Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono sempre con voi!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono sempre con voi!!!!

Andare in basso 
+3
Fatina187
Mony75
susy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyDom 20 Ott 2013, 16:30

Ciao a tutte (spero che "qualcuna" si ricorda di me) sinceramente non sapevo dove postare il mio messaggio, e alla fine ho optato questa sezione perché se ho le mie piccole "Susine" è grazie all'eterologa ma anche a tutte voi che nel periodo di maggiore bisogno mi avete confortato e dato coraggio ad andare avanti!
Ho letto dei negativi che ci sono stati e credetemi mi dispiace molto, ma volevo dire a tutte voi di non scoraggiarvi e di andare avanti perché sono sicura che il vostro sogno è lì e vi aspetta e chi ve lo dice è una "vecchietta" che a 46 anni è diventata mamma e di fecondazioni ne ha fatte tante, per diversi anni!
Ragazze cercherò di essere più presente!Sono sempre con voi!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyDom 20 Ott 2013, 17:13

Congratulazione Susy ...anche io sarò mamma grazie alla'eterologa...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyDom 20 Ott 2013, 18:10

Il problema è che per l'eterologa ci vogliono un sacco di soldi e anche se il desiderio di andare avanti ci sarebbe ancora alle volte finiscono i soldi... Ma finchè ci sono certo che si va avanti!
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyDom 20 Ott 2013, 18:50

Sono sempre con voi!!!! 769866 Sono sempre con voi!!!! 769866 Sono sempre con voi!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyDom 20 Ott 2013, 18:53

cheers cheers  fa sempre piacere sentire le testimonianze delle mamme ...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyLun 21 Ott 2013, 00:11

mille auguri susi, anche io presto sarò mamma di due lunottine grazie all'ovodonazione questo è per me un vero grande miracolo.
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyLun 21 Ott 2013, 18:18

Mony75 ha scritto:
Congratulazione Susy ...anche io sarò mamma grazie alla'eterologa...
Sono sempre con voi!!!! 769866 Sono sempre con voi!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyLun 21 Ott 2013, 18:26

Elizabeth<3 ha scritto:
Il problema è che per l'eterologa ci vogliono un sacco di soldi e anche se il desiderio di andare avanti ci sarebbe ancora alle volte finiscono i soldi... Ma finchè ci sono certo che si va avanti!
Come hai ragione! Se non avessi avuto persone che mi hanno aiutato e non avessi fatto sacrifici.......
chissà come sarebbero andate le cose!
Sono sempre con voi!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyLun 21 Ott 2013, 18:27

MamyVale ha scritto:
Sono sempre con voi!!!! 769866 Sono sempre con voi!!!! 769866 Sono sempre con voi!!!! 769866 
Sono sempre con voi!!!! 769866 Sono sempre con voi!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyLun 21 Ott 2013, 18:28

porolo ha scritto:
cheers cheers  fa sempre piacere sentire le testimonianze delle mamme ...

Sono sempre con voi!!!! 769866 Sono sempre con voi!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyLun 21 Ott 2013, 18:30

luna69 ha scritto:
mille auguri susi, anche io presto sarò mamma di due lunottine grazie all'ovodonazione questo è per me un vero grande miracolo.

Che bello!felicità  Dopo la mia storia anch'io posso dire che è un "grandissimo" miracolo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyMar 22 Ott 2013, 09:09

flower che bello susy e come si chiamano le tue piccole?
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyMar 22 Ott 2013, 10:36

Grazie per la tua testimonianza... anch'io tra qualche mese sarò mamma di due monelli Laughing 
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyMar 22 Ott 2013, 14:01

alessia 70 ha scritto:
flower che bello susy e come si chiamano le tue piccole?
Ciao Alessia, sono Carla ed Anna!felicità 
Complimenti per i tuoi piccoli!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! EmptyMar 22 Ott 2013, 23:58

susy ha scritto:
luna69 ha scritto:
mille auguri susi, anche io presto sarò mamma di due lunottine grazie all'ovodonazione questo è per me un vero grande miracolo.
Che bello!felicità  Dopo la mia storia anch'io posso dire che è un "grandissimo" miracolo!
Sono sempre con voi!!!! 6142 Sono sempre con voi!!!! 769866 Sono sempre con voi!!!! 6142 Sono sempre con voi!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono sempre con voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre con voi!!!!   Sono sempre con voi!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono sempre con voi!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non me ne sono andata.... sono sempre qua
» AMATE ODIATE TUBE!!!
» Sono sempre io
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» sono sempre indecisa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: