Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che ve ne pare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che ve ne pare?

Andare in basso 
+12
lis
rochina
dolcevita73
lisa09
Amore grande
ioete
ffederika
pimpanna79
Violet
Bibbi
Animablu
Aika
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 11:32

Finalmente ieri ho finito la copertina per la mia amica e dopo tantoo sferruzzare per gli altri inizio a dedicarmi ai miei bimbi.....

Quasi quasi non mi sembra vero!!!

La mia amica ha gradito molto e siccome sa tutto del mio percorso e di voi mi ha detto " perchè non provate a fare un mercatino on line per recuperare fondi?"

Mi ha fatto riflettere spesso he letto di fatine che si cimentano con ferri, uncinetto, punto croce si potrebbe donare il manufatto spendendo relativamente poco per i materiali e rivenderli con il valore aggiunto di capi fatti a mano, magari la gentè sarebbe più invogliata a spendere se ottiene qualcosa in cambio o comunque se deve impegnare per una buona causa una cifra che comunque aveva considerato di usare per qualcosa di utile...

Che ve ne pare? Foto11

Che ve ne pare? Foto110
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 11:37

Mamma mia che pazienza! Ottomila quadratini...quanto tempo ci hai messo? La trovo molto delicata, mi piacciono i colori.
Che ve ne pare? 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 12:00

è veramente molto bella aika
http://www.stradaperunsogno.com
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 12:36

ho impiegato un mese e mezzo ma c'è da considerare che per oltre 10gg non ci ho lavorato perchè ero molto influenzata, poi se si sceglie una trama meno fitta con 20 gg di lavoro la sera davanti alla tv si riesce...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 13:43

L'idea del mercatino mi sembra niente male!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 14:08

Bellissima la copertina..si può dire davvero che hai..MANI DI FATA!!!!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 14:27

bravissima Aika e ottima proposta!
Ospite
Ospite

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 15:17

Bella ..come sei brava io ci metterei dieci anni...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: complimenti   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 16:16

è stupenda.....

io non sò fare nulla di queste cosine e proprio per questo apprezzo tanto chi è brava nel farle...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 17:47

Veramente bella coplimenti cara ... felice 
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 18:01

Bellissima
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 18:07

che brava che sei!!!! è molto bella!!!!!
io non so tenere un ago in mano!!!!What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 18:36

Grazie ragazze... si sono fiera è venuta proprio carina, ma l'uncinetto è l'unica cosa che mi riesce perchè mia nonna mi ha insegnato che ero proprio piccina...per il resto aghi, forbici ecc... sono negata.
Il senso del post però è voi la compreste?
Le altre fatine che si dilettano (Mi pare di ricordare Lis e Giule) sarebbero disposte a regalare qualcosa fatto da loro per venderlo a favore della Onlus???
Si possono fare anche cosine più piccole chge richeidono meno impegno come cappellini, scarpine, bavette ecc...
Ma soprattutto la nostra Onlus può farlo dal punto di vista dello statuto? non so se ci sono inghippi fiscali e burocratici

Fatemi sapere io sono disponibile, anni fa in parrocchia raccimolavamo diversi soldini, l'utenza era limitata ma abbiamo costruito un pozzo di acqua potabile in Africa a fine anno e fu bellissimo!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 19:19

Aika complimenti!!sei molto brava!anche l'idea di vendere le cose fatte a mano dalle fatine, poi adesso che si è quasi sotto le festività Natalizie, mi pare un'idea molto buona!io, aimè, non so fare nulla, nè sferruzzare nè fare a maglia o altro, ma sarebbe molto bello fare una specie di mercatino solidale il cui ricavato andrebbe alla onlus, se ci fossero inghippi dal punto di vista burocratico, si potrebbe far recapitare il tutto ad esempio ad una fatina che sferruzza ed ha quindi fatto qualcosa e poi, una volta raccolto il tutto, o si mette su internet e si vende on line oppure si potrebbe fare tipo, come diceva Aika, una vendita come quelle parrocchiali......lo so, l'ho sparata grossa Embarassed Embarassed 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 19:30

È bellissima!!! E ricordi bene,mi piace molto l 'uncinetto,so anche cucire e ricamare un pochino!! Secondo me la tua idea è bellissima,come potremmo fare??? Per provare intendo....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 19:54

Bellissima Aika...io ho cominciato un maglioncino coprifasce per cip ma ci lavoro ogni tanto...l'idea del mercatino è davvero ottima flower
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptyMar 22 Ott 2013, 23:16

aika la copertina è davvero bella e l'idea del mercatino solidale mi piace molto, se si farà contate pure su di me, mi pace molto sferruzzare.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Che ve ne pare? EmptyGio 24 Ott 2013, 12:06

ma è davvero stupenda!!!! strabellissima!!!!flower flower 
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? EmptySab 26 Ott 2013, 22:58

La copertina è bellissima Che ve ne pare? 806920 comunque anche a me piace molto l'idea del mercatino solidale.. io so fare punto croce, non sono bravissima ma me la cavo Cool quindi nel caso contate su di me cheers 
Contenuto sponsorizzato

Che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ve ne pare?   Che ve ne pare? Empty

Che ve ne pare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Controllo endometrio
» Speranza, oggi mi pare che...
» reparto maternità!