 12:32

agata ha scritto:
Grazie Mony
Agata non perdere le speranze io faccio il tifo per te!!!!!!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptyDom 20 Ott 2013, 21:25

grazie ragazze..appena il centro mi risponde vi dico cosa mi dice per i farmaci..anche io avevo pensato di fare l'eco da loro ora guardo un pò i costi e vedo cosa fare..!!
Che ansia mamma mia...
Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptyDom 20 Ott 2013, 21:27

agata ha scritto:
Ciao Lalla

Dai Agata speriamo di vederci lì...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptyDom 20 Ott 2013, 23:49

lalla intanto ti faccio i mie sinceri in bocca al lupo e ti dico che prenotare l'aereo prima non ti conviene perché se per caso devi rimandare l'aereo non lo rimborsano.
per i farmaci visto che io sono stata in cura in svizzera ti dico che non costano meno di qui, perché non chiedi direttamente a praga se per caso costano meno?
io quando ho fatto ovo in spagna l'ovitrelle me lo sono fatto mandare da la, qui costava 150 euro e li invece l'ho pagato neanche 80.
lyly69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lyly69

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptyDom 03 Nov 2013, 19:17

Ciao , io ho prenotato volo e albergo i primi gg del ciclo.
Abbiamo volato con : wizzair e alloggiato al hotel Belvedere... e a 5 min della clinica (a piedi) e con il tram si arriva benissimo in centro.

In becco alla cicogna!!!

Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... 6142  lyly
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptyDom 03 Nov 2013, 20:13

Luna, io l'Ovitrelle qui l'ho pagato 48€! Non 150!!!!
Agata, io non so dove vivi tu, ma se sei nel Nord-Ovest ti conviene andare in Francia, per il GOnal. Io mi ero informata. Una penna costava 350€ circa, in pratica 100€ in meno che da noi.
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptyLun 04 Nov 2013, 21:49

In becco alla cicogna cara, anche io ho scelto il gennet per embriodonazione da congelato, tu fai ovondazione ?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptyMar 05 Nov 2013, 22:17

Elizabeth<3 ha scritto:
Luna, io l'Ovitrelle qui l'ho pagato 48€! Non 150!!!!
Agata, io non so dove vivi tu, ma se sei nel Nord-Ovest ti conviene andare in Francia, per il GOnal. Io mi ero informata. Una penna costava 350€ circa, in pratica 100€ in meno che da noi.
ma ovitrelle già con la penna pronta? posso dirti che sei stata fortunata qui a Roma ribadisco mi hanno chiesto 150€.
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... EmptyDom 10 Nov 2013, 18:27

ciao ragazze..allora farmaci trovati.....
in francia mi viene tutti i farmaci come a Praga..1000€ mentre in italia non ne vogliono proprio sapere....
settimana prossima li ordino e tra due si cominciaaaaa:shock: Shocked Shocked 
Il 18 farò analisi del sangue analisi delle urine e ECG...che ansia però..
Per ora ho prenotato l'albergo "Residence Bene" che è abbastanza vicino 10 minuti a piedi poi l'aereo vediamo tanto non si può far nulla prima..
Un grande bacio a tutte...Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...   Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo... Empty

Piano Terapeutico Gennet arrivatoooo...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le mie beta...aiuto!
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» Piano,piano verso Malaga
» finalmente piano piano si riparte!