Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia

Andare in basso 
+5
trixy
jolaluca
KSENIA73
ili73
stefy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 13:44

Eccoci finalmente in vacanza.
Questa settimana saremo a San Vito Lo Capo poi sab prendiamo il traghetto e andiamo a Lipari.
Fa un caldo allucinante!!!Mare strepitoso!!!
Ieri sera dopo cena siamo andati in un caffè e abbiamo gustato passito e cannoli.
Ho appena finito di mangiare panelle e crocchette (per dessert uno yogurt tanto per ingerire qualcosa di salutare).
Credo che rimarremo tappati in stanza con l'aria condizionata almeno fino alle 16!
Oggi ci sono le beta di Loen....quindi un WAKA WAKA per lei sebbene il test di ieri fosse negativo.
Zerlina ha già chiamato il S.Raffaele?
Arianna?
Altre news?
Poi ci sono le mie due amichette, Luisa e Mati, attendo vostre news.
Vi bacio tutte.
flower
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 13:48

stefy ma allora sei riuscita a collegarti afro
una mia collega è stata a san vito lo capo e è stata benissimo

io se fossi li mangerei di tutto specialmente dolci e arancini Razz buoni Embarassed

un abbraccione goditi la vacanza flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 13:52

ciao stefy
goditi tutto più che puoi!!
e riporta qualche dolcetto se ti avanza!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 13:56

Ili San Vito è molto bella!
Il mare è caldissimo e verde.
Stasera andiamo a mangiare il pesce o il cous cous....e poi un dolcetto ci scappa.
I cannoli di ieri sera erano fantastici!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 13:57

stefy cara
in Sicilia si mangia da Dio

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 14:07

stefy ha scritto:
Eccoci finalmente in vacanza.
Questa settimana saremo a San Vito Lo Capo poi sab prendiamo il traghetto e andiamo a Lipari.
Fa un caldo allucinante!!!Mare strepitoso!!!
Ieri sera dopo cena siamo andati in un caffè e abbiamo gustato passito e cannoli.
Ho appena finito di mangiare panelle e crocchette (per dessert uno yogurt tanto per ingerire qualcosa di salutare).
Credo che rimarremo tappati in stanza con l'aria condizionata almeno fino alle 16!
Oggi ci sono le beta di Loen....quindi un WAKA WAKA per lei sebbene il test di ieri fosse negativo.
Zerlina ha già chiamato il S.Raffaele?
Arianna?
Altre news?
Poi ci sono le mie due amichette, Luisa e Mati, attendo vostre news.
Vi bacio tutte.
flower
Oh Stefy,mi fai sognare,anche io sono stata qualche anno fa' a S.vito e Scopello,che mare!!!!che pesce!!!!Che granite,e pane e panelle a go go!!!!Ti prego mangiane anche per me!!!!!!un bacio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Ciao Stefy.........   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 14:13


Buona vacanza....
Goditi il mare, il cibo e tutto ciò che la slendida Sicilia ti offre!!!!!!!!!!!

Mmmmmmmmmmmm mi hai fatto venire l' acquolina in bocca a pensare a cannoli e passito!!!!!!!!!! Wink

Ciao...Ciao.... flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 14:13

Come ti invidio Stefy, vorrei essere lì per poter sentire il rumore del mare e quel suo odore che mette sempre un po' di nostalgia.

Riposati per benino, mi raccomando che a settembre ti aspetta una bella missione!

Bevi un po' di zibibbo bello fresco anche per noi.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 14:33

Il cous cous di pesce come lo fanno in Sicilia non eiste in nessun altra parte del mondo!!!!!!
E annaffialo con bel vinello fresco....
Buone vacanze tesoro!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 14:47

stefy ha scritto:
Ili San Vito è molto bella!
Il mare è caldissimo e verde.
Stasera andiamo a mangiare il pesce o il cous cous....e poi un dolcetto ci scappa.
I cannoli di ieri sera erano fantastici!!!!
cheers

gnam Razz ho l'acquolina in bocca Razz Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 15:05

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Icon_flower Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 16:54

ciao cara,
stavo guardando se andare lì o in sardegna...
le nostre ferie sono le ultime 2 di settembre e magari in Sicilia, che è più giù, non rischio che ci sia "freddo/brutto".
...uhm però da quello che mi scrivi per il cibo avrei già deciso! decisamente Sicilia!
mah vedremo!
riposati per bene e rilassati che ti devi ricaricare!
un abbraccio
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 17:40

Stefy, che meravigliaaaaaaa!!!!!

Goditi questa bella vacanza e brinda con del buon passito alla nostra salute!!!!!

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: e brava stefi   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyLun 19 Lug 2010, 17:57

goditela e mangia che come si mangia in sicilia!!! fregatene della dieta e giu di arancini..mal che vada nuoterai un pò di piu x smaltire!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyMar 20 Lug 2010, 07:57

Noi dopo sei anni di Sardegna quest'anno abbiamo cambiato meta.
L'acqua, qui a S.Vito, è un brodo. Caldissima.
Ci sono molti B&B, hotel e case. Infiniti ristoranti. Lungomare e una spiaggia molto bella.
Se hai bisogno di rilassarti credo che sia il posto ideale.

Ieri sera mangiato il cous cous di pesce....ragazze...altro che metformina qui rientro con 10 kg in più!

Stamattina andiamo a Erice.

Un bacio a tutte le mie bimbe.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyMar 20 Lug 2010, 08:31

A Erice splendida veduta di Trapani.... che bei ricordi.....
Divertiti tesoro
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia EmptyMar 20 Lug 2010, 08:33

Grazie cara!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia   Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Sognatrici...un bacio dal mare della Sicilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornata dal mare urge riassunto della settimana!!!
» Ciao Sognatrici!Domani parto!
» Ciao Sognatrici sono tornata dalle vacanze
» Ciao sognatrici
» Ciao a tutte...tornata dal mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: