Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| ciao ragazze,sono nuova | |
|
+16Dani77 chiocciolina22 MamyJA Violet VERBENA LEODINA Alisogno Aly81 befy70 mammachioccia Amore grande rochina Mony75 clau85 Animablu sweet-twins 20 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mar 22 Ott 2013, 17:00 | |
| benvenuta!io andrò per la mia prima ovo al gennet in spagna, per embriodonazione da congelato mi pare il costo si aggiri intorno ai 1.400euro ma qui ti verranno in aiuto le fatine che ci sono state, in ultima Mony che aspetta un bimbo da embrio al gennet.poi ci sono altri centri, l'europe, l'ivf praghe, a brno ce n'è un altro, isnomma, anche qui, come in spagna, i centri spuntano come funghi:roll: dovestri accantonare i precedenti tentativi perchè quando si passa all'eterologa, è come se si ricominciasse, aimè, tutto daccapo, quindi la prima embrio fallita ci sta, ma mi fa piacere leggere che ti darai un'altra possibilità, non demordere, io sono convinta che con l'eterologa, sia questione di tentativi, e prima o poi ce la si fa | |
| | | chiocciolina22 Sognatrice in erba
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mar 22 Ott 2013, 17:14 | |
| - rochina ha scritto:
- benvenuta!io andrò per la mia prima ovo al gennet in spagna, per embriodonazione da congelato mi pare il costo si aggiri intorno ai 1.400euro ma qui ti verranno in aiuto le fatine che ci sono state, in ultima Mony che aspetta un bimbo da embrio al gennet.poi ci sono altri centri, l'europe, l'ivf praghe, a brno ce n'è un altro, isnomma, anche qui, come in spagna, i centri spuntano come funghi:roll:
dovestri accantonare i precedenti tentativi perchè quando si passa all'eterologa, è come se si ricominciasse, aimè, tutto daccapo, quindi la prima embrio fallita ci sta, ma mi fa piacere leggere che ti darai un'altra possibilità, non demordere, io sono convinta che con l'eterologa, sia questione di tentativi, e prima o poi ce la si fa Grazie mille x il benvenuto..infatti è x questo motivo che vorrei andare là xkè l'embrio si aggira intorno ai 1400 mentre in Spagna ne ho spesi quasi 2000 solo per il trattamento x non parlare dei viaggi e hotel..quindi pensavo che andare all'est con 2000 euri ci faccio il trattamento e il viaggio..anche perchè vorrei andare in auto questa volta io l'aereo non lo digerisco tanto.. sò anche che loro preferiscono trasferire blasto è anche per questo che voglio cambiare centro in Spagna preferiscono trasferire embrioni in 3° giornata come hanno fatto a me e non ha funzionato quindi visto che sarà l'ultimo mio tentativo...vorrei tentare così..mah vedremo tanto ancora ho tempo..grazie ancora.. | |
| | | sweet-twins Super Sognatrice
Messaggi : 724 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 37 Località : milano
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mar 22 Ott 2013, 17:27 | |
| - chiocciolina22 ha scritto:
- rochina ha scritto:
- benvenuta!io andrò per la mia prima ovo al gennet in spagna, per embriodonazione da congelato mi pare il costo si aggiri intorno ai 1.400euro ma qui ti verranno in aiuto le fatine che ci sono state, in ultima Mony che aspetta un bimbo da embrio al gennet.poi ci sono altri centri, l'europe, l'ivf praghe, a brno ce n'è un altro, isnomma, anche qui, come in spagna, i centri spuntano come funghi:roll:
dovestri accantonare i precedenti tentativi perchè quando si passa all'eterologa, è come se si ricominciasse, aimè, tutto daccapo, quindi la prima embrio fallita ci sta, ma mi fa piacere leggere che ti darai un'altra possibilità, non demordere, io sono convinta che con l'eterologa, sia questione di tentativi, e prima o poi ce la si fa Grazie mille x il benvenuto..infatti è x questo motivo che vorrei andare là xkè l'embrio si aggira intorno ai 1400 mentre in Spagna ne ho spesi quasi 2000 solo per il trattamento x non parlare dei viaggi e hotel..quindi pensavo che andare all'est con 2000 euri ci faccio il trattamento e il viaggio..anche perchè vorrei andare in auto questa volta io l'aereo non lo digerisco tanto.. sò anche che loro preferiscono trasferire blasto è anche per questo che voglio cambiare centro in Spagna preferiscono trasferire embrioni in 3° giornata come hanno fatto a me e non ha funzionato quindi visto che sarà l'ultimo mio tentativo...vorrei tentare così..mah vedremo tanto ancora ho tempo..grazie ancora.. Ciao... cavolo che calvario che hai passato, è proprio leggendo qte storie che mi convinco sempre di più che essere giovane mi aiuterà per avere più tempo possibile per tentare enn tanto per la buona riuscita... Io guardo già avanti ancor prima di iniziare,le ragazze già sanno,devo ancora tentare la prima icsi omologa ma già ho preso contatti con il reprofit a brno(repubblica ceca) centro all'avanguardia che trasferisce solo blasto,te ne assicurano 2 per transfert e puoi scegliere se farlo da fresco 4500 piu 200 per seme o da congelato 1400...noi se le 2 icsi falliranno qui faremo embrio da fresco li... | |
| | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mar 22 Ott 2013, 17:37 | |
| Eccomi a rapporto, intanto benvenuta...come ti diceva rochina io sono stata al gennet a luglio e ho trasferito due embrioni congelati in terza giornata, e come vedi non sono più tanto giovane neppure io...bhe i miei pinguini si sono attaccati tutti e due poi uno purtroppo ha deciso di fermarsi ma l'altro è con me da 17 settimane quasi...il costo per due embrioni da congelato è 1400 euro compreso prima visita, eco di controllo che io ho deciso di fare da loro ( ma se vuoi la fai qua) e isteroscopia con irritazione dell'endometrio fatta 4 giorni prima del transfer...l'unico neo del gennet ora sono i tempi di attesa che sono un po' lunghivisto che sono rischietissimi...se tu intendi andare da loro ti consiglio di prendere contatti quanto prima per la prima visita...un'ultima cosa, per esperienza di una mia cara amica ti posso dire che in un caso un po' complicato come il tuo sono molto scrupolosi e ti potrebbero chiedere di fare tutta la preparazione là da loro per controllati meglio... Qualsiasi decisione comunque prenderai ti voglio dire che le speranze non le devi perdere mai e che alla fine sarai ripagata di tutte le sofferenze... | |
| | | chiocciolina22 Sognatrice in erba
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mar 22 Ott 2013, 17:46 | |
| Grazie ragazze sia Mony che Gaia x le vostre calorose risposte...mi fate sentire in famiglia..mi ci vuole proprio in questo momento...si Mony sò che al gennet sono lunghe le attese ma io non ho problemi tanto la mia intenzione era di andare verso giugno o agosto comunque di sicuro mi informerò anche con loro..grazie per i preziosi consigli un bacio a tutte! | |
| | | Dani77 Sognatrice in erba
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 22.10.13 Età : 46 Località : Torino
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mar 22 Ott 2013, 21:47 | |
| | |
| | | luna69 L'angelo e il sogno
Messaggi : 8769 Data d'iscrizione : 05.08.12 Età : 55 Località : roma
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mar 22 Ott 2013, 22:10 | |
| ciao e benvenuta in questa grande famiglia. in bocca al lupo per il tuo percoso. | |
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mer 23 Ott 2013, 16:21 | |
| Sicuramente essere giovani permette di avere più tempo per provare più volte se è necessario. L'unica cosa che ognuna può pensare è che prima o poi ce la farà, ma senza darsi scadenze...anche io dicevo 'subito dopo il matrimonio avrò un bimbo', ma al 2° tentativo c'è stata una geu; dopo la geu ho detto 'con la pma ce la farò, ce l'ho fatta una volta al secondo tentativo, anche se si è bloccato nel posto sbagliato, ce la farò sicuramente'...poi si iniziano le visite e magari si hanno delle sorprese poco piacevoli...quanti pianti!!! Avevo letto di persone con una riserva ovarica inferiore alla mia avevano prodotto 4 ovetti ed erano in dolce attesa...quindi ero molto ottimista: io ne ho prodotto 1 solo con esito negativo. Ora sono decisa a ricominciare e penso che potrei forse produrre qualche ovetto in più...però sono più consapevole che non c'è nulla di scontato e conta tanto la fortuna. Embrioni con un numero di cellule inferiori al mio hanno attecchito, altri con una frammentazione bassa non hanno attecchito...ahimè non ci sono regole certissime Vedere che io e mio marito, nonostante le sofferenze, siamo ancora più uniti di prima, è una grande vittoria ed è questo che mi da la forza di riprovare:cheers: ...in qualche modo la cicogna la acchiappo!!!! | |
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mer 23 Ott 2013, 17:18 | |
| - Dani77 ha scritto:
- Sicuramente essere giovani permette di avere più tempo per provare più volte se è necessario.
