Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze,sono nuova  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao ragazze,sono nuova

Andare in basso 
+16
Dani77
chiocciolina22
MamyJA
Violet
VERBENA
LEODINA
Alisogno
Aly81
befy70
mammachioccia
Amore grande
rochina
Mony75
clau85
Animablu
sweet-twins
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

ciao ragazze,sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 15:03

bounce Mi chiamo Gaia ho 26 anni (quasi) e sono di Milano.
Manuel ha 30 anni (quasi) e aimè ha un po' di problemi di soldatini CAUSATI dal suo ex hobby il bodybuilding...
Siamo attualmente in cura all'Humanitas Di Milano ma con ben poche speranze,abbiamo deciso di tentare la icsi comunque ma se non va andremo all'estero a fare embriodonazione...
Spero di rimanere qui con voi e scambiare pensieri e opinioni...Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 15:07

Benvenuta! ciao ragazze,sono nuova  769866 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: grazie 1000   ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 15:17

sunny 
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 15:26

BENVENUTA:lol!: lol! lol! ciao ragazze,sono nuova  6142 ciao ragazze,sono nuova  6142 ciao ragazze,sono nuova  6142 ciao ragazze,sono nuova  6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 16:07

Benvenuta cara...anche noi abbiamo iniziato questo percorso per problemi di soldatini e dopo due icsi negative siamo volati a Praga per la nostra prima embriodonazione che ci ha ragalato il sogno...a te però auguro che vada bene la prima ciao ragazze,sono nuova  6142
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: ciao Mony   ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 16:12

grazie mille della rispo0sta,che bello hai avuto il bimbo...caspita io nn vedo lora....
Ci siamo detto 2 possibilità nn di più perchè sarebbe lottare cn i molini a vento e io nn voglio bombardarmi di ormoni per una cosa quasi impossiile,lui è passato da 5milioni di spermatozoi a 0 in 6 mesi e di quei 5 milioni ben pochi erano buoni,quindi se a gennaio qualcosa uscirà proveremo...
cmq mi sto informando sui centri e il reprofit mi ispira molto,èposso chiederti quanto hai pagato per embriodonazione?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 16:14

BenvenutA:sunny: 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 16:19

flower grazie di cuore a tutte...vi temèpesterò di domande drunken 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 16:44

gaiettaemanuel ha scritto:
bounce Mi chiamo Gaia ho 26 anni (quasi) e sono di Milano.
Manuel ha 30 anni (quasi) e aimè ha un po' di problemi di soldatini CAUSATI dal suo ex hobby il bodybuilding...
Siamo attualmente in cura all'Humanitas Di Milano ma con ben poche speranze,abbiamo deciso di tentare la icsi comunque ma se non va andremo all'estero a fare embriodonazione...
Spero di rimanere qui con voi e scambiare pensieri e opinioni...Embarassed 
Ciao e ben venuta!!
noi a breve, partiremo per la prima ovo, sempre a praga, dov'è stata Mony per l'embrio I love you 
Possibile che uno sport come il bodybuilding possa causare sterilità?Shocked accidenti, questa non la sapevpo proprio!
Farete la tese per la icsi?avete congelato in precedenza prima del responso del secondo spermiogramma?
Ti faccio mille in bocca al lupo e spero che rimarrai con noi per condividere assieme questo percorso flower ciao ragazze,sono nuova  6142 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 16:51

è si purtroppo gli "anabolizzanti" non fanno proprio bene e in più attaccano i genitali e la produzione di sperma in quanto ci si inietta il testosterone e si azzera quello prodotto da corpo al naturale,diciamo che il fatto che non è nato cosi e che 6 mesi fa un po' ne aveva è a nostro favore,l 'unico,infatti lui ha ormoni bassissimi lh e fsh 0,1 e testo 5,90 (il minimo è 9) , no nn abbiamo congelato perchè mai piu ci aspettavamo questo crollo,no no nn voglio che si sottoponga a quell operazione,i medici dicono cn delle cure dovrebbe tornare a produrre e quindi useremo i freschi ma max 2 volte,io sn giovane e sana nn voglio compromettere la mia salute,noi vogliamo un bimbo,vogliamo una famiglia fa nulla se nn avrà il nostro dna sarà cmq nostro figlio,sarà un dono ancor piu speciale di una gravidanmza naturale secondo me...
auguri a te cara:lol!: 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 16:55

cara, posso chiederti quale cure farà il tuo compagno?integratori oppure proprio medicine tipo punture di gonal?sai, sono curiosa come un riccio io Embarassed Laughing 
si, le nostre gravidanze sono davvero speciali ciao ragazze,sono nuova  769866 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:00

