Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao ragazze,sono nuova

Andare in basso 
+16
Dani77
chiocciolina22
MamyJA
Violet
VERBENA
LEODINA
Alisogno
Aly81
befy70
mammachioccia
Amore grande
rochina
Mony75
clau85
Animablu
sweet-twins
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptyVen 25 Ott 2013, 18:44

inunmondofatato ha scritto:
Gli spermini di mio marito sono dei pigroni! Siamo in ballo da un pò e abbiamo già un fallimento alle spalle nel mondo della pma..
oh cavolo mi spiace...che ansia vedi anche essere iper giovani nn porta da nex parte,solo la botta de chiul esiste....io devo ancora fare la prima ma già so che nn ce la faremo,anche noi problemi maschili,pochi lenti e pure mostrini cn 2 teste...robe atroci ahahah bah...io ci provo 2 o 3 volte max poi andremo a praga
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptySab 26 Ott 2013, 08:14

Noi abbiamo tentato con il primo livello..ora siamo in attesa in un nuovo centro per sapere loro cosa ci consigliano..se ritentare con il primo o passare al secondo..vedremo!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptySab 26 Ott 2013, 10:01

Noi abbiamo tentato con il primo livello..ora siamo in attesa in un nuovo centro per sapere loro cosa ci consigliano..se ritentare con il primo o passare al secondo..vedremo!
A ok dai allora forza che ce la farete di sicuro molto presto... ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 406823  le iui secondo me sn perdita di tempo se i problemi sn maschili...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptySab 26 Ott 2013, 12:51

gaiettaemanuel ha scritto:
A ok dai allora forza che ce la farete di sicuro molto presto...    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 406823    le iui secondo me sn perdita di tempo se i problemi sn maschili...
Concordo in pieno e mi meraviglio che ci sia chi le propone nonostante i problemi...assolutamente secondo livello davanti a problemi di spermini
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptySab 26 Ott 2013, 15:45

Mony75 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
A ok dai allora forza che ce la farete di sicuro molto presto...    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 406823    le iui secondo me sn perdita di tempo se i problemi sn maschili...
Concordo in pieno e mi meraviglio che ci sia chi le propone nonostante i problemi...assolutamente secondo livello davanti a problemi di spermini
esatto,è assurdo pensare di far fare iui o anche solo fivet se iproblemi sn dell'uomo, per problemi maschili solo icsi ,problemi meccanici o sine causa,che poi secondio me nn esistono,iui...ma solo dopo aver accertato che lo spermiogramma sia normale...
Fossi in te inunomndofatato farei icsi al volo..
chiocciolina22
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiocciolina22

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptySab 26 Ott 2013, 16:05

Salve ragazze, anche io sono d'accordo su tutto e se posso vi consiglio (vista la mia pessima esperienza in italia) che se ci sono problemi molto gravi maschili come il mio caso è inutile anche andare avanti con le icsi, io ne ho fatte 5 ma ho perso solo tempo e denari e ci ho rimesso anche lo stato psicologico, pensate la serietà dei centri italiani una dottoressa dopo l'esito di frammentazione del dna prima ci dice che è in utile ritentare con le icsi avrei il 90& di probabilità di aborto e poi dopo 10 minuti mi dice che in fondo sono ancora giovane e che mi conviene spendermi quei 1500 euro in italia riprovare altre 3 volte e poi magari pensare a embrioadozione Shocked , per fortuna che mi sono documentata molto e la mia scelta ovviamente è stata di fare subito embrio dopo 12 anni che perdo altro tempo no?? be' poi come sapete è andata male, ma questa è un altra storia, ora mi stò rimboccando le maniche e stò mandando email ai vari centri a brno e poi si vedrà la scelta che faremo x l'anno prossimo..e speriamo che stavolta Dio ce la mandi buona.. Wink non volevo essere pesante ma solo condividere con voi la mia esperiena e sopratutto essere d'aiuto, poi questo è il mio pensiero ovviamente...vi auguro un buon week. baci flower 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptySab 26 Ott 2013, 16:35

chiocciolina22 ha scritto:
Salve ragazze, anche io sono d'accordo su tutto e se posso vi consiglio (vista la mia pessima esperienza in italia) che se ci sono problemi molto gravi maschili come il mio caso è inutile anche andare avanti con le icsi, io ne ho fatte 5 ma ho perso solo tempo e denari e ci ho rimesso anche lo stato psicologico, pensate la serietà dei centri italiani una dottoressa dopo l'esito di frammentazione del dna prima ci dice che è in utile ritentare con le icsi avrei il 90& di probabilità di aborto e poi dopo 10 minuti mi dice che in fondo sono ancora giovane e che mi conviene spendermi quei 1500 euro in italia riprovare altre 3 volte e poi magari pensare a embrioadozione Shocked , per fortuna che mi sono documentata molto e la mia scelta ovviamente è stata di fare subito embrio dopo 12 anni che perdo altro tempo no?? be' poi come sapete è andata male, ma questa è un altra storia, ora mi stò rimboccando le maniche e stò mandando email ai vari centri a brno e poi si vedrà la scelta che faremo x l'anno prossimo..e speriamo che stavolta Dio ce la mandi buona.. Wink non volevo essere pesante ma solo condividere con voi la mia esperiena e sopratutto essere d'aiuto, poi questo è il mio pensiero ovviamente...vi auguro un buon week. baci flower 
Chiocciolina io la penso esattamente cme te,e farò cme consigli ma solo dopo aver tentato 2 o 3 volte omologa qui,sai nn potrei passare a embrio senza averci nemmeno provato cn omologa...io so che siamo in uina situazione molto grave noi,cioè peggio di cosi nn si puo',ma so anche che è temporanea questa azoospermia in quanto lui produce spermatozoi,lo dice lh e lo spermiogramma di dicembre 2012,quindi nn me la sento di fare subito embriodonazione,alla fine ho 26 anni quasi posso permettermi di priovare fino a 27 poi passare ad altre strade...sn già in contatto con la dolcissima anna della reprofit a brno che stringe le dita x me adfdfinchè mui vadano bene le 3 icsi che ho messo in conto qui ma se andranno male tutte 3 lei mi aspetta li e cn 2 mesi di attesa farò il transfert..
tu dve hai fatto embrio? cme mai è andata male ?
chiocciolina22
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiocciolina22