L'unica cosa che ognuna può pensare è che prima o poi ce la farà, ma senza darsi scadenze...anche io dicevo 'subito dopo il matrimonio avrò un bimbo', ma al 2° tentativo c'è stata una geu; dopo la geu ho detto 'con la pma ce la farò, ce l'ho fatta una volta al secondo tentativo, anche se si è bloccato nel posto sbagliato, ce la farò sicuramente'...poi si iniziano le visite e magari si hanno delle sorprese poco piacevoli...quanti pianti!!! Avevo letto di persone con una riserva ovarica inferiore alla mia avevano prodotto 4 ovetti ed erano in dolce attesa...quindi ero molto ottimista: io ne ho prodotto 1 solo con esito negativo. Ora sono decisa a ricominciare e penso che potrei forse produrre qualche ovetto in più...però sono più consapevole che non c'è nulla di scontato e conta tanto la fortuna. Embrioni con un numero di cellule inferiori al mio hanno attecchito, altri con una frammentazione bassa non hanno attecchito...ahimè non ci sono regole certissime Vedere che io e mio marito, nonostante le sofferenze, siamo ancora più uniti di prima, è una grande vittoria ed è questo che mi da la forza di riprovare:cheers: ...in qualche modo la cicogna la acchiappo!!!! Hai tutta la mia approvazione Dany...concordo su tutto ma ti dico anche che non voglio far trascorrere cosi' anni e anni dietro a innumerevoli tentivi a tristezze a pianti a ansie e litigate magari cn il mio amore...voglio tentare il tutto per tutto quelli si ma mi sn data un tempo proprio per nn incappare in questo circolo amledetto della pma...poi magari dopo la mia seconda icsi cambnierò idea e tenterò ancora ma dubito,io sn una persona molto determinata e ho la fortuna di avere accanto un uomo speciale che mi da molta forza ed è d accordo cn me... | |
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mer 23 Ott 2013, 18:00 | |
| Anche noi ci stiamo dando un limite. Appena possibile faremo il secondo tentativo, se va male, ci prenderemo una breve pausa per capire se continuare nello stesso posto o cambiare...non escludo che magari non ci riproviamo normalmente (c'è chi lo sconsiglia vivamente e chi dice 'magari siamo fortunati' e non si sa più a chi credere)... La cosa importante è credere in ciò che si sta facendo...Se la convinzione viene meno (e può capitare dopo tante batoste), forse meglio fermarsi e fare chiarezza in se stessi. Dai che l'acchiappi !! | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| | | | sweet-twins Super Sognatrice
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mer 23 Ott 2013, 18:15 | |
| - rochina ha scritto:
- Vado OT:Gaietta che belle foto che metti!!sono i vostri cani?posso chiederti che lavoro fai?è curiosità da donna la mia
si la cambierò spesso cosi da farmi conoscere un po' di più da voi che sarete la mia seconda famiglia... Loro sono iron e Linda i nostri dogo argentino,sn la nostra vita Io lavoro in un negozio ma fino a pochi mesi fa lavoravo come animazione nei locali di Milano,ballavo e diciamo che mi facevo la bella vita,sai doppio lavoro piu soldino piu sfizi,se avessi saputo di dover incappare in qta storia della pma avrei comprato meno scarpe ma aimè indietro nn si torna e quindi mi godo i miei vestiti frutto di shopping sfrenato =) | |
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mer 23 Ott 2013, 18:41 | |
| Quindi facevi la cubista/pr giusto? e che cosa vende il negozio dove lavori?perchè adesso mi hai resa super curiosa:oops: eh eh le scarpe ed hai dimenticato le borsette:croce e delizia di noi donne!! | |
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mer 23 Ott 2013, 18:48 | |
| - rochina ha scritto:
- Quindi facevi la cubista/pr giusto?
e che cosa vende il negozio dove lavori?perchè adesso mi hai resa super curiosa:oops: eh eh le scarpe ed hai dimenticato le borsette:croce e delizia di noi donne!! si beh ho sempre lavorato anche di giorno in negozi abbigliamento scarpe,ho lavorato anche negli uffici di d&g e il week end arrotondavo ballando in discoteca,cosi' per 7 anni,a un certo punto nn ce la facevo piu cn i ritmi e abbiamo deciso di goderci la nostra storia rinunciando a qualche soldino...e devo dire che è bellissimo cosi'.. ora lavoro in un negozio di sigarette elttroniche e tu? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mer 23 Ott 2013, 19:07 | |
| |
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Mer 23 Ott 2013, 19:20 | |
| Gaietta, noi abbiamo un'azienda agricola, cereali, però una parte è data in affitto, una parte la manda avanti mio marito ma solo una parte perchè lui fa altro, è geometra in un'azienda ma siccome ha la passione della natura, m'ha chiesto di non dare tutto in affitto:cyclops: senti un'altra cosa, avete pensato ai nomi che vorreste dare ai vostri bambini? | |
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Gio 24 Ott 2013, 09:50 | |
| Grazie a tutte per i complimenti,diciamo che siamo una coppia un po' particolare, bordeline ci definirei ahahahah... cmq lavorare in natura è bellissimo io ho scelto di iautare i canili e i rifugi d'italia | |
| | | Animablu Sognare è potere
Messaggi : 6085 Data d'iscrizione : 20.03.12 Località : Cagliari/provincia
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Ven 25 Ott 2013, 16:51 | |
| benvenuta tra di noi |
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Ven 25 Ott 2013, 18:11 | |
| - inunmondofatato ha scritto:
- benvenuta tra di noi
grazie di che bell'avatar che hai | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Ven 25 Ott 2013, 18:19 | |
| grazie |
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Ven 25 Ott 2013, 18:21 | |
| - inunmondofatato ha scritto:
- grazie
figurati,vedo che anche tu sei giovanissima, cosa ti porta in qto mondo ? che problemi avete? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova Ven 25 Ott 2013, 18:33 | |
| Gli spermini di mio marito sono dei pigroni! Siamo in ballo da un pò e abbiamo già un fallimento alle spalle nel mondo della pma.. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao ragazze,sono nuova | |
| |
| | | | ciao ragazze,sono nuova | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|