allora cara attualmente non fa nessuna cura,il dottore gli ha tolto tutte le schifezze che prendeva e tutte le polverine strane che si beveva tipo 900 volte al gg per la palestra,dice che è molto probabile che tutto il suo apparato si sia addormentato infatti 6 mesi fa aveva 5 milioni di omini e valori ormonali migliori,l importante è l fsh dice,e lui cel ha basso è vero ma meglio basso che alto perchè significa che lui ne produce,ogni tanto ahahah, infatti il 2 gennaio andremo a congelare se qlcno salta fuori ma la icsi di gennaio vorrei tentare di farla da fresco..
la cuira la inizierà il 14 novembre in seguito al nuovo spermio,pregate per noi , e nn ho idea di cosa sarà,credo puntuire di lh per stimolare la produzuione...cmq vi aggiorno grazie mille a tutte:elephant: 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:04

grazie mille della rispo0sta,che bello hai avuto il bimbo...caspita io nn vedo lora....
Ci siamo detto 2 possibilità nn di più perchè sarebbe lottare cn i molini a vento e io nn voglio bombardarmi di ormoni per una cosa quasi impossiile,lui è passato da 5milioni di spermatozoi a 0 in 6 mesi e di quei 5 milioni ben pochi erano buoni,quindi se a gennaio qualcosa uscirà proveremo...
cmq mi sto informando sui centri e il reprofit mi ispira molto,èposso chiederti quanto hai pagato per embriodonazione?
In realtà partoriro ad aprile per ora sono alla 16 settimana...comunque noi siamo stati al gennet e abbiamo pagato 1400 euro per due embrioni congelati in terza giornata altrimenti da fresco costa 4500 euro più 100 euro per la donazione di seme.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:14

sei gentilissima,posso chiederti i tempi d'attesa?
io credo che inizierò a informarmi serieamente con i centri verso febbraio se la icsi andrà male,vorrei tentare da fresco e se va male fare come hai fatto tu con i congelati anche se non vorrei usare embrioni avanzati da coppie sterili...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:16

allora cara attualmente non fa nessuna cura,il dottore gli ha tolto tutte le schifezze che prendeva e tutte le polverine strane che si beveva tipo 900 volte al gg per la palestra,dice che è molto probabile che tutto il suo apparato si sia addormentato infatti 6 mesi fa aveva 5 milioni di omini e valori ormonali migliori,l importante è l fsh dice,e lui cel ha basso è vero ma meglio basso che alto perchè significa che lui ne produce,ogni tanto ahahah, infatti il 2 gennaio andremo a congelare se qlcno salta fuori ma la icsi di gennaio vorrei tentare di farla da fresco..
la cuira la inizierà il 14 novembre in seguito al nuovo spermio,pregate per noi , e nn ho idea di cosa sarà,credo puntuire di lh per stimolare la produzuione...cmq vi aggiorno grazie mille a tutte:elephant: 
XXXXXXXXXXXXXXXXXX per lo spermiogramma allora!!
avevate fatto anche la capacitazione quando ha fatto lo spermiogramma?fagli fare anche quella, così avete un dato in più.siete in cura dall'andrologo dell'humanitas?mi han detto essere molto bravo!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:27

io credo che inizierò a informarmi serieamente con i centri verso febbraio se la icsi andrà male,vorrei tentare da fresco e se va male fare come hai fatto tu con i congelati anche se non vorrei usare embrioni avanzati da coppie sterili...
Io dopo la prima visita ho aspettato quattro mesi però so che ora i tempi si sono allungati per cui se interessata consiglio di prendere contatti il prima possibile... Per gli embrioni non ti preoccupare sia da fresco sia da congelato vengono esclusivamente da donatori, il gennet non usa embrioni di coppie PMA...inoltre i donatori sono molto giovani, la mia donatrice ha 23 anni e il donatore 30
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:29

Mony75 ha scritto:
Io dopo la prima visita ho aspettato quattro mesi però so che ora i tempi si sono allungati per cui se interessata consiglio di prendere contatti il prima possibile... Per gli embrioni non ti preoccupare sia da fresco sia da congelato vengono esclusivamente da donatori, il gennet non usa embrioni di coppie PMA...inoltre i donatori sono molto giovani, la mia donatrice ha 23 anni e il donatore 30
A ok....è che io preferirei trasferire blasto e nn embrioni e al reprofit trasferiscono solo blasto....cmq prima ho due icsi da tentare qui una a gennaioe se nn va l altra a maggio..se anche a maggio nulla andrò in rep.ceca al volo....grazie di cuore
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:35