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptySab 26 Ott 2013, 16:51

ciao gaietta io sono stata a Siviglia il mese scorso, a parte il negativo la clinica mi ha lasciato qualche dubbio, e quindi abbiamo deciso di cambiare, anche io ho scritto ad Anna del reprofit perchè è quella che più mi ispira spero che mi risponda presto, guarda fai benissimo a provare con la pma in Italia sei giovanissima più di me da quando ho iniziato con le icsi quindi meglio non escludere niente per poi pentirsi un domani..io se avessi saputo anni fà di questo problema grave di mio marito non sarei arrivata a farne 5 e avrei scelto strade diverse..ma purtroppo e non per colpa nostra è andata così ed ora devo guardare solo avanti e sperare in un futuro più roseo..ti ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 6142 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptySab 26 Ott 2013, 17:25

chiocciolina22 ha scritto:
ciao gaietta io sono stata a Siviglia il mese scorso, a parte il negativo la clinica mi ha lasciato qualche dubbio, e quindi abbiamo deciso di cambiare, anche io ho scritto ad Anna del reprofit perchè è quella che più mi ispira spero che mi risponda presto, guarda fai benissimo a provare con la pma in Italia sei giovanissima più di me da quando ho iniziato con le icsi quindi meglio non escludere niente per poi pentirsi un domani..io se avessi saputo anni fà di questo problema grave di mio marito non sarei arrivata a farne 5 e avrei scelto strade diverse..ma purtroppo e non per colpa nostra è andata così ed ora devo guardare solo avanti e sperare in un futuro più roseo..ti ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 6142 
che ovviamente ci sarà il tuo anzi vostro futuro super roseo....non ho info su siviglia ma so che la spagna colleziona pazienti per soldi,infatti i costi sn quasi il doppio,nn so qnto hai pagato li ma al reprofit embrio costa 1500 da congelati e 4700 da fresco,fattibilissimo cn qualche rinuncia ovvio qui nessuno è berlusconi....
cmq anna ti risponderà sett prossima vedrai è gentilissima e parla bene italiano...
Cmq io infatti nn ho alcuna intenzione di accanirmi cn le icsi stimolazioni ansie per anni,abbiamo deciso 3 tentativi a fresco quindi potrebbero essere 4 o 5 se ci saranno i congelati quindi in linea di massima 1 anno e mezzo se nn andranno a buon fine andremo a brno al volo,ma i tentativi devo farli,un numero giusto quindi 3 sec me è un buon numero...
In piu dicono che il suo problema è risolvibile quindi mi blocco ancora per prendere la decisione dell'embrio....
Fammi sapere cosa ti dice Anna..ma che problemi ha tuo marito?
chiocciolina22
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiocciolina22

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptySab 26 Ott 2013, 20:19

Il mio maritozzo ha un alta percentuale per il test di frammentazione del dna..non so se conosci questo tipo di esame, ha fatto una cura a gennaio x 3 mesi ma non e migliorata di molto la situazione...
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptyDom 27 Ott 2013, 11:33

Ciao gaiettaemanuel, benvenuta! Smile

Ti ammiro moltissimo, sei giovane ma molto in gamba e decisa, vedrai che ce la farete a realizzare il vostro sogno!!! E vi auguro il prima possibile e il più semplicemente possibile! ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 6142 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptyLun 28 Ott 2013, 15:21

airad ha scritto:
Ciao gaiettaemanuel, benvenuta! Smile

Ti ammiro moltissimo, sei giovane ma molto in gamba e decisa, vedrai che ce la farete a realizzare il vostro sogno!!! E vi auguro il prima possibile e il più semplicemente possibile! ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 6142 
Grazie cara..si io sn una ragazza che sa quello che vuole e non mi farò abbattere da nulla e da nessuno...: lol!: 
peonia77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
peonia77

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptyLun 28 Ott 2013, 17:00

Ciao a tutte sono nuova e leggo da un po' questi forum e
Sono in cova 4pt Fivet eterologa transfer 2 embrioni 8 cell in terza giornata
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo:    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 EmptyMar 29 Ott 2013, 15:22

Ciao Gaia! anche noi abbiamo intrapreso l'embrio (noi embrioadozione) per problemi di soldatini. da noi non c'erano proprio, ma proprio manco uno e purtroppo non c'era cura che aiutasse.
Bhe a me ha regalato non uno ma ben due sogni Very Happy quindi IN BECCO ALLA CICOGNA CARA! da qualunque parte venga!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze,sono nuova    ciao ragazze,sono nuova  - Pagina 4 Empty

ciao ragazze,sono nuova
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Buongiorno ragazze, sono nuova.
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!
» Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum
» ragazze, sono nuova....