Dunque al gennet da fresco portano a blasto però ti assicuro che alla fine è la botta di culo che decide...i miei embrioncini in terza giornata si erano attaccati tutti e due pensa un po', poi uno non ha sviluppato mentre l'altro è qua che si fa sentire...comunque qualsiasi decisione prenderai ti auguro di arrivare presto al sogno ciao ragazze,sono nuova  6142
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:38

Mony75 ha scritto:
Dunque al gennet da fresco portano a blasto però ti assicuro che alla fine è la botta di culo che decide...i miei embrioncini in terza giornata si erano attaccati tutti e due pensa un po', poi uno non ha sviluppato mentre l'altro è qua che si fa sentire...comunque qualsiasi decisione prenderai ti auguro di arrivare presto al sogno ciao ragazze,sono nuova  6142

sei gentilissima....io mi sento un po' confusa e spaesata,c'è chi dice sei giovane,anzi,siete giovani nn abbiate fretta oppure,ce la farete al primo colpo,ma io dentro di me lo so che il mio destino è l'embrio e voglio avvicinarmi a questo mondo già da ora perchè credo ci voglia una preparazione psicologica per affrontare qta cosa,piu di quella che già ci vuole in omologa....
quindi se nn ti scoccia ti chiederò altre cose in futuro <3

Cmq io vorrei fare la cosa più giusta ma cme dici tu nn esiste c'è solo la botta di chiul
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:51

Guarda per mia esperienza ho visto blasto bellissime dare beta negative e embrioncini di poche cellule diventare bimbi...
Sulla storia siete giovani, dai retta a me non ascoltarli, in questi percorsi purtroppo il tempo vola ed è meglio non perderne...ora fai la cura al maritino e fai la icsi e chissà che non basti quella...
Poi per tutte le info noi siamo qua quando vuoi
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:53

ma infatti è quello che penso,io un bimbo lo voglio ora nn tra 10 anni e già soffriamo abbastanza quindi io tentero' il tentabile(si dice? boh ahahah) qui in italia proprio per n avere rimpianti.....
Li al gennet c'è un referente italiano? se si mi sapresti dare il contatto? grazie infinite siete la mia forza,l'unica:sunny: 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 17:58

clau85 ha scritto:
BENVENUTA:lol!: lol! lol! ciao ragazze,sono nuova  6142 ciao ragazze,sono nuova  6142 ciao ragazze,sono nuova  6142 ciao ragazze,sono nuova  6142 

grazie mille☀ sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 18:05

Al gennet mandi mail e poi ci sono diverse coordinatrici, non tutte sono italiane, però lo parlano, la mia credo non sia italiana, lo capisci da come scrive ma ci comprendiamo benissimo ugualmente8) Io ho aspettato 9 mesi prima che mi dessero la data, se vuoi fare da fresco, allora sarebbe ovo più seme e ovo da fresco, i tempi minimi sono 6 mesi.cmq, io non metterei troppa carne al fuoco, fatti le due icsi e poi vedrete, male che vada li puoi contattare nel caso non andasse bene la prima icsi.
PS siete voi quelli della foto che hai postato?Very Happy 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 18:09

rochina ha scritto:
Al gennet mandi mail e poi ci sono diverse coordinatrici, non tutte sono italiane, però lo parlano, la mia credo non sia italiana, lo capisci da come scrive ma ci comprendiamo benissimo ugualmente8) Io ho aspettato 9 mesi prima che mi dessero la data, se vuoi fare da fresco, allora sarebbe ovo più seme e ovo da fresco, i tempi minimi sono 6 mesi.cmq, io non metterei troppa carne al fuoco, fatti le due icsi e poi vedrete, male che vada li puoi contattare nel caso non andasse bene la prima icsi.
PS siete voi quelli della foto che hai postato?Very Happy 

si hai ragione mi sto facendo prendere dall'ansia,forse inutilmente ma sai si leggono certe storie terribili su internet....
cmq si li chiamerò se la prima nn dov esse andare tanto se passano minimo 6 mesi ho tempo pure di farbne un'altra qui, si siamo noi 2 <3
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  EmptySab 19 Ott 2013, 18:19

Come ti diceva rochina tu mandi la mail e poi ti risponde la coordinatrice che parla italiano, da lì in poi fai sempre riferimento a lei e poi quando sarai là lei ti accompagna in tutto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  Empty

ciao ragazze,sono nuova
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno ragazze, sono nuova.
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!
» Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum
» ragazze, sono nuova....